Discussione Wostess

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
4
per me ottimo sito trovato bene e con ottime sorprese.. bene anche gli altri ma forse la qualità di questo sembra migliore
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2024
Messaggi
12
Reaction score
12
Età
43
l' unica reale utilità che trovo in questo servizio è quella di presentarsi a botta sicura con una signorina di fronte ad una tipa che ti ha snobbato o perculato in malo modo (che può essere malo anche in eleganza), il tutto però deve essere condito da almeno (minimo minimo) un bel pompoccio finale.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
75
Reaction score
120
Età
46
Buonasera mi inserisco in questo tread perché devo dire che per me Wostess è molto meglio di MSD e SA, sopra anche ad HW (con il quale mi trovo bene).
Ho appena iniziato ma ho già sbloccato due tipe con le quali sono arrivato subito al sodo.
Con la prima ho definito tutti i dettagli poi alcune sue risposte su TG non mi hanno convinto al cento per cento e non sono arrivato all incontro, per ora la lascio in standby, magari a settembre provo a ricontattarla.
Con la seconda dopo aver trovato tutti gli accordi del caso (servizi, location e tariffa) sono arrivato anche al sodo.
Ragazza poco più che trentenne ottimo fisico ( tutta naturale), due occhi da paura, abbiamo trovato subito il giusto feeling e dopo un pranzo insieme abbiamo passato due ore abbondanti in un motel e ci siamo divertiti entrambi con tutte le sigle escluso l anal.
Totale del danno, 80 per il pranzo, 55 per la camera e 200 a lei, il dovuto a lei l ho deciso io perché mi ha confessato che non aveva mai incontrato nessuno a pagamento e non sapeva quanto chiedere, quindi deduco che sia una vera no prof, infatti i primi minuti in camera sono stati non dico imbarazzanti, ma, dopo la lingua in bocca l imbarazzo è passato.
Continuo a vederla e va sempre meglio, prima o poi prenderò anche il lato b.
Il mio territorio di caccia è la toscana, visto che vivo in una zona strategica le province che sondo sono Pisa, Firenze, Livorno, Lucca e Pistoia, le due sbloccate sono tutte e due di Pistoia.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Ma sbaglio o non c'è una ricerca per età? Mi sembra incredibile.
Diciamo che sfogliando i profili per me che sono appassionato di ragazze molto giovani direi che non c'è praticamente nulla o quasi....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
30
Reaction score
49
Località
FIRENZE
Buonasera mi inserisco in questo tread perché devo dire che per me Wostess è molto meglio di MSD e SA, sopra anche ad HW (con il quale mi trovo bene).
Ho appena iniziato ma ho già sbloccato due tipe con le quali sono arrivato subito al sodo.
Con la prima ho definito tutti i dettagli poi alcune sue risposte su TG non mi hanno convinto al cento per cento e non sono arrivato all incontro, per ora la lascio in standby, magari a settembre provo a ricontattarla.
Con la seconda dopo aver trovato tutti gli accordi del caso (servizi, location e tariffa) sono arrivato anche al sodo.
Ragazza poco più che trentenne ottimo fisico ( tutta naturale), due occhi da paura, abbiamo trovato subito il giusto feeling e dopo un pranzo insieme abbiamo passato due ore abbondanti in un motel e ci siamo divertiti entrambi con tutte le sigle escluso l anal.
Totale del danno, 80 per il pranzo, 55 per la camera e 200 a lei, il dovuto a lei l ho deciso io perché mi ha confessato che non aveva mai incontrato nessuno a pagamento e non sapeva quanto chiedere, quindi deduco che sia una vera no prof, infatti i primi minuti in camera sono stati non dico imbarazzanti, ma, dopo la lingua in bocca l imbarazzo è passato.
Continuo a vederla e va sempre meglio, prima o poi prenderò anche il lato b.
