Discussione WELLCUM - Spa For Men

A me si sono proposte due Lia e la sua collega anche lei giovane con gli occhi verdi ,come si comportano in camera?

Lia con la pompa cabrio mi ha chiesto 100 e non 80.....gli ho detto che ci pensavo.

A me si sono proposte due Lia e la sua collega anche lei giovane con gli occhi verdi ,come si comportano in camera?
A me Lia piace molto. Ci vado spesso con lei. Bisogna trattarla bene... e lei vi ricambierà!

La sua amica, non saprei... ma provate questo trio e raccontateci di questa torrida sessione erotica!

L’ho osservata in sala e si vede (o si vedeva, boh) che assume una postura nettamente diversa tra un ragazzo giovane e palestrato e un 50 imbolsito

Umanamente comprensibile ma poco professionale.
Vedremo come questa Rosee si comporterà con me che sono una via di mezzo: un 40enne palestrato. :ROFLMAO:
A me Lia piace molto. Ci vado spesso con lei. Bisogna trattarla bene... e lei vi ricambierà!

La sua amica, non saprei... ma provate questo trio e raccontateci di questa torrida sessione erotica!
Ho dovuto tagliare i ponti con Lia dopo assurde e insistenti richieste di regali costosi.

Ultima modifica:

Lia con la pompa cabrio mi ha chiesto 100 e non 80.....gli ho detto che ci pensavo.
Non è nella mia Top.... niente di particolare, ma è (secondo la mia esperienza personale) una legata alla monetizzazione veloce.
Vai a leggere anche pareri degli anni passati (sì... è una presenza storica) e vedrai che tanti ti diranno che è una che mette fretta per chiudere presto.

Magari è cambiata .....

Ciao Ragazzi, la prossima settimana salirrò in carinzia, ahime ho visto che non c'è Lara. Vi volevo chiedere dove stazione Ramy.
Tavolino difronte al divano di talia vicino lo spogliatoio delle nostre care libere professioniste. Comunque è sempre in pack per ore e addirittura per giorni buona fortuna a trovarla libera

Ps prepara tanta grana per stanzarla🫠

Indietro
Alto