Io ho il contatto di una concorrente di Masterchef che mi ha chiesto 200 euro per la cena con il 50% anticipato, onestamente l'ho messa in naftalina dallo scorso novembre e credo ci resterà per un bel po' di tempo...
Sempre troppo cara per essere solo una concorrente 😆 Certo che la faccia come il culo non gli manca a queste...forse intende che cucina lei
Qui ...appena vanno in TV diventano tutte Star 😹Io ho il contatto di una concorrente di Masterchef che mi ha chiesto 200 euro per la cena con il 50% anticipato, onestamente l'ho messa in naftalina dallo scorso novembre e credo ci resterà per un bel po' di tempo...
Sa ma così ci incuriosisci !¡!!! Dacci qualche indizio 😂🤣se devo essere onesto, anche se mi da' l'idea di figa molla, un po' la tipa mi arrapa, ma dato che non ho nessuna certezza di un eventuale seguito, preferisco continuare a cercare e questa la lascio a macerare.
No va beh .......Domanda x wostess. Meglio comprare 100 euro per 120 crediti o comprare gli sblocchi uno ad uno?
certo che pagare 20-25 euro x avere alla fine un indirizzo telegram nn é il massimo. Io ho speso 20 euro x farmi dire che lei fa la hostess.... ma che ci stai a fare su un sito di questo tipo allora...
I prezzo sono questi. Profili più ricercati costano 20 crediti in media (ergo 20 euro!). Ci sonk altri a 10 o 15, ma sonk quelli meno ricercati..No va beh .......
Follia allo stato puro!I prezzo sono questi. Profili più ricercati costano 20 crediti in media (ergo 20 euro!). Ci sonk altri a 10 o 15, ma sonk quelli meno ricercati..
HAHAHAHAHAA forza di muoversi il foulard si slaccia e sorpresa ....aveva un braccialetto elettronico alla caviglia. Mi fermo e chiedo spiegazioni e lei con voce tremante mi spiega che l hanno messo perchè uno stalker la perseguitava ecc ecc...
HAHAHAHAHA
Significa che lei è in libertà vigilata, e basta.
Aveva uno stalker e il braccialetto l'hanno messo a lei?
Lo stalker avrà sbattuto la testa, lei gli avrà dato solo 4 coltellate [cit. :]