Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ho un problema (forse dovuto al mio vecchio browser?): ho visitato molte volte la pagina del sito del Wellcum in passato; ora, per vederla, mi chiede un consenso (se ho ben capito in quanto maggiorenne), ma quando clicco sul consenso non mi fa comunque accedere e mi presenta una anonima schermata di accoglienza: sono l'unico con questo problema?
Credo che stiano risolvendo perché in molti segnalavano problemi.

Cari tutti, è da un bel po che non vedo la Tiffany (ex Karina del Marina). E per di più negli ultimi tempi, quando era indicata sul sito tra le presenti in sala io non la vedevo, e le foto erano senza tatuaggi mentre lei ne ha sempre avuti. Qualcuno mi aiuta a capire meglio la situazione Tiffany? Sarebbe un peccato che se ne sia andata...

Cari tutti, è da un bel po che non vedo la Tiffany (ex Karina del Marina). E per di più negli ultimi tempi, quando era indicata sul sito tra le presenti in sala io non la vedevo, e le foto erano senza tatuaggi mentre lei ne ha sempre avuti. Qualcuno mi aiuta a capire meglio la situazione Tiffany? Sarebbe un peccato che se ne sia andata...

Otto anni che sei iscritto al Forum, e non ti è mai venuto l'impulso di condividere qualche racconto sulle ragazze del Wellcum (tipo questa Tiffany, che sembri conoscere bene...)?? Guarda.... sono veramente senza parole....

E invece caro mio sembra abbia appeso definitivamente il perizoma al chiodo, un vero peccato perche' dopo la rinoplastica era semplicemente la piu' bella del locale.

“ ‘O Cora, ‘o Cora mia
“sto nfronte a te
“Stooooo nfroooonte a teeeeee

Avendone sentito parlare e letto molto bene, sono salito mettendola come obiettivo primario di questa mia campagna di tre giorni in Carinzia (non tutti di seguito, eh ? Non ho piu’ l’età 😁).

Nonostante il supporto informativo della sua cara amica Betty (grandissima scopatrice 🔝🔝🔝 !!!!), niente, non c’è stato nulla da fare: impossibile brincarla. E un giorno e’ in pack, e l’altro deve arrivare …. e non fai tempo a scorgerla che paff, e’ già catturata. Lei non sta ferma un attimo ed io non sono bravo nel “pussy hunting”, non spreco il mio tempo appostato in attesa, etc. Detto questo Cora e’ certamente molto, molto richiesta. Com’era per Gloria un tempo, credo. Evidentemente lavora davvero bene (avimm un nucleo di gran scopatrici nostrane, tali Betty e Cora ? 🇮🇹 💪💪).

Come sempre tralascio di parlare dei miei porti sicuri (a cosa serve parlare ad esempio di Betty, Talia, o Alice o Irina ??? Bella era assente ) e cito solo le ragazze per me nuove.

Per gli amanti della “tariffa standard e nulla di più” segnalo Bianca. Arrivata da poco, vi dice subito che lei non fa extra (che per me ad esempio e’ un minus). Carina, occhiali alla Clark Kent, sta seduta sui divanetti alla destra della porta di uscita verso la piscina, quella a lato della stanza rialzata con il calciobalilla, tanto per intenderci.

Simpatica, garbata, molto corretta. In camera e’ dinamica anche se tecnicamente secondo me ha qualche margine di miglioramento. Ovviamente non facendo extra non vi trita i maroni per sfilarvi più soldi.

Un’altra nuova e’ Alina. Staziona sugli sgabelli fronte ingresso in sala. Non parla italiano e cerca di arrangiarsi con lo spagnolo (dice di essere Spagnola -Rumena) ma poi scopro che e’ dotata di un inglese di gran lunga migliore del mio spagnolo 😂 Anche lei e’ molto dinamica, bacia senza problemi e non rompe con extra etc. Ha voglia di fare. Speriamo duri.

Last but not least vengo folgorato, letteralmente, al bancone del bar, da due occhi stupendi, color “acqua dell’Elba”: Jacqueline. Ragazza Moldava molto bella e ……. molto cara, anzi spudoratamente cara 😅😅😅 (comunque corretta, va detto). Ma ne e’ valsa la pena perché questa ex Globina il lavoro lo conosce e bene. Voglio dire …. non so a voi ma a me, che non faccio uso di chimica, ad un certo punto, dopo svariate camere (seppur distribuite su più giorni) il mio miglior amico Willie necessita della procedura speciale Lazzaro, che a quanto pare Jacqueline conosce molto bene. Peccato solo che non conceda per nessun motivo al mondo il lato B.

Il locale in estate, nelle giornate di sole, esprime tutto il suo potenziale. Qualche sbavatura (musica letteralmente di 💩 e per dirlo io che apprezzo tutto, ma proprio tutto, da Mozart a Casadei, dal Jazz al Fusion, al Rock, passando per Hip Hop e K-pop, etc etc …) ma complessivamente molto bene. Forse il livello in cucina e’ calato un po’. Ho intravisto un Fabris in forma statuaria ed ho visto anche il Mattia (quest’ultimo un po’ meno statuario 😁) ragione per cui mi domando: chi è il vero padrone del vapore la dentro ?

