Wrestling Erotico, Supereroi e Sesso

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Ciao a tutti, proprio oggi guardando un vecchio video di lotta femminile ho rivisto una wrestler che, a pensarci bene, da un pò di tempo non si vede più in giro. Mi riferisco a "honey". Non so se tutti si ricordano o l'hanno mai sentita nominare. Si faceva chiamare "Wrestling Honey" oppure "Honey Toast" ed era britannica. Una tipetta che oggi avrà più o meno 35/37 anni.
La scoprì per caso tanti anni fa e mi piacque parecchio. Una tipina niente male anche se più jobber che altro.
All'epoca (circa una decina di anni fa o qualcosa in più) mise su anche una propria produzione tramite il sito "wrestlinghoney".
Per un pò fece anche dei video con la "DTWrestling" (se qualcuno conosce).
Poi passo alla LWS (London Wrestling Studios) ma poco dopo è scomparsa....qualcuno sa che fine ha fatto?
Allego una foto, cosi da rendere l'idea di chi è.
 

Allegati

  • honey.jpg
    honey.jpg
    23,3 KB · Visite: 74
Commenta
Registrato
30 Agosto 2021
Messaggi
9
Reaction score
4
Età
35
Ciao Veneziano,
purtroppo non ho idea di chi sia questa Honey, che sembra mica male..sarà perché prediligo il mixed anziché il wrestling femminile.

Rilancio con una domanda:
Avete qualche esperienza di lotta/ dominazione con tipe che non siano le solite lottatrici professioniste o mistress?
E se sì, come siete riusciti ad ottenerle?
A me è andata bene una volta su fetlife..la ragazza in questione sta sperimentando il suo lato Dom e ha accettato di buon grado di sfidarmi nel wrestling competitivo, nonostante avesse solo qualche esperienza di “lotta” con gli ex.
Incredibilmente, dopo una prima parte in cui ha dovuto prendermi le misure, poi è stata sempre più convinta ed efficace. Mi sono ritrovato più di una volta intrappolato nelle sue scissors, parecchio dure, ma nonostante questo non è riuscita a farmi arrendere.
Ci siamo promessi di bissare l’esperienza e so già che data l’estrema competitività della ragazza in questione dovrò stare molto attento se non voglio uscire sconfitto..
Inoltre, mi ha confessato di aver provato il mixed contro un tipo che le fa da slave e di avergli, parole sue, “spaccato il culo”.
Ps. È alta 1.60 vs il mio abbondante metro e novanta, per darvi l’idea di quanto sia tosta.
Esperienze simili?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
31
Età
44
Io personalmente no perché non riesco proprio a “lottare” contro una ragazza e comunque dovrei lottare però facendo finta di perdere . Non credo che una ragazza “normal” possa mettermi giù sinceramente . Comunque di ragazze forti ne ho incontrate .. dico un nome : Kassidy la black inglese.. le scissors sue fanno proprio male ma male male eh
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
1
Ciao Veneziano,
purtroppo non ho idea di chi sia questa Honey, che sembra mica male..sarà perché prediligo il mixed anziché il wrestling femminile.

Rilancio con una domanda:
Avete qualche esperienza di lotta/ dominazione con tipe che non siano le solite lottatrici professioniste o mistress?
E se sì, come siete riusciti ad ottenerle?
A me è andata bene una volta su fetlife..la ragazza in questione sta sperimentando il suo lato Dom e ha accettato di buon grado di sfidarmi nel wrestling competitivo, nonostante avesse solo qualche esperienza di “lotta” con gli ex.
Incredibilmente, dopo una prima parte in cui ha dovuto prendermi le misure, poi è stata sempre più convinta ed efficace. Mi sono ritrovato più di una volta intrappolato nelle sue scissors, parecchio dure, ma nonostante questo non è riuscita a farmi arrendere.
Ci siamo promessi di bissare l’esperienza e so già che data l’estrema competitività della ragazza in questione dovrò stare molto attento se non voglio uscire sconfitto..
Inoltre, mi ha confessato di aver provato il mixed contro un tipo che le fa da slave e di avergli, parole sue, “spaccato il culo”.
Ps. È alta 1.60 vs il mio abbondante metro e novanta, per darvi l’idea di quanto sia tosta.
Esperienze simili?
Introducila in questo mondo! Potrebbe iscriversi su wb270.

Dille che avrebbe clienti disposti ad incontrarla… io ad esempio!
Facci avere qualche dettaglio, mi piacerebbe incontrarla
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2021
Messaggi
9
Reaction score
4
Età
35
Per rispondere a diana571,
La ragazza in questione l’ho conosciuta su fetlife ed è molto impegnata a livello lavorativo, non essendo una lottatrice o mistress professionista.
Le proporró magari di aprirsi ad altre conoscenze ed esperienze. Ovviamente, essendo nuova nel campo, le cose vanno fatte magari con un po’ di cautela.
Tu hai avuto esperienze del genere?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Ciao Pincopanzer...beato te che sei riuscito ad incontrare qualcuno di reale tramite fetlife... io sono iscritto da qualche anno ma, nonostante svariati contatti, non sono mai riuscito a fare incontri veri. Spesso noto che le persone tendano a sparire oppure, arrivati ad un passo dal fissare un incontro, spesso si tirino indietro...

