Discussione Wostess

Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
65
Reaction score
164
Io trovo eccessiva la spesa per questi siti, mi riesce difficile credere che non professioniste "ci mettano la faccia" e se ce non ce la mettono, forse pure peggio!
Se almeno non chiedessero 100 e più per acquistare crediti per incontri incerti o senza costrutto.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
36
Reaction score
39
Località
Lombardia
se devo essere onesto, anche se mi da' l'idea di figa molla, un po' la tipa mi arrapa, ma dato che non ho nessuna certezza di un eventuale seguito, preferisco continuare a cercare e questa la lascio a macerare.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
72
Reaction score
131
Località
Piemonte
Domanda x wostess. Meglio comprare 100 euro per 120 crediti o comprare gli sblocchi uno ad uno?

certo che pagare 20-25 euro x avere alla fine un indirizzo telegram nn é il massimo. Io ho speso 20 euro x farmi dire che lei fa la hostess.... ma che ci stai a fare su un sito di questo tipo allora...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
360
Reaction score
289
Domanda x wostess. Meglio comprare 100 euro per 120 crediti o comprare gli sblocchi uno ad uno?

certo che pagare 20-25 euro x avere alla fine un indirizzo telegram nn é il massimo. Io ho speso 20 euro x farmi dire che lei fa la hostess.... ma che ci stai a fare su un sito di questo tipo allora...
No va beh .......
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
38
Reaction score
45
Aggiungo un appunto al sito in questione, puoi scegliere la città ma non ti fa scegliere la fascia d'età delle regazze cosa che non sarebbe male visto che in alcune zone sono molto poche per cui problemi a visionarle non ce ne sono ma vedasi ad esempiop Milano, se cerchi una 20 enne o una 40 enne (due età a casaccio) devi guardarle tutte
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
107
Vi racconto la mia prima e unica esperienza su Wostess:
mando qualche messaggio in zona emilia romagna e prendo un paio di contatti. Uno a Rimini, zona per me comoda. Belle foto, lei alta, mora , tettona, magra..infoiato come sono decido di passare all azione: le chiedo un caffè conoscitivo, accetta previo compenso. Ovviamente declino e passo all attacco e le chiedo se le va bene andare direttamente in hotel.. Accetta con premio di 250 che mio malgrado accetto .
Il giorno seguente si presenta all appuntamento puntuale, foto patinate ma comunque è lei. Molto timida il che non dispiace e saliamo in camera. Due parole per rompere il ghiaccio poi qualche bacio sparso e la spoglio. Fisicamente molto carina, tettone assolutamente naturali, bel culetto, alta, magra..per ora tutto ok.
Noto sulla caviglia un foulard allacciato, le chiedo se ha problemi e risponde che si è fatta male cadendo in bici. Mah...inzia un bj cabrio molto meccanico, poi si passa al trombo coperto ovviamente. Lei sopra che mi cavalca. Ottima visione delle tettone che mi sbattono in faccia ma lei sembra una bambola inanimata che fa su e giù. A forza di muoversi il foulard si slaccia e sorpresa ....aveva un braccialetto elettronico alla caviglia. Mi fermo e chiedo spiegazioni e lei con voce tremante mi spiega che l hanno messo perchè uno stalker la perseguitava ecc ecc...
Da quel momento non sono più lo stesso e non mi fido più.. non voglio ne cerco problemi per cui nonostante le rassicurazioni preferisco smettere. Lei gentilmente mi ridà metà del compenso indietro , saluti e via.
Sinceramente mai avuto una esperienza del genere. Forse non c era nulla di strano ma mi è scesa la catena e ho preferito così
Direi che come inizio non c'è male..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
442
Reaction score
1.801
A forza di muoversi il foulard si slaccia e sorpresa ....aveva un braccialetto elettronico alla caviglia. Mi fermo e chiedo spiegazioni e lei con voce tremante mi spiega che l hanno messo perchè uno stalker la perseguitava ecc ecc...
HAHAHAHAHA :ROFLMAO::ROFLMAO:
Significa che lei è in libertà vigilata, e basta.
Aveva uno stalker e il braccialetto l'hanno messo a lei?
Lo stalker avrà sbattuto la testa, lei gli avrà dato solo 4 coltellate [cit. :
]
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
122
Reaction score
224
HAHAHAHAHA :ROFLMAO::ROFLMAO:
Significa che lei è in libertà vigilata, e basta.
Aveva uno stalker e il braccialetto l'hanno messo a lei?
Lo stalker avrà sbattuto la testa, lei gli avrà dato solo 4 coltellate [cit. :
]

Praticamente una detenuta.... è come la roulette... può capitarti di tutto quando nn sai con chi hai a che fare.....fa parte del rischio di questo gioco....
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
188
Reaction score
318
Età
44
Ho utilizzato i crediti omaggio, contattata una ragazza sulla trentina,un paio di foto e dopo un paio di giorni mi ha risposto.
Subito ci siamo sentiti su tg ma poi la media delle sue risposte era di un messaggio al giorno quindi si intuisce che per intavolare una minima discussione ci è voluta una settimana.
Cmq mi ha elencato i suoi servizi (cena e aperitivo 2h a 150 € oppure direttamente hotel per stare in intimità 2h a 300€).
Prima di procedere le ho chiesto di fare un a breve videochiamata giusto per confermare che sia lei...non ho voglia di impiegare tempo ed organizzazione per poi trovarmi una fregatura.
Prima mi ha detto si senza problemi,poi di punto in bianco mi ha scritto che essendo molto impegnata deve trovare il tempo e se nel caso questo deve essere pagato.
Dopo questa frase ho gentilmente declinato spiegando che pagare un servizio ci sto,ma pagare per una semplice videochiamata no.
Quindi ci ho messo una croce.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
45
Reaction score
159
Località
Abruzzo & Marche
Incuriosito dalla discussione mi sono registrato anche io, ho speso i famosi crediti omaggio con due tipe della mia zona e ora attendo tanto male che va mi vengono rimborsati se non vengono letti :D
Comunque questo sito di cui non sapevo minimamente l'esistenza non sarebbe una cattiva idea perchè per lo meno ti mette quasi faccia a faccia con la tipa che ti interessa e poi puoi decidere il da farsi o per lo meno dovrebbe far evitare il famoso girotacco.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
248
Reaction score
76
Buongiorno, stavo valutando l'iscrizione a Wostess...
Ma vengono dati crediti omaggio appena ci si iscrive? E quanti sono?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
45
Reaction score
159
Località
Abruzzo & Marche
Buongiorno, stavo valutando l'iscrizione a Wostess...
Ma vengono dati crediti omaggio appena ci si iscrive? E quanti sono?
Te ne danno 20 omaggio poi in base alla girl che vuoi scrivere c'è un prezzo di crediti da spendere, le tipe che richiedono più crediti per scriverle sono le più richieste.
 
Commenta
Alto