Discussione WELLCUM - Spa For Men

A me si sono proposte due Lia e la sua collega anche lei giovane con gli occhi verdi ,come si comportano in camera?

Lia con la pompa cabrio mi ha chiesto 100 e non 80.....gli ho detto che ci pensavo.

A me si sono proposte due Lia e la sua collega anche lei giovane con gli occhi verdi ,come si comportano in camera?
A me Lia piace molto. Ci vado spesso con lei. Bisogna trattarla bene... e lei vi ricambierà!

La sua amica, non saprei... ma provate questo trio e raccontateci di questa torrida sessione erotica!

L’ho osservata in sala e si vede (o si vedeva, boh) che assume una postura nettamente diversa tra un ragazzo giovane e palestrato e un 50 imbolsito

Umanamente comprensibile ma poco professionale.
Vedremo come questa Rosee si comporterà con me che sono una via di mezzo: un 40enne palestrato. :ROFLMAO:
A me Lia piace molto. Ci vado spesso con lei. Bisogna trattarla bene... e lei vi ricambierà!

La sua amica, non saprei... ma provate questo trio e raccontateci di questa torrida sessione erotica!
Ho dovuto tagliare i ponti con Lia dopo assurde e insistenti richieste di regali costosi.

Ultima modifica:
Io ho trovato interessante, bella e fresca come una rosa anche Chanel….mi sono divertito molto con lei…..

Indietro
Alto