Infatti è quello che ho fatto( sono passati 9 giorni non 2 mesi😅) e non è la prima cosa che dici su un sito come quello senza sapere chi hai davantiSecondo me , quando si è impegnati è meglio dirlo chiaramente
Infatti è quello che ho fatto( sono passati 9 giorni non 2 mesi😅) e non è la prima cosa che dici su un sito come quello senza sapere chi hai davantiSecondo me , quando si è impegnati è meglio dirlo chiaramente
Eh boh, meglio dirlo il prima possibile secondo me.Infatti è quello che ho fatto( sono passati 9 giorni non 2 mesi😅) e non è la prima cosa che dici su un sito come quello senza sapere chi hai davanti
è vero non è tinder, ma a volte il confine diventa sottile: molte sicuramente vogliono guadagnare e divertirsi ma non escluderei che qualcuna cerchi anche un fidanzato perlomeno con una ho avuto questa impressionema non credo che centri assolutamente con il sito la situazione sentimentale di una persona, non è tinder !!!!
Secondo te cercano il fidanzato su questi si? Al limite potranno provare a fartelo credere 😱è vero non è tinder, ma a volte il confine diventa sottile: molte sicuramente vogliono guadagnare e divertirsi ma non escluderei che qualcuna cerchi anche un fidanzato perlomeno con una ho avuto questa impressione
In uno degli ultimi messaggi mi ha detto chiaramente che il fatto di non volermi far pagare era proprio perché c’era un interesse sincero nel conoscermi( magari si concludeva comunque in un nulla di fatto)sennò avrebbe chiesto di essere pagata.Secondo te cercano il fidanzato su questi si? Al limite potranno provare a fartelo credere 😱
Secondo te cercano il fidanzato su questi si? Al limite potranno provare a fartelo credere 😱
Tutte le app Android si scaricano da Google Play ma questo sito non ha la app.Dove posso scaricare app in android? Grazie
confermo, la proporzione è all'incirca questa, forse con qualche variazione qua e là ma nel complesso le risposte sono similiHo sbloccato 8 chat in totale, ragazze di Milano Parma e Brescia, i risultati sono:
2 che non fanno dopocena, servizio di solo accompagnamento a cene
1 che non fa dopocena ma che propone un massaggio rilassante per finire la serata
2 che hanno visualizzato senza rispondere (in questo caso ho scritto all'assistenza per i crediti ma avendo sbloccato la chat non me li hanno restituiti)
2 che mettono un luogo per poi essere completamente da un'altra parte (ottimo modo per fare spendere crediti)
1 che ha ammesso la possibilità di dopocena previa conoscenza ma con costo di 500 ( depennata)
A me è andata abbastanza male, malgrado abbia ben guardato le varie cose per le quali erano disponibili tipo open mind o valuta proposte.
Per il momento sito accantonato
su veneto e toscana a me è andata meglio.. questione forse anche di fortunaHo sbloccato 8 chat in totale, ragazze di Milano Parma e Brescia, i risultati sono:
1 che non fa dopocena ma che propone un massaggio rilassante per finire la serata
2 che hanno visualizzato senza rispondere (in questo caso ho scritto all'assistenza per i crediti ma avendo sbloccato la chat non me li hanno restituiti)
2 che mettono un luogo per poi essere completamente da un'altra parte (ottimo modo per fare spendere crediti)
1 che ha ammesso la possibilità di dopocena previa conoscenza ma con costo di 500 ( depennata)
A me è andata abbastanza male, malgrado abbia ben guardato le varie cose per le quali erano disponibili tipo open mind o valuta proposte.
Più o meno esperienza simile. Per ora non mi sta dando molte soddisfazioni sto sito.Ho sbloccato 8 chat in totale, ragazze di Milano Parma e Brescia, i risultati sono:
Una addirittura è a Dubai mentre sul sito è segnata su Milano, è una ragazza molto formosa che probabilmente è anche su Seeking, Ramona si chiamaPiù o meno esperienza simile. Per ora non mi sta dando molte soddisfazioni sto sito.
P.S.: anche su MSD mi son capitate quelle che (per privacy dicono loro) mettono una città diversa: bel modo per buttare crediti.
Ti ringrazio per il suggerimento, provo a fare ancora presente la cosaps a me hanno rimborsato anche quelle che avevano città diversa e sempre quelle senza risposta (perlomeno fino a domenica scorsa).. io proverei a riscrivergli e spero che non abbiano smesso di rimborsare
di niente, fammi poi sapere se è cambiato qualcosa o li fanno ancora...Ti ringrazio per il suggerimento, provo a fare ancora presente la cosa
Fatto "reclamo", mi ha ridato i crediti della chat ed in più qualche credito extra per il ritardo nella risposta 😁 grazie di nuovodi niente, fammi poi sapere se è cambiato qualcosa o li fanno ancora...