Normalmente sugli sgabelli di fronte al bancone del bar lato ingresso ristorante , ma spesso gira a cacciadi solito dove staziona Lara?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normalmente sugli sgabelli di fronte al bancone del bar lato ingresso ristorante , ma spesso gira a cacciadi solito dove staziona Lara?
Sbagli. È da novembre che non vado, quindi l’idea che io sia lì dentro in modo assiduo è semplicemente una tua idea.
Sono punti di vista. In camera io mi sono trovato bene.Intervistata a dicembre Daria. Non concede fk. Però ha due bombe impressionanti. Non mi sembrava tanto simpatica.
Solo Lara, ma mettiti d'accordo prima di salire per evitare sorprese.Grazie mille
Sai dirmi anche se tutte 3 concedono FK?
2 ore con FK senza problemi ( mezz’ora €80 no €100)Addirittura Sandra 10??puoi raccontare ?
1) italiano quasi tutte.Io avrei qualche domanda:
1) io parlo italiano ed inglese, queste ragazze che lingua parlano?
2) come si pagano le ragazze? Direttamente quando si và in camera o diversamente?
3) da quel che ho capito il locale è tipo una SPA, vi tenete il contante in tasca?
Scusate le domande basic... Ma non sono mai andato....
Grazie per l'info a me aveva detto che non baciava.2 ore con FK senza problemi ( mezz’ora €80 no €100)
Un extra (CIM + € 50) voluto da me… lei mi ha solo detto “puoi fare quello che vuoi”
Ragazza gentile e molto dolce.
1) il 90% parla italiano, le poche che non lo parlano, parlano ingleseIo avrei qualche domanda:
1) io parlo italiano ed inglese, queste ragazze che lingua parlano?
2) come si pagano le ragazze? Direttamente quando si và in camera o diversamente?
3) da quel che ho capito il locale è tipo una SPA, vi tenete il contante in tasca?
Scusate le domande basic... Ma non sono mai andato....
Ciao a tutti!!
Dalle foto mi ispirano molto Amelly, Daria e Lara
Qualcuno le ha già provate e può darmi un feedback?
Grazie in anticipo
Ognuno ha gusti diversi, ognuno in camera fa cose diverse e cerca cose diverse.Dai condividi la whishlist che la prossima settimana vado su, prometto recensioni !!
Il punto però è un altro: invece di affidarvi sempre e solo ai “porti sicuri”, ogni tanto vale la pena provare anche altro. Ci sono ragazze che, pur senza fare cose particolari, offrono una buona partecipazione e un’esperienza più che dignitosa.
Fissarsi sempre sugli stessi nomi, alla lunga, non porta lontano
Da cui si possono prelevare massimo 500€ al colpo.Ps. Ci sono anche 2 ATM all interno, ogni prelievo ti ciuccia 10euri di commissione.
Con commissione del 10% al locale, no?Da cui si possono prelevare massimo 500€ al colpo.
Io ci vado giovedì, dovrebbe essere total naked ?domanda..ma il mercoledì naked esiste ancora?
Si si puoi prelevare anche in reception con 10% di commissione... Che non è pocoCon commissione del 10% al locale, no?
domanda..ma il mercoledì naked esiste ancora?
Che io sappia il giovedi è tital nakedIo ci vado giovedì, dovrebbe essere total naked ?
Sì, certamente!Io ci vado giovedì, dovrebbe essere total naked ?
Se prelevi da uno dei 2 ATM del club la commissione è fissa di 10€, indipendentemente dalla somma (come dicevo, di massimo 500€ a transazione). Se lo fai alla reception non saprei, forse lì è (o era) del 10%.Con commissione del 10% al locale, no?
Alpha scusa dove la trovoA mio modesto parere, Sarebbe un peccato non sfruttare a pieno le sue potenzialità per 20€, GFE e FK sono di livello con lei.
Sarebbe un esperienza diversa, come un Tiramisù senza il caffè o una carbonara senza l uovo.
Buona domenica colleghi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.