Discussione WELLCUM - Spa For Men

Scusate ma il pezzo dichiarato non è 70€ a salita? Poi per carità ci sono gli extra ma
Di base 70… giusto??? Non erano obbligate a fare lo stesso prezzo? Inoltre secondo voi meglio welkum o andiamo?
1) No , 80 €
2) No , 80 €
3) No
4) Meglio se stai a casina

Ho un problema (forse dovuto al mio vecchio browser?): ho visitato molte volte la pagina del sito del Wellcum in passato; ora, per vederla, mi chiede un consenso (se ho ben capito in quanto maggiorenne), ma quando clicco sul consenso non mi fa comunque accedere e mi presenta una anonima schermata di accoglienza: sono l'unico con questo problema?
Credo che stiano risolvendo perché in molti segnalavano problemi.

Cari tutti, è da un bel po che non vedo la Tiffany (ex Karina del Marina). E per di più negli ultimi tempi, quando era indicata sul sito tra le presenti in sala io non la vedevo, e le foto erano senza tatuaggi mentre lei ne ha sempre avuti. Qualcuno mi aiuta a capire meglio la situazione Tiffany? Sarebbe un peccato che se ne sia andata...

Cari tutti, è da un bel po che non vedo la Tiffany (ex Karina del Marina). E per di più negli ultimi tempi, quando era indicata sul sito tra le presenti in sala io non la vedevo, e le foto erano senza tatuaggi mentre lei ne ha sempre avuti. Qualcuno mi aiuta a capire meglio la situazione Tiffany? Sarebbe un peccato che se ne sia andata...

Otto anni che sei iscritto al Forum, e non ti è mai venuto l'impulso di condividere qualche racconto sulle ragazze del Wellcum (tipo questa Tiffany, che sembri conoscere bene...)?? Guarda.... sono veramente senza parole....

Indietro
Alto