Ok, ed anche questa volta torno a casa, con la consapevolezza di aver assunto una buona dose di sana energia sessuale che, alla faccia del Taoismo, e con la più totale approvazione del mio urologo, io misuro con il numero di orgasmi provati e non certo con quelli trattenuti (💦💦💦 fa molto, molto bene, altroché!). L’umore è talmente alto che mi ritrovo a canticchiare e fischiettare tra me e me, mentre guido …

C'è una regola per cui serve andare in Carinzia
Per sentirsi un po' meno normali
E c'è una favola per cui
Solo i soldi davvero ti fan stare bene
……
C'è una regola per cui basta entrare al Wellcum
E diventare persone sbagliate come me
…..
Quando sto per gridare mi fermo a pensare
CHE QUESTA VITA E’ BELLISSIMAAAA
Anche se a volte ci tira giù
Ci tira sempre giù
perché Villaco e’ una regolaaaaa
……. dada daa dada daa dada da ……

E’ cosi……. alla prossima.

Fate i bravi 👋👋👋👋👋

Ultima modifica:
Resoconto di 3 gg al club 8-9-10 luglio…
Sono stato con solo 3 ragazze ma ho fatto molte camere di cui alcune lunghe….
Devo essere sincero per me le migliori sono Silvia, Ramy e Cora…..ovviamente di quelle che c’erano..
Con la prima ho fatto degli incontri lunghi ma si era instaurata un po’ di chimica e sono stati incontri da 10 per me….
Ramy bellissima e bravissima…..
Cora bellissima e bravissima….
Ho scopato come mai avevo fatto prima, bevuto, mangiato….riso e scherzato con il mio amico fidato che mi ha accompagnato, conosciuto nuove persone….abbiamo fatto anche una VIP room con Silvia e Vida e le abbiamo scopate insieme, loro bravissime e divertite…al TOP!guè pequeno come colonna sonora, come ballavano tutte nude nella jacuzzi e mentre ci spompinavano noi facevamo un Brindisi….impagabile
Il danno totale ?
Non ve lo dico….se mi criticate lo capisco, se pensate che facendo così abitui le girls nella maniera sbagliata, lo capisco…
Però ognuno sa del suo e delle proprie possibilità…..
Concludo, locale per me al TOP tutto bello, tutto buono, ragazze per tutti i gusti e per tutti i tipi…
Persone di tutti i tipi, giovani, anziani, gente più ricca, gente più modesta, persone invalide….ho trovato dal 20enne al 80enne….dal palestrato all’invalido….
Posto bellissimo, speriamo che duri ancora 50 anni!!!

l danno totale ?
Non ve lo dico….se mi criticate lo capisco, se pensate che facendo così abitui le girls nella maniera sbagliata, lo capisco…
Si va al wellcum per divertirsi, e ognuno con i suoi soldi fa il cazzo che vuole, ci mancherebbe, zero critiche zero paranoie...
Certe volte mi sembra che qualcuno più che per la figa va li per sapere quanto spendono gli altri.

Complimenti bella 3 giorni.

“ ‘O Cora, ‘o Cora mia
“sto nfronte a te
“Stooooo nfroooonte a teeeeee
😍😍😍😍😍😍😍😍

Complimenti bella storia....

Una volta ero seduto vicino a 2 ragazzi e chiedevano di Cora, cosi gli dico, si c'è, appena la vedo ve la indico, uno dei 2 mi ha risposto
"Pensavo fosse una leggenda sono 2 volte che vengo e neanche riesco a vederla"

Il made in italy è sempre al TOP

Si va al wellcum per divertirsi, e ognuno con i suoi soldi fa il cazzo che vuole, ci mancherebbe, zero critiche zero paranoie...
Certe volte mi sembra che qualcuno più che per la figa va li per sapere quanto spendono gli altri.

Complimenti bella 3 giorni.
Beh grazie, ci siamo dati da fare.

Aggiungo un piccolo particolare, visto che si parlava di Cora e del fatto che fosse poco raggiungibile….
È chiaro che le ragazze migliori siano più occupate, questo è banale…
Però queste lavorano molto su appuntamenti, danno il numero ai clienti e poi è si accordano su orario e durata….se vai lì per stare con determinate ragazze questa è la via….e non ci vedo nulla di male sinceramente
Se vai al wellcum e La Cora di turno è prenotata per mezza giornata è chiaro che la vedi poco….

Beh grazie, ci siamo dati da fare.

