Discussione WELLCUM - Spa For Men

Gentili punter, seguo da un po' le discussioni sul Wellcum. Sono intenzionato a fare la mia prima visita al club. Seguirà recensione. Vi risulta che in questo periodo ci siano cartelli segnaletici di uso obbligatorio delle catene da neve? Grazie a chi mi potrà dare info.
La domanda è un po' ambigua, i cartelli segnalano che devi avere le catene a bordo o i pneumatici invernali , poi l'uso delle catene è previsto solo in caso di forti nevicate , comunque non preoccuparti anche in caso di forti nevicate le strade per il Wellcum è sempre pulita

Buongiorno
Sono molto incuriosito da questo locale ma ho poca esperienza. Mi sono ritagliato un paio di giorni dopo l’epifania e pensavo di fare un giro. Secondo voi è un buon periodo ? Inoltre consigli per una alla “sua prima volta in Austria “

Consigli per la prima volta in Austria ? Stabilire un importo, prelevarlo in modo da averlo in contanti e …… lasciare tutte le carte di credito a casa.

Tutto il resto e’ assolutamente piu’ facile e di gran lunga meno pericoloso.
Sì quelli li ho già messi da parte. L’unica cosa ho scelto dopo l’epifania per evitare pienoni da feste varie. Ho letto anche molte recensioni e ho visto che sconsigliate qualche ragazza. Poi se c’è altro son tutto orecchi 🙂

Il wellcum è come il Lavazza crema e gusto... Ogni momento è quello giusto.

IO ce provo e ogni volta stabilisco un budget che va letteralmente a puttane il primo giorno
io come in thai mi porto sempre molti piu soldi del dovuto,ne spendo sempre di meno,e dico ai coglionazzi dei miei paesani se li spendo tutti mi raccatate col cucchiaino

Buongiorno
Sono molto incuriosito da questo locale ma ho poca esperienza. Mi sono ritagliato un paio di giorni dopo l’epifania e pensavo di fare un giro. Secondo voi è un buon periodo ? Inoltre consigli per una alla “sua prima volta in Austria “
salutami silvia piercing all occhio sinistro e tatto su bracccio destro con rosa tatuata sopra la mano destra

io come in thai mi porto sempre molti piu soldi del dovuto,ne spendo sempre di meno,e dico ai coglionazzi dei miei paesani se li spendo tutti mi raccatate col cucchiaino
Io porto sempre più soldi del dovuto... E li spendo tutti... Però non racconto un cazzo in giro per il paese 😁.

🎄 BUsON NATALE A TUTTI 🎄

1763635621873.webp

p.s. Si, si, proprio "buson"...😂

Indietro
Alto