Il mio territorio di caccia è la toscana, visto che vivo in una zona strategica le province che sondo sono Pisa, Firenze, Livorno, Lucca e Pistoia, le due sbloccate sono tutte e due di Pistoia.
che per caso una si chiama Margherita e l'altra Sara?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
11
Reaction score
22
Età
54
Io ho conosciuto *********** Rimini. Scarsissima attitudine, noiosa e frettolosa. Spero che non siano tutte così
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
27
Reaction score
77
Ok, ma come fate a capire se sono disponibili al post...tribolo 🤣🤣🤣 hanno qualche segnale nella descrizione?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
15
Reaction score
43
Età
52
Io ho provato a sbloccare una con i crediti omaggio, ma mi ha risposto che il regolamento del sito è molto preciso etc.etc. e che cerca solo lavoro come hostess.
Alla faccia dell'open mind!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
75
Reaction score
120
Età
46
Io ho provato a sbloccare una con i crediti omaggio, ma mi ha risposto che il regolamento del sito è molto preciso etc.etc. e che cerca solo lavoro come hostess.
Alla faccia dell'open mind!
Per esperienze provate con gli sblocchi, secondo me quelle che sono iscritte e cercano un lavoro serio sono 2 su 10, le altre sono disposte all incontro carnale, almeno in toscana
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
189
Reaction score
749
Località
milano
Ma parliamo di una signora di 47 anni (che tra l'altro la privacy policy del sito sconsiglia di far identificare). Ma stiamo cercando badanti o ragazze disponibili e divertenti?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
11
Reaction score
22
Età
54
Ma parliamo di una signora di 47 anni (che tra l'altro la privacy policy del sito sconsiglia di far identificare). Ma stiamo cercando badanti o ragazze disponibili e divertenti?
Caro Pippo, ti confesso che io ho grande rispetto per le badanti. Svolgono un lavoro importante e talvolta riservano sorprese piacevoli. Ho ancora un vivo ricordo di una badante polacca poco più che ventenne che ebbi il piacere di conoscere “a fondo” alcuni anni fa. Probabilmente stamattina alle 5.16, quando hai postato il tuo messaggio , eri un po’ di fretta e si sa che il lunedì non è il giorno più sereno per chi deve andare a lavorare. Se tu avessi avuto più tempo e fossi stato più rilassato forse avresti notato il numerino nel mio Nick, che non è casuale. È il mio anno di nascita. È quel numerino che mi permette di scriverti con calma il lunedì mattina ancora sdraiato nel mio letto, visto che sono in pensione.
A proposito Di dati anagrafici, per mia esperienza personale posso dire che certe attitudini, visto che di attitudine della Signora io ho parlato, non sono legate all età, ma sono innate e, semmai, si perfezionano col tempo e con l esperienza.
il fatto che mi piacciano le quarantenni non significa che disdegni le ventenni, anzi…
ma se dovessi fare una classifica meritocratica metterei probabilmente le quarantenni al primo posto.
Ti auguro un buon lunedì
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
189
Reaction score
749
Località
milano
@freccia60. Il mio non era spirito polemico. Volevo solo ricordare che quando si commenta una ragazza/signora è bene mettere sempre l'età. Perchè se parlavi di una ragazzina ci stava che fosse un po'difficile da prendere. Una di 47 noiosa e frettolosa cosa ci fa su Wostess? A spillare crediti? Sulle badanti concordo, tutto il mio rispetto.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
11
Reaction score
22
Età
54
@freccia60. Il mio non era spirito polemico. Volevo solo ricordare che quando si commenta una ragazza/signora è bene mettere sempre l'età. Perchè se parlavi di una ragazzina ci stava che fosse un po'difficile da prendere. Una di 47 noiosa e frettolosa cosa ci fa su Wostess? A spillare crediti? Sulle badanti concordo, tutto il mio rispetto.
A parer mio l età è relativa. Come ho gia scritto, e’questione di attitudine e di carattere. Per la maggior parte, chi sta su W oppure HW non sono professioniste, quindi sono come sono, col loro carattere . Lo fanno per denaro.
 
Commenta
Alto