Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Cora va in overbooking spesso e volentieri però....non andrei venerdì o sabatoRagazzi si concordo con voi, però se è fully book un motivo ci sarà no?
Comunque se la ritrovo bene sennò trombi una come Cora che mi sembra molto più disponibile e simpatica e bona
Ti ringrazio. Non è la prima volta che ci vado, ma probabilmente avrò un campo d'azione differente, per questo chiedevoDi base funziona che vai da chi ti piace, concordi il budget e vai; in anni che frequento sti ambienti ha sempre funzionato così, dovunque fossero dislocate le ragazze
Alle volte vengono loro da te, se sei new entry è più facile vedere questa dinamica
Anche Cora va in overbooking spesso e volentieri però....non andrei venerdì o sabato
Il punto è semplice: baciano in bocca praticamente tutti, inutile girarci attorno.Ragazzi si concordo con voi, però se è fully book un motivo ci sarà no?
Comunque se la ritrovo bene sennò trombi una come Cora che mi sembra molto più disponibile e simpatica e bona
Massimo 100 euro, con DFK, DATY e pompino scoperto. Sempre.
80 euro se la partecipazione è normale, quindi camera base base.
Niente cazzate, niente extra: a me i soldi non li regala nessuno.
Condivido quello che dici.Il punto è semplice: baciano in bocca praticamente tutti, inutile girarci attorno.
Ed è proprio per questo che si crea overbooking.
Non è che se spendi di più hai di piùCondivido quello che dici.
Però secondo me tutto è relativo ai gusti personali e anche e sopratutto al portafoglio….certo non bisogna esagerare
Dipende da cosa si intende, se uno va lì per gli extra... O li paghi o non li ottieni.Non è che se spendi di più hai di più
Per me il bacio di Dilara se pur piacevole non è minimamente paragonabile a quello di Cora, come la prestazione in generale e a livello di coinvolgimento, poi sarà soggettivo anche qui.Infatti la camera con Cora mi ha deluso.
Alla fine bacia come fanno anche Naomy, Larissa, Elena e Dilara… quindi non ho trovato nulla di così diverso o superiore da giustificare tutto questo entusiasmo.
Concordo in pieno, modi diversi e strategie diverse.Hanno capito che è una leva fortissima il bacio, più di tante altre cose, crea coinvolgimento e tiene il cliente più tempo. È una dinamica quasi automatica: più c’è contatto, più è facile allungare la camera anche a un’ora o oltre.
Di fatto è un metodo di lavoro.
Non è solo una questione di prestazione, ma di gestione del cliente: ti tengono dentro, ti fanno stare bene e il tempo passa senza che te ne accorga… e intanto la spesa sale.
Altre invece non sono interessate a questo tipo di approccio: fanno il minimo, tengono distacco e puntano su volumi diversi o su clienti meno coinvolti.
Alla fine sono strategie diverse.
C’è chi lavora sull’esperienza e sul coinvolgimento per massimizzare il tempo e il guadagno e chi invece resta più fredda e diretta.
hotel sempre libero e fioccano le promo in entrambi i club...Buonasera a tutti. Dopo un anno di stop per motivi familiari, a fine maggio dovrei tornare in batteria (grattata di coglioni).
Un paio di domande:
- vedo che l'hotel è praticamente sempre libero, mentre gli anni passati i venerdì e i sabato erano sempre rossi: cos'è successo? come mai questa moria?
- (stavolta i coglioni grattateveli voi) tutte le sante volte che sono stato al Wellcum ha piovuto, sempre! Se stavolta dovesse essere bel tempo, qualcuno può dirmi se l'abbordaggio è più facile o più difficile, con le pulzelle sparse qua e là?
Grazie per ora.
Non sempre , ma spesso si , se poi quello che desideri ottenere fa parte degli extra corretti , ad esempio se devo spendere 100 € per un fk "regalato" , preferisco spenderne 130 € , cimmarla e avere nel contempo il bacio che di colpo scompare come extra e la ragazza è sicuramente meglio disposta nei miei confronti e così facendo non le ho regalato nullaNon è che se spendi di più hai di più
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.