Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ciao a tutti non ci vado da piu di un anno ma com'è la situazione per chi è piu assiduo frequentatore? Leggevo che ci si lamenta molto ultimamente...

Inoltre ci sono novità per esperienze PSE? onestamente se devo andare per cercare la findanzatina da coccolare non vado in posti come questo. A me è piaciuta Michelle ma magari stile PSE ce ne sono altre anche migliori. Grazie!
E cmq anche quando ci andavi uno straccio di recenzione non l hai mai fatta...

Questa e’ una grande idea !

Tariffa camera + servizio di pompino mattutino in camera.

Gia’ le sento le welcumine bussare le camere esclamando “pompino”, “pompino”.

🤣
Geniale 😁😁😁

La cosa bella sarebbe che non puoi scegliere chi ti bussa per il pompino mattutino... A sorpresa

Come direbbe Calboni "l incognito è la trovata del locale"

comunque ho detto che per me lìesperienza top pse è stat con michelle. DT da 10 e lode.
Parere personale , a differenza di una volta , dove c'erano ragazze che fornivano prestazioni PSE a tutte le tariffe e a tutti perchè era il loro modus operandi naturale vedi Evelina per citarne una , ora l'esperienza PSE è solo una questione di pecunia , con la camera "base" difficilmente troverai qualcuna che la farà in maniera spontanea , se ti accordi e sganci le banconote , molte , ma non tutte , lo diventano per magia

Ultima modifica:
eheheh io preferisco lascirami trasportare dalla sorpresa,perchè ho la filosofia che l fkk è mille altre cose che scopare(infatti mi fa ridere vedo gente che non fa mai una sauna o un idro,ma un s annoiano???)ma mi sapete dire se è tornata mika??per la bimba ho una cotta,vabbehh voi mi direte per un bel po.se non è al wellcum curiosita sapete dove sta??mi disse per un periodo stette a pisa

eheheh io preferisco lascirami trasportare dalla sorpresa,perchè ho la filosofia che l fkk è mille altre cose che scopare(infatti mi fa ridere vedo gente che non fa mai una sauna o un idro,ma un s annoiano???)ma mi sapete dire se è tornata mika??per la bimba ho una cotta,vabbehh voi mi direte per un bel po.se non è al wellcum curiosita sapete dove sta??mi disse per un periodo stette a pisa
Ma che ce frega della figa noi c avemo Estupinan 😂😂😂😂😂

Ma che ce frega della figa noi c avemo Estupinan 😂😂😂😂😂
ahaha dehh un po se puo pure pensare non a semplice figa,dehh le bambole dell wellcum???come si fa a non esserne cotti,bon per gli anziani che un gli si rizza piu ps mi hai fatto ricordare un altro coro che ce frewga del cileno noi c avemo totti gol

Parere personale , a differenza di una volta , dove c'erano ragazze che fornivano prestazioni PSE a tutte le tariffe e a tutti perchè era il loro modus operandi naturale vedi Evelina per citarne una , ora l'esperienza PSE è solo una questione di pecunia , con la camera "base" difficilmente troverai qualcuna che la farà in maniera spontanea , se ti accordi e sganci le banconote , molte , ma non tutte , lo diventano per magia
Guarda io con Michelle ho fatto camera base e ti dico che se lo divorava un altro po. Credo non ci sia sempre nel locale infatti mi aveva detto di controllare la sua presenza dal sito se volevo tornare da lei. Un'altra che è stata ottima con tariffa base è sandi. Ma ripeto era piu di un anno fa non so se ora è cambiato ancora qualcosa. Per capirci non sono uno che ci va spesso. Infatti ci ero rimasto male che l'ingresso era aumentato e non lo sapevo. La volta prima ero andato quando si entrava con 70 euro. Sicuro siete piu esperti di me qui sul forum

Guarda io con Michelle ho fatto camera base e ti dico che se lo divorava un altro po. Credo non ci sia sempre nel locale infatti mi aveva detto di controllare la sua presenza dal sito se volevo tornare da lei. Un'altra che è stata ottima con tariffa base è sandi. Ma ripeto era piu di un anno fa non so se ora è cambiato ancora qualcosa. Per capirci non sono uno che ci va spesso. Infatti ci ero rimasto male che l'ingresso era aumentato e non lo sapevo. La volta prima ero andato quando si entrava con 70 euro. Sicuro siete piu esperti di me qui sul forum
Michelle mi aveva detto che sarebbe tornata verso marzo, probabilmente la si vedrà a breve.
Per me ottima esperienza con quest'ultima, che però era stata irremovibile nel chiedere 100.
Esperienza molto buona anche con Sabrina (per 80), molto attenta all'igiene ma per alcuni forse anche troppo, no DATY.

