Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ragazzi, non siete obbligati ad andare dalle meretrici, ma se ci andate, usate il cervello, altrimenti son dolori veri e seri
Parla per te, a me l ha detto il dottore che devo andarci
1000259604.webp

Ragazzi, non siete obbligati ad andare dalle meretrici, ma se ci andate, usate il cervello, altrimenti son dolori veri e seri
qsto consiglio è piu che legittimo, ma se ci guardiamo intorno colle cosiddette free i dolori sono molto piu veri e molto piu seri ps tornando al tema girl del wellcum,se non erro coRa è napoletana e meritevole in camera??

il Wellcum non è più un fkk, hanno anche cambiato l'intestazione del sito

il Wellcum non è (più) Un fkk ma
"Sauna and lifestyle club"
Per cui d’ora in poi se d’estate vado in giardino sulle sdraio a prendere sole palle al vento mi cacciano e chiamano la “buon costume”? 🤔

Ciao a tutti,
Ho letto qualche post sul wellcum, io non ci sono mai stato, ma ero molto incuriosito c’è qualche buon’ anima di esperienza che mi può spiegare come funziona dal momento in cui entri alla scelta della ragazza e soprattutto dei servizi che lei offre,
Grazie a tutti per l’eventuali risposte

Ciao a tutti,
Ho letto qualche post sul wellcum, io non ci sono mai stato, ma ero molto incuriosito c’è qualche buon’ anima di esperienza che mi può spiegare come funziona dal momento in cui entri alla scelta della ragazza e soprattutto dei servizi che lei offre,
Grazie a tutti per l’eventuali risposte

Grazie ma queste informazioni le avevo già lette, avevo il bisogno di conoscere come si svolgevano gli incontri, dal primo approccio con la ragazza scelta all’incontro, ai servizi che lei concede e che non concede, a come si procede al pagamento di tali servizi……..etc

Grazie ma queste informazioni le avevo già lette, avevo il bisogno di conoscere come si svolgevano gli incontri, dal primo approccio con la ragazza scelta all’incontro, ai servizi che lei concede e che non concede, a come si procede al pagamento di tali servizi……..etc
Senza offesa ma, se ti prendi la briga di sfogliare un po' di pagine di questo thread, trovi tutti ma proprio tutti i dettagli che stai chiedendo. Non elencati come una guida ma fra un post e l'altro, ovviamente. E con tanto di situazioni tipiche, possibili ambiguità nella contrattazione, ecc.

Indietro
Alto