Discussione Wostess

Buongiorno, sono novizio del genere ( ma abbastanza esperto di pay-professioniste). Mi sono iscritto al sito e seguendo le vostre indicazioni ne ho trovate un paio che si dichiarano "open mind", una aggiunge che valuta proposte ( è anche disponibile a foto nudo e aveva scritto esplicitamente nella presentazione, ma poi l'ha cancellato, che offriva compagnia dietro retribuzione, non so se possono essere ulteriori indicatori).
Vorrei un parere su come approcciarmi per non essere troppo diretto ( rischiando di spaventare una potenzialmente disponibile), nè perdere tempo in approcci ( non ho pazienza per i "finti" corteggiamenti) inconcludenti del tipo "ti conquisto" che tanto sappiamo è il portafoglio a conquistarle.
Ecco, un immediato: "Ciao, ho letto il tuo interessante profilo, leggo che ti valuti open mind, che ne pensi di un aperitivo o una cena con un seguito che preveda il contatto fisico?" sarebbe troppo esplicito? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche dritta sul tipo di approccio migliore.

Ps.: mentre scrivevo mi è venuto in mente un approccio più diretto: "leggo che sei open mind. Che ne pensi di un incontro in cui oltre alla mente apri anche le gambe?"😂😂

Ultima modifica:
Non m farei troppi problemi come d'altronde non se li fanno loro; se sono predisposte ad andare oltre , qualsiasincosa tu scriva, il trigger e' il regalo. Idem se a priori sapesser3o di nn dover andarci, nulla le smuoverebbe. Certo, importante non essere volgari, ma questo credo valga a prescindere!

veramente corretti a mio parere. Spendo i crediti che danno come omaggio per un contatto, la tizia si cancella dal sito qualche ora dopo ( e si era iscritta solo pochi GG fa ). Chiedo all' assistenza se mi possono restituire subito i crediti invece di aspettare le 72 ore visto che si è cancellata. Potevano fare paranoie sul fatto che i crediti erano comunque quelli offerti da loro, invece nel giro di un ora me li restituiscono. Bravi!

veramente corretti a mio parere. Spendo i crediti che danno come omaggio per un contatto, la tizia si cancella dal sito qualche ora dopo ( e si era iscritta solo pochi GG fa ). Chiedo all' assistenza se mi possono restituire subito i crediti invece di aspettare le 72 ore visto che si è cancellata. Potevano fare paranoie sul fatto che i crediti erano comunque quelli offerti da loro, invece nel giro di un ora me li restituiscono. Bravi!
Confermo sono correttissimi

Ma i crediti richiesti per sbloccare la chat da cosa sono determinati? E possono cambiare? Nel nulla assoluto della mia zona c’è una tipa nuova che sembra interessante, mi sembrava che lo sblocco costasse 20 crediti, volevo usare i miei 20 di benvenuto con lei, ma ho aspettato troppo ed adesso lo sblocco costa casualmente 22 crediti….

Ma i crediti richiesti per sbloccare la chat da cosa sono determinati? E possono cambiare? Nel nulla assoluto della mia zona c’è una tipa nuova che sembra interessante, mi sembrava che lo sblocco costasse 20 crediti, volevo usare i miei 20 di benvenuto con lei, ma ho aspettato troppo ed adesso lo sblocco costa casualmente 22 crediti….
Ciao, ho notato anch'io questa cosa, se vedi le ragazze appena iscritte sono sempre da 16 crediti, se aspetti qualche ora o giorno aumentano

L'aumento e' proporzionale al numero di richieste che ricevono e alla loro attività. Partono da 16 e più ricevono messaggi ai quali rispondonenpiu salgono e viceveraa; se ci fate caso, quelle che non sj collegano da tanto hanno meno crediti....

Ciao, ho notato anch'io questa cosa, se vedi le ragazze appena iscritte sono sempre da 16 crediti, se aspetti qualche ora o giorno aumentano
Credo dipenda da quanto popolare è una ragazza: più viene sbloccata e più aumentano i crediti necessari.

Confermo che sono di manica piuttosto larga nei rimborsi, però il costo mi sembra comunque esorbitante. Soprattutto perché è molto alta la probabilità che non siano disponibili al sesso.

In veneto non ho ancora concluso con nessuna, l'unica disponibile voleva 500 euro.

Io sono iscritto da circa due mesi e pur avendo sbloccato una ventina di chat non ho combinato niente. C'è da dire però che hanno sempre provveduto a rimborsarmi i crediti, eccetto un paio di volte che mi ero scordato io di richiederli. A me hanno rimborsato anche in caso la ragazza abbia risposto ma non volesse incontrare, anche nel caso la conversazione fosse proseguita su telefram.
Su msd invece sono stato bloccato perché avevo messo il mio contatto tg non troppo nascostamente nel profilo. Mi é arrivata una mail che dice chei sbloccheranno solo se faccio un abbonamento vip.