Ricontrollando il sito, il missile che mi ero beccato l'altra volta nella mia prima camera, dovrebbe essere Geanina...altri feedback su di lei?

Qualcuno invece ha testato Marta?

Ieri giovedì 12 marzo ho fatto un salto.
Arrivato sulle 12.30 andato via sulle 16.

Ci sono davvero tante ragazze nuove che non parlano mezza parola di italiano, parlano un inglese stentato a malapena.

Il problema è che parlano così male che non ho capito nemmeno mezzo nome di quelli che mi hanno detto!
A parte questo molte di queste new entry sono veramente molto molto belle.
Fatte due camere:
Angel: non mi piacciono le rifatte, ma devo dire che lei ha un visto che mi piace veramente tanto. Curatissima, dei denti bellissimi, ma atteggiamento da upselling continuo fastidioso. Esperienza estetica. Gran bella gnocca senza dubbio.

X: non ho capito il nome e l'ho chiesto anche salendo svariate volte e ogni volta diceva cose diverse. bionda, alta, siede ai divanetti al centro verso uscita dove vanno a fumare. un fisico spettacolare, da guardare per ore! entrati in camera cercava cosa vuol dire aver sognato dei piccioni, le volevo dire che con tutti gli uccelli che vede è normale che li sogni, ma pare che per la cultura rumena sognare qualche cosa sia importante capire se porta bene o male. boh. ad ogni modo non sapeva dire "dream", continuava a dire "sleep this" mostrandomi immagini di piccioni. per dire il livello di inglese. altra trombata estetica: vederla a 90 è come stare al museo ad osservare una opera d'arte. veramente molto molto figa. aiutatemi a trovare il nome ;)

Scusate, so di non contribuire un granché, ma tra la memoria pessima per i nomi e queste ragazze che parlano in modo stentato questo è il massimo che riesco a riportare.

ciao!

Ieri giovedì 12 marzo ho fatto un salto.
Arrivato sulle 12.30 andato via sulle 16.

Ci sono davvero tante ragazze nuove che non parlano mezza parola di italiano, parlano un inglese stentato a malapena.

Il problema è che parlano così male che non ho capito nemmeno mezzo nome di quelli che mi hanno detto!
A parte questo molte di queste new entry sono veramente molto molto belle.
Fatte due camere:
Angel: non mi piacciono le rifatte, ma devo dire che lei ha un visto che mi piace veramente tanto. Curatissima, dei denti bellissimi, ma atteggiamento da upselling continuo fastidioso. Esperienza estetica. Gran bella gnocca senza dubbio.

X: non ho capito il nome e l'ho chiesto anche salendo svariate volte e ogni volta diceva cose diverse. bionda, alta, siede ai divanetti al centro verso uscita dove vanno a fumare. un fisico spettacolare, da guardare per ore! entrati in camera cercava cosa vuol dire aver sognato dei piccioni, le volevo dire che con tutti gli uccelli che vede è normale che li sogni, ma pare che per la cultura rumena sognare qualche cosa sia importante capire se porta bene o male. boh. ad ogni modo non sapeva dire "dream", continuava a dire "sleep this" mostrandomi immagini di piccioni. per dire il livello di inglese. altra trombata estetica: vederla a 90 è come stare al museo ad osservare una opera d'arte. veramente molto molto figa. aiutatemi a trovare il nome ;)

Scusate, so di non contribuire un granché, ma tra la memoria pessima per i nomi e queste ragazze che parlano in modo stentato questo è il massimo che riesco a riportare.

ciao!
Sfogliando l'elenco delle ragazze credo che Miss X sia Rannya

Domanda: so bastati 80 euro o ha voluto 100 per salire?
ma pare che per la cultura rumena sognare qualche cosa sia importante capire se porta bene o male.
Ricollegandomi al tuo discorso ti confermo che sono molto superstiziose. Infatti diversi clienti vengono rimbalzati perché, secondo loro, “portano sfiga”, cioè portano iella.
Sai che sfortuna: invece di guadagnare 1000 euro in una giornata, magari ne fanno solo 800. Ecco come misurano la sfortuna.
Immaginate voi con chi dobbiamo confrontarci… direi che, a questo punto, non sapere l’inglese è il male minore...

Indietro
Alto