Aggiungo un piccolo particolare, visto che si parlava di Cora e del fatto che fosse poco raggiungibile….
È chiaro che le ragazze migliori siano più occupate, questo è banale…
Però queste lavorano molto su appuntamenti, danno il numero ai clienti e poi è si accordano su orario e durata….se vai lì per stare con determinate ragazze questa è la via….e non ci vedo nulla di male sinceramente
Se vai al wellcum e La Cora di turno è prenotata per mezza giornata è chiaro che la vedi poco….
Assolutamente si.
Se si vuole esclusivamente determinate ragazze sempre meglio fissare appuntamenti...
Almeno io solitamente ho il mio plain gia bennprogrammato e mi lascio qualche spazio per varie ed eventuali

Dopo moooolto tempo toccata e fuga in Paradiso con premesse non troppo positive dopo che mi sono recuperato un bel po' di post passati. Mi è dispiaciuto leggere che qualche membro storico abbia smesso di frequentare il locale con motivazioni personali che ritiene valide. Arrivo verso l'una e mezza di pomeriggio dopo aver fatto un po' di coda al casello in uscita e provo a vedere se c'è un buco per il massaggio ma per il tempo che mi sono dato è già tutto prenotato, amen. Giro al buffet e apprezzo i tortelli, veramente buoni, invece il gelato è extra zuccherato conv solo una parvenza di cioccolato. Eterogenea presenza di orsi e ragazze che via via aumentano di numero, ne rimbalzo una cinquina che approcciano in modo fast e mi concedo un po' di tempo in area relax, bagno turco e un po' di sauna. Tornando in arena mi cade lo sguardo su un cioccolatino seduto sul divano a destra dell'entrata, bellissimo visino e un gran bel paio di tette. Mi dice di chiamarsi Carol e di essere dominicana, dopo una decina di minuti di social le chiedo di salire e faccio un'ora come non mi capitava da tempo. Per gli amanti delle sigle lei è completa, non ho approfittato di tutto il menù e quindi niente extra ma sono stato molto bene e se non passano altri eoni e sarà ancora presente la prossima volta ripeterò volentieri l'esperienza. Prima di andarmene verso le sei di sera le ragazze sono ancora di più con una buona presenza ( almeno per me ) di new entry. Mi è spiaciuto in uscita assistere ad una discussione tra Alice e un collega per una questione di tariffe con il collega che insisteva sul fatto di non aver mai pagato quello che chiedeva lei nelle altre salite in camera e Alice che sosteneva il contrario , alla fine il collega ha tirato fuori i soldi in più richiesti e se ne è andato visibilmente incazzato. Ora non so quanto o meno fosse fidelizzato con la ragazza però di sicuro quest'ultima si è persa un cliente e probabilmente guadagnata un po' di pubblicità negativa.

Ci hai reso partecipi di una bella storia..... solo due conti non riesco a capire....... Hai nominato quattro ragazze, hai fatto più camere, anche lunghe, ma poi dici che sei stato solo con tre ragazze 🤔🤔🤔
Con Vida ho fatto la vip ma lei è stata solo col mio amico….lui andava con vida e io con Silvia….

Assolutamente si.
Se si vuole esclusivamente determinate ragazze sempre meglio fissare appuntamenti...
Almeno io solitamente ho il mio plain gia bennprogrammato e mi lascio qualche spazio per varie ed eventuali
Eccoli qua alcuni membri del “club dei birbi” che monopolizza tutte le ragazze migliori !!☝️

🤣🤣🤣 scherzo, eh ?

Per la precisione: le mie osservazioni in merito alla situazione dí impossibilità di incontrare Cora non volevano essere in alcun modo una lamentela o un rimprovero verso alcuno, ma solo una constatazione di fatto, espressa in modo un po’ scherzoso. Tutto li.

Io non posso prenotare le ragazze per il semplice motivo che mi sono imposto fin dall’inizio di non condividere con loro il mio cellulare seppur mi sia stato chiesto piu’ volte. Non biasimo comunque chi lo fa, e chi, appunto, si organizza prenotazioni etc.

E’ vero che al wlc c’è un po’ di zingarume molto ben incipriato, ma non credo nel modo piu’ assoluto che esista solo la Cora.

Ci misi anni ad incontrare la mitica Gloria (ma nel frattempo non ho passato il tempo a pettinare le bambole, anzi, semmai il contrario 😅), anni, e per dirla tutta, forse anche per la grande aspettativa che si era creata in me, non ne fui così entusiasta.

Potrebbe ricapitare con Cora, chissà.

Nel frattempo mi diverto lo stesso, eccome.

👋👋👋👋👋👋

. Mi è spiaciuto in uscita assistere ad una discussione tra Alice e un collega per una questione di tariffe con il collega che insisteva sul fatto di non aver mai pagato quello che chiedeva lei nelle altre salite in camera e Alice che sosteneva il contrario , alla fine il collega ha tirato fuori i soldi in più richiesti e se ne è andato visibilmente incazzato. Ora non so quanto o meno fosse fidelizzato con la ragazza però di sicuro quest'ultima si è persa un cliente e probabilmente guadagnata un po' di pubblicità negativa.
Magari aveva ragione lei....

Buongiorno a tutti!
Dopo 1 anno di assenza rientro in arena. Volevo sapere se c’è una mappa del locale con la posizione aggiornata delle ragazze… ho visto che molte sono cambiate e molte delle mie vecchie glorie non ci sono più…. Chiedo un aiutino, chi mi consigliate? Grazie!
Slurpx

Indietro
Alto