Discussione WELLCUM - Spa For Men

Allora, breve resoconto di venerdì e sabato.
Locale meno pieno di quanto immaginassi.
Sabato dopocena festa di compleanno di Cassandra: le ragazze han pensato più a divertirsi che ad approccciare o salire in camera, tranne qualche eccezione.
Rispetto al passato ho trovato molti clienti dell'est e dei balcani, e meno italiani (per lo più anziani e qualche gruppo di ... ragazzini che han pensato a tutto meno che a scopare)
Dopo qualche attimo di sbandamento iniziale, mi sono assestato ed ho avuto il controllo della situazione.
Ho alternato ragazze skinny e [apparentemente] teen a donne ben collaudate.
Venerdì
- TYLOR: buona camera, è tanto che volevo trombarla e ho colto l'occasione poco dopo l'ingresso, appena avvistata sdraiata supina sul divanetto ingresso cinema: un'ora ben fatta, non una bomba ma mi son molto divertito. Ha anche concesso qualche FK che iniziamente diceva di non fare (solo stampo).
- MARY o MARIA (non presente sul plan): manzotta mora con due tette da sballo, che si è proposta con molto tatto. Grande smaialata prima di cena, con fingering ai limiti del fisting... squirting vero.. oltre che lingue a sollazzare le tonsille, CIM e Climax estremo.
- ZEYNEP: cotto a puntino pensavo di non averne più, ma il solo sguardo sorridente e solare di quei suoi occhi neri, contornati da un corpicino teen perfetto, con due tettine da solaretta e un culetto disegnato, mi ha portato il sangue in ebollizione. Ottima camera,, e lei ci sa fare: i turchi dell'Artemix di Berlino l'hanno istruita benone. BBJ eccellente, corpicino da sballo per i miei gusti e simpatia da vendere.
Sabato:
- RALUCA: spendida fanciulla 20enne, occhi azzurri, capelli stile Cosplay giapponese col due ciuffetti davanti agli occhi, aggraziata e dolce.... WOW. Ho proposto di metterci insieme e lei ha tantennato... "quasi quasi...."
Ho contemplato ogni centimetro del suo corpicino con ogni parte del mio corpo, tettine quasi assenti, ma capezzoli turgidi e pronunciati... Non è una tigre, non è porca, non fa CIM e non bacia... ma le nostre lingue si sono sfiorate e toccate più volte, e - credetemi - un piacere delicato e sottile... che porta a orgasmi intensi. (Dirigendoci all'armadietto la accompagnavo spingendola da dietro, e alcuni negli spogiatoii hanno suggerito ad alta voce "Ehi, ammazza! E cavolo, dato che ci sta, portatela a casa, no?!!")
- GABRIELLA: sorella di Antonia, same same but different: molto meglio di quella vanitosa della sorella. Già stanziata altre volte in passato, una garanzia.
- ADELA: promette di smaialeggiare e quei suo occhiali neri mi hanno ispirato... lo schizzo.....
Dopo avergli fatto delle rischieste abbastanza inusuali durante il profondo FK e il BBJ .... "Sembravi tanto precisino, ma in realtà sei un grande maiale!" mi ha detto. Ed io: "vedi cara, mi adeguo perfettamente a chi ho di fronte, o posso fare anche di peggio!!"...
- RALUCA per chiudere in belleza: il sabato a tarda ora, diciamo dalla mezzanotte, molte, le migliori, se ne vanno. Restano le ragazze che anno fatturato poco, qualche instancabile (tipo Talia) e qualche gruppetto rom che pensa solo a divertirsi bere e ballare. Stavo per perdere ogni speranza, vista l'offerta e il Bimbo che non dava segni di vita, ma vedo lei tutta sola... dall'altra parte della sala, incociamo gli sguardi, mi avvicino e vedo i suoi occhi ingrandirsi, le pupille dilatarsi....mi sussurra "Sto per andarmene, ma se vuoi passare un po' ti tempo con me, ne sono felice!"
Che fareste? Io mi sono chiuso in camera con lei, ho contemplato di nuovo il suo copricino meravilgioso, poi, dietro suo suggerimento, l'ho cosparsa d'olio massaggiando ogni suo punto erogeno, e ci siamo lubrificati e appiccicati stusciandoci vicendevolmante, facendo cadere ancora l'olio sui nostri corpi, fino a scivolargli dentro (con condom inserito al volo ovviamente). Ho finito con un ricco HJ oliatissimo e gustosissimo con lei che mi guardava sorridente e compiacuta, in un piacere estasiate.

