Ieri giovedì 12 marzo ho fatto un salto.
Arrivato sulle 12.30 andato via sulle 16.
Ci sono davvero tante ragazze nuove che non parlano mezza parola di italiano, parlano un inglese stentato a malapena.
Il problema è che parlano così male che non ho capito nemmeno mezzo nome di quelli che mi hanno detto!
A parte questo molte di queste new entry sono veramente molto molto belle.
Fatte due camere:
Angel: non mi piacciono le rifatte, ma devo dire che lei ha un visto che mi piace veramente tanto. Curatissima, dei denti bellissimi, ma atteggiamento da upselling continuo fastidioso. Esperienza estetica. Gran bella gnocca senza dubbio.
X: non ho capito il nome e l'ho chiesto anche salendo svariate volte e ogni volta diceva cose diverse. bionda, alta, siede ai divanetti al centro verso uscita dove vanno a fumare. un fisico spettacolare, da guardare per ore! entrati in camera cercava cosa vuol dire aver sognato dei piccioni, le volevo dire che con tutti gli uccelli che vede è normale che li sogni, ma pare che per la cultura rumena sognare qualche cosa sia importante capire se porta bene o male. boh. ad ogni modo non sapeva dire "dream", continuava a dire "sleep this" mostrandomi immagini di piccioni. per dire il livello di inglese. altra trombata estetica: vederla a 90 è come stare al museo ad osservare una opera d'arte. veramente molto molto figa. aiutatemi a trovare il nome
Scusate, so di non contribuire un granché, ma tra la memoria pessima per i nomi e queste ragazze che parlano in modo stentato questo è il massimo che riesco a riportare.
ciao!