Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ricontrollando il sito, il missile che mi ero beccato l'altra volta nella mia prima camera, dovrebbe essere Geanina...altri feedback su di lei?

Qualcuno invece ha testato Marta?
Se ti riferisci alla Brasileira , ci sono salito 3 - 4 anni fa quando era appena arrivata , normalmente lavora al Wellcum nel periodo estivo , tecnicamente è valida e divertente , è stata una "camera itinerante" , a lei piace cambiare spesso posizione e per questo mi ha portato a spasso per la stanza dell'hotel , dal letto alla poltrona alla mensola al box doccia , ma chiacchiera troppo ed è molto insistente con gli extra

Ultima modifica:
Michelle mi aveva detto che sarebbe tornata verso marzo, probabilmente la si vedrà a breve.
Per me ottima esperienza con quest'ultima, che però era stata irremovibile nel chiedere 100.
Esperienza molto buona anche con Sabrina (per 80), molto attenta all'igiene ma per alcuni forse anche troppo, no DATY.
Michelle risulta già presente, è stata di parola!

Domanda: so bastati 80 euro o ha voluto 100 per salire?
80, però niente fk. solo baci a stampo. comunque è stata molto piacevole, sebbene abbia provato a rilanciare non si è per niente risparmiata.
io sono per la filosofia zero tolleranza alle richieste oltre la tariffa standard. se chiedi di più io salto alla prossima

Se aveva un tatuaggio sulla scapola (non ricordo che tipo, na specie di croce) confermo che era lei
Un po' ruvida in faccia, ma s'attacca e per 10 minuti mangia con gusto
si si. forse un attimo di ruvido della pelle del volto, vero... ma comunque un bellissimo viso.
confermo la croce un po' strana.

confermo 10 minuti di risucchio (forse anche di più)... mi stavo stancando per lei e mi chiedevo quando avrebbe fatto una pausa per chiedermi se volevo fare altro!!! :ROFLMAO:

aggiungo mani curatissime, vederla succhiare con la sua mano sul mio petto super curata ed il brillantino sopra al clitoride e quel capelli biondi che svolazzavano è stata una bella visione.
spesso si guardava allo specchio mentre succhiava, credo che le piaccia vedersi farlo!

Se ti riferisci alla Brasileira , ci sono salito 3 - 4 anni fa quando era appena arrivata , normalmente lavora al Wellcum nel periodo estivo , tecnicamente è valida e divertente , è stata una "camera itinerante" , a lei piace cambiare spesso posizione e per questo mi ha portato a spasso per la stanza dell'hotel , dal letto alla poltrona alla mensola al box doccia , ma chiacchiera troppo ed è molto insistente con gli extra
Ti rigira come un ciwawa...😂

80, però niente fk. solo baci a stampo. comunque è stata molto piacevole, sebbene abbia provato a rilanciare non si è per niente risparmiata.
io sono per la filosofia zero tolleranza alle richieste oltre la tariffa standard. se chiedi di più io salto alla prossima
Ok allora ti ha trattato bene, perché per baci a stampo siamo già a 100 con lei. Almeno in fase di intervista si era proposta così...

ma pare che per la cultura rumena sognare qualche cosa sia importante capire se porta bene o male.

Ricollegandomi al tuo discorso ti confermo che sono molto superstiziose. Infatti diversi clienti vengono rimbalzati perché, secondo loro, “portano sfiga”, cioè portano iella.
Ho un amica loft moldava che lascia una monetina in ogni angolo della casa perché dice porti fortuna e nasconde sotto il mobile all ingresso una testa d aglio perché secondo lei non fa entrare gli spiriti maligni, in più crede che io ho un energia positiva e ogni volta che torna dopo le vacanze cerca sempre di farmi andare per primo, perché dice che porto fortuna.... 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️...
Io le porterò fortuna... Lei mi scopa molto bene e a me questo basta 😊

Ultima modifica:
Indietro
Alto