Piccolo report di 2 belle giornate al wellcum.
1 giorno
1) Appena arrivo vado a salutare la Principessa dei Carpazzi, bellissima come sempre, quando la invito a salire, prende la mia testa e la testa della sua amica Mellani, sbattendole sulle sue tette.
"Lei la lasciamo qui da sola?"
"Ma certo che no!!!"
Va bè su Lara ho finito le parole, perfetta come sempre, la sua amica si conferma bella mooolto brava e performante e anche simpatica... Devo provarla da sola prima o poi... È che quando le vedi insieme resta difficile sceglierne una sola.

2)Il pomeriggio ovviamente lo passo in compagnia della Perla del Danubio che ti porta nel suo paese delle meraviglie, anche su di Alicei le parole sono ormai superflue, stupenda in tutto, donna con la D maiuscola, sempre super simpatica e una bomba atomica in camera.
3)...E Finalmente dopo cena concludo la serata provando Tania da sola, fin ora l avevo testata solo in coppia 2 volte, perché secondo me una ragazza la conosci veramente quando la provi da solo e devo dire che Tania è esattamente come immaginavo, prestazione Top, bella, dolcissima e ti fa scendere felice e contento, un viso e un corpo favoloso.
2 giorno
1) si aprono le danze con la piccola Meli e con quei suoi occhi da furbetta, sempre piacevole la sua compagnia, simpatica e in camera sa il fatto suo.
2) si si lo so, sarò monotono o quasi monogamo oserei dire, ma la vita è troppo breve per non passare un ora con Lara

.
3) finalmente una news direte voi e che news...
Ilona è fatta con l'AI? La sera precedente chiedo il permesso di sedermi vicino a lei, gia che dovevo aspettare una ragazza di quella zona.
"Puoi sederti ma devi farmi un massaggio ai piedi?"
"Ok"
Prende l olio mi porge il piedino e inizio l operazione, nel mentre scopro che è veramente simpatica oltre che bella bella bella.
E Così appena la vedo libera via subito la porto su... E wow che camera.
4) a questo punto per Par condicio, devo testare da sola anche Mellani, brava brava brava bella e anche divertente, la camera era difficile, altre si sarebbero arresa, lei non demorde e ci mette cuore e anima per vincere la battaglia.
5) 6) 7) che cè di meglio di un dopo cena passanto tra le braccia di Talia, poi quelle di Alice e infine per chiudere in bellezza tra le braccia di tutte e 2?
Niente fidatevi, di meglio non cè niente.
Distrutto stremato provato al limite dell'infarto... Crollo a letto e tanti saluti a tutti.
E come cantavano i Prozac+:
"Che viaggio strano, quando tornerò
Poi lo rifarò, poi lo rifarò, uh-uh-uh-uh
Così lontano non son stata mai
Non son stata mai, già ripartirei, uh-uh-uh-uh
Mi sento bene, un po' stordita, ah
Ma gioiosa, ah, ma gioiosa, ah, uh-uh-uh-uh"
Ps: vi ho mai detto di quanto è figa Lara?
Pps: che mondo sarebbe senza Alice?