Esempio su wostess: 29enne di Treviso, "valuta proposte", "open mind" e si dice curiosa.
Nonostante questo è disponibile solo per cene e aperitivi, 22 crediti buttati.

Qualcuno aveva proposto un gruppo Telegram, sarebbe utile per scambiarci informazioni su questi profili inutili
Tutto può essere. S’avesse la sfera di cristallo non si starebbe qui…magari ha detto così a te e con un altro s’incontra. Non mi cruccerei più di tanto…

Confermo sono correttissimi rimborsano crediti immediatamente basta contattare la chat di assistenza
Però trovare open mind che trombino è dura almeno in zona Piemonte

Confermo sono correttissimi rimborsano crediti immediatamente basta contattare la chat di assistenza
Però trovare open mind che trombino è dura almeno in zona Piemonte
Non è vero, io sono di Torino e qualcosa si trova...
Io ho adottato una mia tecnica e spesso funziona.
Mandare subito il like e vedere se rispondono... in qual caso scrivere subito... anche perchè una girl nuova potrebbe non essere a conoscenza delle tariffe e potresti spendere molto poco a volte...
Però io spazio anche in Liguria e Lombardia!
Ci sono dei bocconcini interessanti a volte e se rimborsi le spese magari riesci ad organizzare un week-end...

verissimo che sono correttisssimi nella restituzione dei crediti, ma intanto i soldi che hai speso per comperarli non vengono rimborsati. Quindi a loro non cambia tantissimo, uan volta che gli hai presi sono a psoto.
Io non compro crediti prepagati ma quando trovo la girl interessante faccio direttamente la transazione.
Non si sa mai, dovessero chiudere il sito ci perdo...

Non è vero, io sono di Torino e qualcosa si trova...
Io ho adottato una mia tecnica e spesso funziona.
Mandare subito il like e vedere se rispondono... in qual caso scrivere subito... anche perchè una girl nuova potrebbe non essere a conoscenza delle tariffe e potresti spendere molto poco a volte...
Però io spazio anche in Liguria e Lombardia!
Ci sono dei bocconcini interessanti a volte e se rimborsi le spese magari riesci ad organizzare un week-end...

Io non compro crediti prepagati ma quando trovo la girl interessante faccio direttamente la transazione.
Non si sa mai, dovessero chiudere il sito ci perdo...
Hai avuto incontri e conoscenze in zona Alessandria - Genova?

Intanto condivido con voi la mia esperienza su wostess. Sono delle Marche, quindi mi sono concentrato sulla mia Regione, sull'Umbria e sulla Romagna. Purtroppo non c'è molta scelta e le poche ragazze che ci sono spesso sparano cifre molto alte (vi dico solo che una ragazza di Jesi mi ha chiesto 250 € esclusivamente per andare a cena!). Tante si registrano ma già dopo pochi giorni scompaiono. Finora le uniche interessanti sono state due di Civitanova Marche: una 20enne che chiede 50 € all'ora per la sua compagnia (niente sesso, al momento) ed una 30enne che chiede 350 € (penso trattabili) per condividere momenti intimi. Altre ragazze sparano alto (da 500 € in su, decisamente troppo).

Hai avuto incontri e conoscenze in zona Alessandria - Genova?
Si certo ma non in zona Genova.
Solo su Alessandria con una lei ci siamo frequentati per un pochino ma, arrivava da B.I. e non era niente male, anzi a letto era un fuoco.
Io ho un difetto però, cerco solo lei italiane madrelingua e senza tatoo, con almeno una terza di seno...
Ora sto parlando con una lei di Livorno ma risponde a spizzichi e bottoni perchè non sta bene (sintomi di appendicite) e mi sa che sto perdendo solo tempo... Io amo molto dialogare ma dopo un po mi rompo.
Mi piace una bellissima tipa con gli stivali di Aosta di 26 anni (so che non si possono fare nomi) e, pare italiana ma, troppi tatoo in un braccio e sono dubbioso... però indossa gli stivali a cavallo, che io adoro (gli stivali). Vedrò il da farsi. Secondo voi è italiana?

Mi sono iscritto incuriosito da questa discussione, ho buttato 100€ di crediti e ho trovato profili molto interessanti tra milano, bergamo e verona... in realtà non è troppo difficile trovare ragazze "disponibili" alcune sfacciatamente, altre invece sono più riservate ma poi...

Indietro
Alto