- Reaction score
- 590
Ragazzi, non siete obbligati ad andare dalle meretrici, ma se ci andate, usate il cervello, altrimenti son dolori veri e seri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parla per te, a me l ha detto il dottore che devo andarciRagazzi, non siete obbligati ad andare dalle meretrici, ma se ci andate, usate il cervello, altrimenti son dolori veri e seri
qsto consiglio è piu che legittimo, ma se ci guardiamo intorno colle cosiddette free i dolori sono molto piu veri e molto piu seri ps tornando al tema girl del wellcum,se non erro coRa è napoletana e meritevole in camera??Ragazzi, non siete obbligati ad andare dalle meretrici, ma se ci andate, usate il cervello, altrimenti son dolori veri e seri
Ti ricordi Kaka? ...Cora è la stessa cosa, quando parte non la fermi più,se non erro coRa è napoletana e meritevole in camera??
balle spazialicolle cosiddette free i dolori sono molto piu veri e molto piu seri
ahaha a bischero ma che caxxo te stai a dire??chiedilo o leggi la situazione dei divorziati e poi dehh lo dici in un forum di puttanieriballe spaziali
degli sfigati ben poco mi cale, la mia esperienza è opposta e tanto mi basta p.s. e lo scrivo dove mi garbaahaha a bischero ma che caxxo te stai a dire??chiedilo o leggi la situazione dei divorziati e poi dehh lo dici in un forum di puttanieri
Ma in un Fkk cosa pensavi di trovare ?Tanta fregna,...
Oltre agli stormi di uccelli affamati che vi girano..
Ma anche te... Avrà confuso i termini FKK con WWF...ormai per entrare devi essere tesserato alla LIPU, birdwatching forever...Ma in un Fkk cosa pensavi di trovare ?
il Wellcum non è più un fkk, hanno anche cambiato l'intestazione del sitoMa in un Fkk cosa pensavi di trovare ?
il Wellcum non è (più) Un fkk maMa in un Fkk cosa pensavi di trovare ?
Per cui d’ora in poi se d’estate vado in giardino sulle sdraio a prendere sole palle al vento mi cacciano e chiamano la “buon costume”?il Wellcum non è più un fkk, hanno anche cambiato l'intestazione del sito
il Wellcum non è (più) Un fkk ma
"Sauna and lifestyle club"
Pure te...No, i costumi ci sono già....Per cui d’ora in poi se d’estate vado in giardino sulle sdraio a prendere sole palle al vento mi cacciano e chiamano la “buon costume”?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.