Discussione WELLCUM - Spa For Men

cazzo...con le varie Adelina, Cassandra, Sabrina ecc.non ho più molto da dare...
Confermo: ormai alcune sono proprio “finite”, vanno bene solo se non c’è davvero alternativa.
Sono lì da troppi anni e si vede. Entrano in una routine che, per un motivo o per un altro, non le porta mai a smettere: che sia per abitudine, per avidità o semplicemente perché stanno bene in quel contesto… magari è proprio così.

Io invece, tralasciando ormai le più “scafate”, negli ultimi periodi ho trovato molta più soddisfazione con le ragazze giovani.
Te ne cito alcune: Elena, Dilara, Flory e Larissa. Tutte giovani, ma soprattutto con un buon atteggiamento e un bel fare.
Interessante anche Adriana e poi ce n’è un’altra che ora mi sfugge il nome, ma molto carina e soprattutto giovanissima.

Alla fine, per come la vedo io oggi, se vuoi divertirti davvero conviene guardare lì.

Ultima modifica:
Scusate la domanda stupida, ma non essendoci mai stato..!! Voi dove andate a dormire quando andate al Well. Nell’albergo interno??
Io preferisco fuori. Per varie ragioni. Mi trovo bene al Seven di Villach.

Però dormire li ha anche dei bei vantaggi, non ultimo il fatto che se bevi qualche drink poi per andare a dormire fai solo qualche gradino invece che dover guidare, con tutti i rischi connessi (e, anche se a me non e’ mai capitato, pare che i poliziotti si piazzino sulla via del ritorno a fare alcol test).

Le camere sono spartane ma pulite. La colazione è passabile.

Scusate la domanda stupida, ma non essendoci mai stato..!! Voi dove andate a dormire quando andate al Well. Nell’albergo interno??
Se c'è posto si, è una gran comodità.
Sicuramente discorso Alcool, zero rischi, ma oltre quello puoi portare una ragazza in camera e a me certe volte non dispiace, avere le tue cose a portata di mano, la mattina dopo sei già lì, fai colazione tranquillo... ha degli ottimi vantaggi per me.

Quando non trovo posto o decido all ultimo di fare un giorno in più vado al sudrast che sta lungo l autostrada, 5 minuti dal club. Reception H24, costa sempre sui 90euro, la colazione è con supplemento ma è una merda, mi hanno fregato una volta e non la faccio piu.

Confermo assolutamente, io li ho beccati in uscita. Infatti non bevo mai al club.
Confermo anche io: beccati praticamente all'uscita del WLC. Fatto alcol test e superato alla grande.
Il limite in Austria dovrebbe essere 0,5 grammi per litro (g/l) come in Italia. Non so per i neo-patentati se anche in Austria sia 0.0 come da noi, oppure è sempre generalizzato a 0,5.

Confermo: ormai alcune sono proprio “finite”, vanno bene solo se non c’è davvero alternativa.
Ma alla fine le peggiori sono quelle di "mezzo"... tra i 23 e i 30 anni... hanno esperienza di qualche anno, sono ancora nel fiore degli anni ... e si credono onnipotenti

Ciao a tutti! Apprendo che nelle ultime settimane sono arrivate al wellcum nelle new entry di assoluto rilievo. Qualcuno saprebbe fornire un commento su Luiza e izabel? Come sono fisicamente, e sono brave? Grazie ☺️

Apprendo che nelle ultime settimane sono arrivate al wellcum nelle new entry di assoluto rilievo

levateje.webp

Ciao a tutti! Apprendo che nelle ultime settimane sono arrivate al wellcum nelle new entry di assoluto rilievo. Qualcuno saprebbe fornire un commento su Luiza e izabel? Come sono fisicamente, e sono brave? Grazie ☺️
IŹABEL notevole: nessuna modifica polimericia, molto simpatica e disposta al social, in stanza servizio gfe completo a tariffa base, nessuna richiesta di extra o prolungamento stanza, a mio parere visto l'andazzo, una perla
dimenticavo... si "diverte" parecchio

IŹABEL notevole: nessuna modifica polimericia, molto simpatica e disposta al social, in stanza servizio gfe completo a tariffa base, nessuna richiesta di extra o prolungamento stanza, a mio parere visto l'andazzo, una perla
dimenticavo... si "diverte" parecchio
Lui intendeva dal punto di vista estetico… se non mi piace, della prestazione non mi interessa nemmeno.

Da dove lo apprendi?
Comunque izabel e luiza esteticamente non sono niente di che, almeno per i miei gusti.
Lo ho appreso leggendo qua e la sui forum, ma non trovavo dettagli più specifici, grazie a tutti per le informazioni! Infatti, volevo sapere esteticamente come è Izabel perché mi sembra che non ci sia nessuna foto

Indietro
Alto