Discussione WELLCUM - Spa For Men

@Topgun1 è mesi che spara merda sul locale, poi è sempre lì e le tromba tutte 😂😅😅
Sbagli. È da novembre che non vado, quindi l’idea che io sia lì dentro in modo assiduo è semplicemente una tua idea.
Le mie recensioni, tra l’altro, sono sia positive che negative: segno che non faccio propaganda e non difendo nulla a prescindere. Sei tu che stai prendendo il discorso sul personale.
A me piace cambiare spesso ragazza, ed è proprio questo il divertimento vero. Con questo approccio ne ho conosciute molte e ho accumulato esperienze diverse: piaccia o no, i feedback ci sono. Sono soggettivi? Certo. Come lo sono tutti. Ma esistono e sono basati sui fatti.
Non pubblicizzo ragazze e non le elevo a dive. Dico quello che vedo, quando ci vado.
E andarci a distanza di mesi ha anche un vantaggio pratico: non mi presento come uno che “ha bisogno” e questo volenti o nolenti cambia il modo in cui vieni trattato.
Tutto qui.
Nessuna crociata e nessuna difesa. Solo esperienza diretta e libertà di dirla.

Intervistata a dicembre Daria. Non concede fk. Però ha due bombe impressionanti. Non mi sembrava tanto simpatica.
Sono punti di vista. In camera io mi sono trovato bene.
Poi è chiaro che, se la paragoniamo ad altre, il confronto non regge ed è giusto dirlo. Non siamo ai livelli di una Livia o di Juliet, per fare due esempi noti a tutti. Su questo non ci piove.
Allo stesso modo, per dire, la tanto osannata Cora a me in camera ha deluso, eppure i feedback positivi su di lei sono tantissimi. Questo dimostra quanto le esperienze siano soggettive.
Tra le italiane posso consigliare senza problemi la già conosciuta vida e la sua amica Regina. Di Regina si legge poco ed è un peccato, perché secondo me è un vero gioiellino.
Il punto però è un altro: invece di affidarvi sempre e solo ai “porti sicuri”, ogni tanto vale la pena provare anche altro. Ci sono ragazze che, pur senza fare cose particolari, offrono una buona partecipazione e un’esperienza più che dignitosa.
Fissarsi sempre sugli stessi nomi, alla lunga, non porta lontano.

Io avrei qualche domanda:
1) io parlo italiano ed inglese, queste ragazze che lingua parlano?

2) come si pagano le ragazze? Direttamente quando si và in camera o diversamente?

3) da quel che ho capito il locale è tipo una SPA, vi tenete il contante in tasca?

Scusate le domande basic... Ma non sono mai andato....

2) come si pagano le ragazze? Direttamente quando si và in camera o diversamente?

3) da quel che ho capito il locale è tipo una SPA, vi tenete il contante in tasca?

1) italiano quasi tutte.
2) contanti, quando si esce dalla camera.
3) cassetta di sicurezza.

😳🫣magari leggere qualcosa prima... c'è di tutto...sei il prototipo del cliente perfetto per le ragazze, occhio alla penna...

1) il 90% parla italiano, le poche che non lo parlano, parlano inglese

2-3) ti verrà assegnata una cassetta di sicurezza per tenere la grana e un armadietto per cambio vestiti, finita la camera con la ragazza scendi con lei e vai alle casette di sicurezza a prendere il cash.
Quindi avrai con te solamente un braccialetto con attaccata la chiave, dentro il club.

Ps. Ci sono anche 2 ATM all interno, ogni prelievo ti ciuccia 10euri di commissione.

Ciao a tutti!!

Dalle foto mi ispirano molto Amelly, Daria e Lara

Qualcuno le ha già provate e può darmi un feedback?

Grazie in anticipo

Lara top
Amelly bella, bellissima ma non balla
Daria non ho feedback

Dai condividi la whishlist che la prossima settimana vado su, prometto recensioni !!
Ognuno ha gusti diversi, ognuno in camera fa cose diverse e cerca cose diverse.
Vai e lasciati ispirare e vivi il momento, in ogni caso in rigoroso ordine alfabetico per me
Alice Cora Lara Tina.

Il punto però è un altro: invece di affidarvi sempre e solo ai “porti sicuri”, ogni tanto vale la pena provare anche altro. Ci sono ragazze che, pur senza fare cose particolari, offrono una buona partecipazione e un’esperienza più che dignitosa.
Fissarsi sempre sugli stessi nomi, alla lunga, non porta lontano

In teoria hai perfettamente ragione, è che però io ad esempio io non ci riesco, ci sono quelle 7/8 ragazze che se non ci salgo poi so che me ne pento, ovviamente se potessi andare più spesso forse cambierebbe l approccio, ma dovendo fare parecchia strada voglio andare a colpo sicuro, magari uno slot per una nuova lo lascio, ma fondamentalmente già prima di partire so perfettamente con chi salirò.
Forse sbaglio o forse no, l importante è tornare a casa contenti

Indietro
Alto