Ragazze che avrei voluto portare su:
STEFFY NEW: carina e simpatica, quando mi son deciso, sabato dopocena, è scomparsa e non l'ho più vista. Peccato. A naso promette bene.
VICKY: mi aveva sbalordito gli anni passati, presente nel plan, non l'ho trovata (o riconosiuta)
TALIA: bellissimi ricodi, ma è un treno.. fa camere di continuo...alternate a sigaretta...
KIRA: spettacolo di ragazza slinny teen e sembra pure iper-performante. Anche con lei non ho colto l'attimo: ci ho parlato venerdì la promessa e l'intenzione di farmela sabato, ma sabato non era presente quando son rientrato, e non s'è più vista.
CANDELA: straccia di figa spagnola, alta bella mora, fisico da sballo. Mi ha prolesso camere ai massimi livelli, ma quando mi son deciso (sabato) era circondata da una mandria di tori che non scopavano dall'era glaciale.

Come al solito due bei giorni, nessun prolema con le tipe. Alcune chiedono extra o partono da 100, ma non mi sembra una tragedia. Tanto io dico a tutte che se lo meritano, non lesino servizi extra o extratime.. ripeto SE LO MERITANO.

Alla prossima.

Ultima modifica:
con Kira ci ho fatto un 3some con Celine,vale solo per la bellezza,la prestazione é stata sufficiente,non so se sia dipeso da me o dalla chimica, non riesco ad inquadrare chi sia Vicky

Vicky è una veterana, zizze rifatte capelli castani lisci fronte più ampia dello std; ha la postura e cammina con la schiena un po' inarcata che sembra abbia un palo nel culo; ineccepibile come professionista ; credo abbia attorno alle 35 primavere ma non le dimostra, a differenza di altri paracarri
Che io ricordi, staziona nella zona Anka / Bella / Denise

Vicky è una veterana, zizze rifatte capelli castani lisci fronte più ampia dello std; ha la postura e cammina con la schiena un po' inarcata che sembra abbia un palo nel culo; ineccepibile come professionista ; credo abbia attorno alle 35 primavere ma non le dimostra, a differenza di altri paracarri
E‘ quella con i tacchi colore blu se non sbaglio?

Attualmente mi dicono bionda

Due nuovi innesti teen, naturali, molto graziose, dominicane, simpatiche, fresche, genuine, quasi innocenti, che siedono accanto a Talia, per ora... arrivate da meno di una settimana...

Lucia 19 anni, capello a caschetto
Valentina 20 anni, capello lungo
(oppure età invertita...)

Purtroppo nessuna delle due fa FK, però personalmente le trovo bellissime e stuzzicanti...per i miei canoni davvero troppo giovani...

Diamo un attimo di respiro agli ultimi brutti fatti di cronaca...
In generale molte ragazze troppo "su di giri" da non considerare, come spesso accade le persone veramente valide sono la minoranza...

solitamente non guardo le scarpe :LOL:
Giusto, giusto...tu guardi l'arredamento...😅

- RALUCA
Che fareste? Io mi sono chiuso in camera con lei, ho contemplato di nuovo il suo copricino meravilgioso, poi, dietro suo suggerimento, l'ho cosparsa d'olio massaggiando ogni suo punto erogeno, e ci siamo lubrificati e appiccicati stusciandoci vicendevolmante, facendo cadere ancora l'olio sui nostri corpi, fino a scivolargli dentro (con condom inserito al volo ovviamente). Ho finito con un ricco HJ oliatissimo e gustosissimo con lei che mi guardava sorridente e compiacuta, in un piacere estasiate.
I giochi con l'olio, sono partiti di suo da zero o te avevi già preparato o accennato la cosa? Non mi dispiacerebbe per cui vorrei capire come si può fare; tra i vari menù che mi sono stati proposti dalle varie ragazze nessuna mi ha accennato la cosa (ma ricordo anche altri colleghi raccontarne ogni tanto)

I giochi con l'olio, sono partiti di suo da zero o te avevi già preparato o accennato la cosa? Non mi dispiacerebbe per cui vorrei capire come si può fare; tra i vari menù che mi sono stati proposti dalle varie ragazze nessuna mi ha accennato la cosa (ma ricordo anche altri colleghi raccontarne ogni tant
Iniziativa partita da lei... Forse si era resa conto che ero stanco... anzi, a dir la verità lo eravamo entrambi... Un modo alternativo per giocare
..e non lo ha considerato un extra, ma abbiamo fatto un'ora.

