Discussione Wostess

Reaction score
6
Do il mio contributo alla questione, il sito al momento non mi soddisfa per nulla, ho trovato:
1 che non risponde
1 che risponde a mono sillabe
1 che fa solo cena per 100 rose + taxi ecc, 1 ora. Ma che ha un'amica che per 350 1 e mezza la da.
1 che per 200 rose fa solo cena, e che secondo lei il sito si è molto degradato (poverina non trova più polli).*
Onestamente al momento la spesa per i credi che ho fatto mi sta sembrando un furto....
Sarò sfortunato io.

Commenta

massi123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
ma non credo che centri assolutamente con il sito la situazione sentimentale di una persona, non è tinder !!!!
è vero non è tinder, ma a volte il confine diventa sottile: molte sicuramente vogliono guadagnare e divertirsi ma non escluderei che qualcuna cerchi anche un fidanzato :ROFLMAO: perlomeno con una ho avuto questa impressione

Commenta
Reaction score
301
è vero non è tinder, ma a volte il confine diventa sottile: molte sicuramente vogliono guadagnare e divertirsi ma non escluderei che qualcuna cerchi anche un fidanzato :ROFLMAO: perlomeno con una ho avuto questa impressione
Secondo te cercano il fidanzato su questi si? Al limite potranno provare a fartelo credere 😱

Commenta

Alessio ooo

UOMO
Membership
Reaction score
10
Secondo te cercano il fidanzato su questi si? Al limite potranno provare a fartelo credere 😱
In uno degli ultimi messaggi mi ha detto chiaramente che il fatto di non volermi far pagare era proprio perché c’era un interesse sincero nel conoscermi( magari si concludeva comunque in un nulla di fatto)sennò avrebbe chiesto di essere pagata.

Commenta
Reaction score
104
Ho sbloccato 8 chat in totale, ragazze di Milano Parma e Brescia, i risultati sono:
2 che non fanno dopocena, servizio di solo accompagnamento a cene
1 che non fa dopocena ma che propone un massaggio rilassante per finire la serata
2 che hanno visualizzato senza rispondere (in questo caso ho scritto all'assistenza per i crediti ma avendo sbloccato la chat non me li hanno restituiti)
2 che mettono un luogo per poi essere completamente da un'altra parte (ottimo modo per fare spendere crediti)
1 che ha ammesso la possibilità di dopocena previa conoscenza ma con costo di 500 ( depennata)
A me è andata abbastanza male, malgrado abbia ben guardato le varie cose per le quali erano disponibili tipo open mind o valuta proposte.
Per il momento sito accantonato

Commenta
Reaction score
124
Ho sbloccato 8 chat in totale, ragazze di Milano Parma e Brescia, i risultati sono:
1 che non fa dopocena ma che propone un massaggio rilassante per finire la serata
2 che hanno visualizzato senza rispondere (in questo caso ho scritto all'assistenza per i crediti ma avendo sbloccato la chat non me li hanno restituiti)
2 che mettono un luogo per poi essere completamente da un'altra parte (ottimo modo per fare spendere crediti)
1 che ha ammesso la possibilità di dopocena previa conoscenza ma con costo di 500 ( depennata)
A me è andata abbastanza male, malgrado abbia ben guardato le varie cose per le quali erano disponibili tipo open mind o valuta proposte.
confermo, la proporzione è all'incirca questa, forse con qualche variazione qua e là ma nel complesso le risposte sono simili

Commenta

massi123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
su veneto e toscana a me è andata meglio.. questione forse anche di fortuna
ps a me hanno rimborsato anche quelle che avevano città diversa e sempre quelle senza risposta (perlomeno fino a domenica scorsa).. io proverei a riscrivergli e spero che non abbiano smesso di rimborsare

Ultima modifica:
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.175
Più o meno esperienza simile. Per ora non mi sta dando molte soddisfazioni sto sito.
P.S.: anche su MSD mi son capitate quelle che (per privacy dicono loro) mettono una città diversa: bel modo per buttare crediti.

Commenta
Reaction score
104
Più o meno esperienza simile. Per ora non mi sta dando molte soddisfazioni sto sito.
P.S.: anche su MSD mi son capitate quelle che (per privacy dicono loro) mettono una città diversa: bel modo per buttare crediti.
Una addirittura è a Dubai mentre sul sito è segnata su Milano, è una ragazza molto formosa che probabilmente è anche su Seeking, Ramona si chiama

Commenta
Reaction score
4
Io sto iniziando a muovermi sul sito in oggetto da un paio di giorni, diverse presenza interessanti anche se prediligo profili più giovani (il mio target ideale è dai 18-25 anni) e comoda l idea di poter acquistare i crediti esatti per sbloccare una chat ben precisa, unico neo su pr davvero molto poco

Commenta
Reaction score
104
di niente, fammi poi sapere se è cambiato qualcosa o li fanno ancora...
Fatto "reclamo", mi ha ridato i crediti della chat ed in più qualche credito extra per il ritardo nella risposta 😁 grazie di nuovo
Anche se non saprei con chi spenderli visto che su Milano sembra che di dopocena ce ne siano poche che lo fanno ad un prezzo abbordabile

Commenta
Reaction score
4
Nuovo aggiornamento, richiedo sblocco chat di una ragazza 22 anni di Milano, stile teen della porta accanto, e il genere che cerco io sugar baby allo stato puro, fisico dalle foto direi illegale, viso carino, nel complesso ottima secondo i miei canoni, mi piacciono giovani quindi 22 anni per me è perfetto, massimo 23 avrei cercato, scambiamo telegram e ci accordiamo per un incontro a Milano, inizialmente non parla di cifre e la lascio fare, in un secondo momento poi entrando più nei dettagli logistici per l incontro dal nulla mi dice ma dobbiamo fare lo sbatti dell aperitivo? O direttamente in hotel? Azz alche accetto direttamente in hotel e qui spara la cifra.. 400 due ore o 200 un ora.. chiaramente avrei viaggio e motel fuori da pagare calcolando che dista da me circa 100 km solo andata, mi sembra un po’ altino, dato che poi un ora è davvero poco per gustarsi a pieno un gioeiellino del genere, provo a rilanciare a 250 due ore ma niente risposta negativa, anzi mi dice che se sono troppi non dovrei stare su questo sito ma bensì su altro ben conosciuto ( penso proprio facessi riferimento a bacheca). Sono combattuto lei e il prototipo di fighetta giovane sexy e fresca di oggi, la cifra non nego che è assai impegnativa.. valuto il da farsi

Commenta
Alto