Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ragazzi si concordo con voi, però se è fully book un motivo ci sarà no?

Comunque se la ritrovo bene sennò trombi una come Cora che mi sembra molto più disponibile e simpatica e bona
Anche Cora va in overbooking spesso e volentieri però....non andrei venerdì o sabato

Di base funziona che vai da chi ti piace, concordi il budget e vai; in anni che frequento sti ambienti ha sempre funzionato così, dovunque fossero dislocate le ragazze
Alle volte vengono loro da te, se sei new entry è più facile vedere questa dinamica
Ti ringrazio. Non è la prima volta che ci vado, ma probabilmente avrò un campo d'azione differente, per questo chiedevo ;)

Anche Cora va in overbooking spesso e volentieri però....non andrei venerdì o sabato
Ragazzi si concordo con voi, però se è fully book un motivo ci sarà no?

Comunque se la ritrovo bene sennò trombi una come Cora che mi sembra molto più disponibile e simpatica e bona
Il punto è semplice: baciano in bocca praticamente tutti, inutile girarci attorno.
Ed è proprio per questo che si crea overbooking.

Hanno capito che è una leva fortissima il bacio, più di tante altre cose, crea coinvolgimento e tiene il cliente più tempo. È una dinamica quasi automatica: più c’è contatto, più è facile allungare la camera anche a un’ora o oltre.
Di fatto è un metodo di lavoro.

Non è solo una questione di prestazione, ma di gestione del cliente: ti tengono dentro, ti fanno stare bene e il tempo passa senza che te ne accorga… e intanto la spesa sale.

Altre invece non sono interessate a questo tipo di approccio: fanno il minimo, tengono distacco e puntano su volumi diversi o su clienti meno coinvolti.

Alla fine sono strategie diverse.
C’è chi lavora sull’esperienza e sul coinvolgimento per massimizzare il tempo e il guadagno e chi invece resta più fredda e diretta.

Sta poi al cliente capire in quale dinamica sta entrando e se ne vale davvero la pena.

Infatti la camera con Cora mi ha deluso.
Alla fine bacia come fanno anche Naomy, Larissa, Elena e Dilara… quindi non ho trovato nulla di così diverso o superiore da giustificare tutto questo entusiasmo.

E lì capisci il punto: quello che cerco io riesco ad averlo anche con altre, senza dover per forza puntare su nomi conosciuti o più costosi. (come me tanti altri e non perchè sono io)

Alla fine non mi serve andare da Cora o Ramy per avere quel tipo di esperienza.
E vi assicuro che, facendo così, spendo una frazione rispetto a quello che chiedono loro.

È proprio una questione di approccio: se sai cosa vuoi davvero, ti accorgi che spesso stai pagando una percezione, più che un reale valore aggiunto.

E a quel punto diventa una scelta: inseguire l’hype oppure ottimizzare e ottenere lo stesso risultato in modo più intelligente.

Massimo 100 euro, con DFK, DATY e pompino scoperto. Sempre.
80 euro se la partecipazione è normale, quindi camera base base.

Niente cazzate, niente extra: a me i soldi non li regala nessuno.

Anche su questo concordo. Io è da molto che non vado e sento giudizi contrastanti (prevalenza rumene, furbe nel cercare l'extra o che fanno il minimo), ma starei anche pensando a un ritorno. Volevo capire: questo pacchetto da 80€ per mezz'ora con DFK e bbbj è generalmente condiviso (salvo le "premium" che sparino più alto) o è un po' l'ago nel pagliaio che bisogna esser capaci di scovare?

Non è che se spendi di più hai di più
Dipende da cosa si intende, se uno va lì per gli extra... O li paghi o non li ottieni.
Ma anche qui dipende da quello che uni cerca.
Non c'è un giusto o sbagliato

Infatti la camera con Cora mi ha deluso.
Alla fine bacia come fanno anche Naomy, Larissa, Elena e Dilara… quindi non ho trovato nulla di così diverso o superiore da giustificare tutto questo entusiasmo.
Per me il bacio di Dilara se pur piacevole non è minimamente paragonabile a quello di Cora, come la prestazione in generale e a livello di coinvolgimento, poi sarà soggettivo anche qui.