Attualmente mi dicono bionda
Ah forse ecco perché non l'ho riconosciuta
.

Buona sera colleghi, nell ultima salita, oltre ad essermi dedicato come prassi alle mie preferite, ho avuto il piacere di conoscer Dragana, Che dire, completamente fuori dagli schemi, abbiamo parlato molto fuori, è corretta nello spiegarti,
Mi dice subito "io non sono standard" la mia risposta secca "io non cerco nulla di standard in questo posto". Ci confrontiamo un pò e lei mi strega, sembra leggermi negli occhi, mi dice tutto quello che mi piace e quello che non mi piace fare, sembrava che mi conoscesse da anni...
Tentenno, le dico che sono sfinito e che non credo riesca a farcela, non ne ho più, sfodera un gran colpo di classe " se voglio ti faccio finire in 2 minuti, e comunque se non finisci non mi paghi" ... A quel punto non potevo dirle di no... Saliamo e mi regala un esperienza sessuale fuori dagli schemi, quando resto a letto sconvolto sfinito e felice, lei se ne esce con un "più facile del previsto"
Veramente divina.

ENJOY

Buona sera colleghi, nell ultima salita, oltre ad essermi dedicato come prassi alle mie preferite, ho avuto il piacere di conoscer Dragana, Che dire, completamente fuori dagli schemi, abbiamo parlato molto fuori, è corretta nello spiegarti,
Mi dice subito "io non sono standard" la mia risposta secca "io non cerco nulla di standard in questo posto". Ci confrontiamo un pò e lei mi strega, sembra leggermi negli occhi, mi dice tutto quello che mi piace e quello che non mi piace fare, sembrava che mi conoscesse da anni...
Tentenno, le dico che sono sfinito e che non credo riesca a farcela, non ne ho più, sfodera un gran colpo di classe " se voglio ti faccio finire in 2 minuti, e comunque se non finisci non mi paghi" ... A quel punto non potevo dirle di no... Saliamo e mi regala un esperienza sessuale fuori dagli schemi, quando resto a letto sconvolto sfinito e felice, lei se ne esce con un "più facile del previsto"
Veramente divina.

ENJOY
sesese e io credo a babbo natale

Questa è una sua tipica battuita , manca sempre la controprova perchè nel suo modo "particolare" di lavorare è brava , sarei veramente curioso....
Vedi che allora i miei sospetti erano fondati? Ti piacerebbe...😂

61fYLIeT-kL.webp

sesese e io credo a babbo natale
Ma "sesese" cosa? 😤

Non hai mai scritto una mezza recensione sul Wellcum...ma sai almeno dove si trova il locale? Sai di cosa stiamo parlando su questo thread?
Chi saresti per discutere le recensioni fatte da altri che, diversamente da te, sono saliti, hanno pagato, e provato in prima persona?

E, nel caso tu fossi salito, e che quindi potresti avere voce in capitolo, ma come mai non hai scritto nessuna mezza recensione del kaiser? Così, per dire...🤔

Questa è una sua tipica battuta , manca sempre la controprova perchè nel suo modo "particolare" di lavorare è brava , sarei veramente curioso....
Se posso permettermi, in tutta amicizia e sincerità ti dico "quando puoi levati questa curiosita" ...è un esperienza particolare, poi ci sono 3 livelli, da soft a hard e lei è veramente brava e precisa a spiegarti tutto.

Vedi che allora i miei sospetti erano fondati? Ti piacerebbe...😂

Vedi l'allegato 579343
Oserei dire in questo caso... Sospetti "s"fondati 😂😂😂😂😂

Se posso permettermi, in tutta amicizia e sincerità ti dico "quando puoi levati questa curiosita" ...è un esperienza particolare, poi ci sono 3 livelli, da soft a hard e lei è veramente brava e precisa a spiegarti tutto.
Si , abbiamo parlato parecchie volte , ma a differenza dei miei amici che sono saliti e si sono trovati benissimo , non mi si è "chiusa la vena" , @cobracan sa bene che quando mi capita ci metto un attimo a portare su una ragazza

Si , abbiamo parlato parecchie volte , ma a differenza dei miei amici che sono saliti e si sono trovati benissimo , non mi si è "chiusa la vena" , @cobracan sa bene che quando mi capita ci metto un attimo a portare su una ragazza
Ti credo, diciamo che il problema non è tanto portarle su... ma è riportarle giù😁😁😁😁😁

Indietro
Alto