- Reaction score
- 2.771
abba???quella bambolina stupenda giovane mora e bianca pallida??per me provata, forse merita solo per la bellezza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E‘ quella con i tacchi colore blu se non sbaglio?Vicky è una veterana, zizze rifatte capelli castani lisci fronte più ampia dello std; ha la postura e cammina con la schiena un po' inarcata che sembra abbia un palo nel culo; ineccepibile come professionista ; credo abbia attorno alle 35 primavere ma non le dimostra, a differenza di altri paracarri
Che io ricordi, staziona nella zona Anka / Bella / Denise
Attualmente mi dicono biondaVicky è una veterana, zizze rifatte capelli castani lisci fronte più ampia dello std; ha la postura e cammina con la schiena un po' inarcata che sembra abbia un palo nel culo; ineccepibile come professionista ; credo abbia attorno alle 35 primavere ma non le dimostra, a differenza di altri paracarri
Che io ricordi, staziona nella zona Anka / Bella / Denise
Giusto, giusto...tu guardi l'arredamento...solitamente non guardo le scarpe![]()
I giochi con l'olio, sono partiti di suo da zero o te avevi già preparato o accennato la cosa? Non mi dispiacerebbe per cui vorrei capire come si può fare; tra i vari menù che mi sono stati proposti dalle varie ragazze nessuna mi ha accennato la cosa (ma ricordo anche altri colleghi raccontarne ogni tanto)- RALUCA
Che fareste? Io mi sono chiuso in camera con lei, ho contemplato di nuovo il suo copricino meravilgioso, poi, dietro suo suggerimento, l'ho cosparsa d'olio massaggiando ogni suo punto erogeno, e ci siamo lubrificati e appiccicati stusciandoci vicendevolmante, facendo cadere ancora l'olio sui nostri corpi, fino a scivolargli dentro (con condom inserito al volo ovviamente). Ho finito con un ricco HJ oliatissimo e gustosissimo con lei che mi guardava sorridente e compiacuta, in un piacere estasiate.
Iniziativa partita da lei... Forse si era resa conto che ero stanco... anzi, a dir la verità lo eravamo entrambi... Un modo alternativo per giocareI giochi con l'olio, sono partiti di suo da zero o te avevi già preparato o accennato la cosa? Non mi dispiacerebbe per cui vorrei capire come si può fare; tra i vari menù che mi sono stati proposti dalle varie ragazze nessuna mi ha accennato la cosa (ma ricordo anche altri colleghi raccontarne ogni tant
Ah forse ecco perché non l'ho riconosciutaAttualmente mi dicono bionda
Questa è una sua tipica battuta , manca sempre la controprova perchè nel suo modo "particolare" di lavorare è brava , sarei veramente curioso.......comunque se non finisci non mi paghi" ...
sesese e io credo a babbo nataleBuona sera colleghi, nell ultima salita, oltre ad essermi dedicato come prassi alle mie preferite, ho avuto il piacere di conoscer Dragana, Che dire, completamente fuori dagli schemi, abbiamo parlato molto fuori, è corretta nello spiegarti,
Mi dice subito "io non sono standard" la mia risposta secca "io non cerco nulla di standard in questo posto". Ci confrontiamo un pò e lei mi strega, sembra leggermi negli occhi, mi dice tutto quello che mi piace e quello che non mi piace fare, sembrava che mi conoscesse da anni...
Tentenno, le dico che sono sfinito e che non credo riesca a farcela, non ne ho più, sfodera un gran colpo di classe " se voglio ti faccio finire in 2 minuti, e comunque se non finisci non mi paghi" ... A quel punto non potevo dirle di no... Saliamo e mi regala un esperienza sessuale fuori dagli schemi, quando resto a letto sconvolto sfinito e felice, lei se ne esce con un "più facile del previsto"
Veramente divina.
ENJOY
Vedi che allora i miei sospetti erano fondati? Ti piacerebbe...Questa è una sua tipica battuita , manca sempre la controprova perchè nel suo modo "particolare" di lavorare è brava , sarei veramente curioso....
Ma "sesese" cosa?sesese e io credo a babbo natale
Se posso permettermi, in tutta amicizia e sincerità ti dico "quando puoi levati questa curiosita" ...è un esperienza particolare, poi ci sono 3 livelli, da soft a hard e lei è veramente brava e precisa a spiegarti tutto.Questa è una sua tipica battuta , manca sempre la controprova perchè nel suo modo "particolare" di lavorare è brava , sarei veramente curioso....
Oserei dire in questo caso... Sospetti "s"fondati
Si , abbiamo parlato parecchie volte , ma a differenza dei miei amici che sono saliti e si sono trovati benissimo , non mi si è "chiusa la vena" , @cobracan sa bene che quando mi capita ci metto un attimo a portare su una ragazzaSe posso permettermi, in tutta amicizia e sincerità ti dico "quando puoi levati questa curiosita" ...è un esperienza particolare, poi ci sono 3 livelli, da soft a hard e lei è veramente brava e precisa a spiegarti tutto.
Ti credo, diciamo che il problema non è tanto portarle su... ma è riportarle giùSi , abbiamo parlato parecchie volte , ma a differenza dei miei amici che sono saliti e si sono trovati benissimo , non mi si è "chiusa la vena" , @cobracan sa bene che quando mi capita ci metto un attimo a portare su una ragazza
Puoi illustare e argomentare cortesemente a cosa non credi?sesese e io credo a babbo natale
Ti credo, diciamo che il problema non è tanto portarle su... ma è riportarle giù![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.