Hanno capito che è una leva fortissima il bacio, più di tante altre cose, crea coinvolgimento e tiene il cliente più tempo. È una dinamica quasi automatica: più c’è contatto, più è facile allungare la camera anche a un’ora o oltre.
Di fatto è un metodo di lavoro.

Non è solo una questione di prestazione, ma di gestione del cliente: ti tengono dentro, ti fanno stare bene e il tempo passa senza che te ne accorga… e intanto la spesa sale.

Altre invece non sono interessate a questo tipo di approccio: fanno il minimo, tengono distacco e puntano su volumi diversi o su clienti meno coinvolti.

Alla fine sono strategie diverse.
C’è chi lavora sull’esperienza e sul coinvolgimento per massimizzare il tempo e il guadagno e chi invece resta più fredda e diretta.
Concordo in pieno, modi diversi e strategie diverse.

Buonasera a tutti. Dopo un anno di stop per motivi familiari, a fine maggio dovrei tornare in batteria (grattata di coglioni).
Un paio di domande:
- vedo che l'hotel è praticamente sempre libero, mentre gli anni passati i venerdì e i sabato erano sempre rossi: cos'è successo? come mai questa moria?
- (stavolta i coglioni grattateveli voi) tutte le sante volte che sono stato al Wellcum ha piovuto, sempre! Se stavolta dovesse essere bel tempo, qualcuno può dirmi se l'abbordaggio è più facile o più difficile, con le pulzelle sparse qua e là?

Grazie per ora.
hotel sempre libero e fioccano le promo in entrambi i club... :oops:

Non è che se spendi di più hai di più
Non sempre , ma spesso si , se poi quello che desideri ottenere fa parte degli extra corretti , ad esempio se devo spendere 100 € per un fk "regalato" , preferisco spenderne 130 € , cimmarla e avere nel contempo il bacio che di colpo scompare come extra e la ragazza è sicuramente meglio disposta nei miei confronti e così facendo non le ho regalato nulla

Ultima modifica:
puoi spiegare meglio? grazie.
certamente, hai scritto:
vedo che l'hotel è praticamente sempre libero, mentre gli anni passati i venerdì e i sabato erano sempre rossi: cos'è successo? come mai questa moria?
quando l'hotel è sempre libero nei fine settimana e contestualmente la direzione (di entrambi i club) si danna l'anima a proporre promo su hotel, vip room, ingressi, tessere ecc. significa che proprio di moria si tratta

Cosa mi tocca leggere...
Sta qui deve essere una mezza sciroccata, senza offesa, adesso capisco perché l'istruzione italiana stia andando a puttane...sono sicuro che ce ne siano di ragazze migliori che vorrebbero andare a lavorare al Wellcum, alle quali tocca stare, invece, fuori... Come è strano il mondo, oltre che strano va anche al contrario...🫣
Buon divertimento, eh!!
Non credo che i posti siano tutti occupati, almeno ultimamente.....

certamente, hai scritto:
vedo che l'hotel è praticamente sempre libero, mentre gli anni passati i venerdì e i sabato erano sempre rossi: cos'è successo? come mai questa moria?
quando l'hotel è sempre libero nei fine settimana e contestualmente la direzione (di entrambi i club) si danna l'anima a proporre promo su hotel, vip room, ingressi, tessere ecc. significa che proprio di moria si tratta
Grazie per la risposta.
Due anni fa sono stato l'ultima volta al Wellcum ed è stata una bella esperienza, come tutte le volte precedenti.
Ora è peggiorato molto? In cosa di preciso?
Grazie a chi vuole rispondere.

Indietro
Alto