Rimanendo in tema di wrestling, qualcuno ha esperienze da riportare provenienti dall'Austria? Nel corso delle mie ricerche, anni fa mi sono imbattuto nel sito di una "laufhaus" di Graz. Nel loro sito erano indicati i servizi offerti dalle ragazze presenti, ed alcune offrivano lotta erotica. Avevo anche contattato una delle ragazze, una certa Samantha, ma non sono mai riuscito ad organizzarmi per andare a trovarla.
Qualcuno ha sperimentato la cosa?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2021
Messaggi
9
Reaction score
4
Età
35
Eh Veneziano, ammetto di avere avuto parecchia fortuna, anche perché mi sono iscritto circa 4 mesi fa ed è una delle prime a cui ho scritto.
Ho avuto un po’ di contatti, rastrellando il sito, non riuscendo però ad ottenere nulla più che qualche scambio di opinioni. Credo dipenda, oltre che dal tipo di cosa che ci piace, un po’ di nicchia, anche dal fatto che il mio profilo, per motivi di privacy e vita privata, è scevro di foto, descrizioni ecc.
Altra cosa: le ragazze in molti casi tendono ad essere sub..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Io sono iscritto a FetLife da qualche anno ma non ti nascondo che non sono mai riuscito a fissare alcun incontro. Mi sono scritto con parecchie persone ma ho notato che la media tende a parlare parlare ma alla fine non concludere nulla. Sono ancora iscritto ma francamente controllo poco
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Anche io tempo fa mi ero iscritto... Ma ho notato che soprattutto quelle che si dichiarano mistress se la tirano troppo... e al momento di concludere un eventuale incontro si eclissano... ora sono mesi che non ci vado più... per me perdita di tempo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, sono ormai da anni cliente fedele di questa pratica e ho avuto diverse esperienze, positive, ma anche negative ovviamente.
Una delle più positive è stata con Stella di Genova che purtroppo si è ritirata da tempo ormai. Per quanto riguarda le mistress, la maggior parte le consiglio solo se si cerca una lotta totalmente di dominazione altrimenti probabilmente rimarrete delusi. Per incontri più seri consiglio i soliti noti siti wb270 e sessiongirls (che ultimante lo trovo molto più attivo).
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.203
Località
Piacenza
Buongiorno, sono ormai da anni cliente fedele di questa pratica e ho avuto diverse esperienze, positive, ma anche negative ovviamente.
Una delle più positive è stata con Stella di Genova che purtroppo si è ritirata da tempo ormai. Per quanto riguarda le mistress, la maggior parte le consiglio solo se si cerca una lotta totalmente di dominazione altrimenti probabilmente rimarrete delusi. Per incontri più seri consiglio i soliti noti siti wb270 e sessiongirls (che ultimante lo trovo molto più attivo).

Ci racconti qualcosa di queste diverse esperienze?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Racconta qualche esperienza. Io ho raccontato quella con Sarà Sadika
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
Ciao a tutti, proprio oggi guardando un vecchio video di lotta femminile ho rivisto una wrestler che, a pensarci bene, da un pò di tempo non si vede più in giro. Mi riferisco a "honey". Non so se tutti si ricordano o l'hanno mai sentita nominare. Si faceva chiamare "Wrestling Honey" oppure "Honey Toast" ed era britannica. Una tipetta che oggi avrà più o meno 35/37 anni.
La scoprì per caso tanti anni fa e mi piacque parecchio. Una tipina niente male anche se più jobber che altro.
All'epoca (circa una decina di anni fa o qualcosa in più) mise su anche una propria produzione tramite il sito "wrestlinghoney".
Per un pò fece anche dei video con la "DTWrestling" (se qualcuno conosce).
Poi passo alla LWS (London Wrestling Studios) ma poco dopo è scomparsa....qualcuno sa che fine ha fatto?
Allego una foto, cosi da rendere l'idea di chi è.
Ciao, io ho fatto diverse sessioni a Londra con le ragazze di LWS e ho avuto anche l'onore di farne una proprio con Honey prima che aprisse lo studio. Sicuramente erano meglio a lottare le sue ragazze che lei, ma la ricordo molto carina e simpatica. Per rispondere alla domanda quando ha chiuso lo studio LWS credo abbia cambiato vita. Non ne sono sicuro ma era fissata col Giappone per cui potrebbe anche essersi trasferita li, ad ogni modo ha completamente abbandonato il mondo del wrestling e delle sessioni.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Ciao, io ho fatto diverse sessioni a Londra con le ragazze di LWS e ho avuto anche l'onore di farne una proprio con Honey prima che aprisse lo studio. Sicuramente erano meglio a lottare le sue ragazze che lei, ma la ricordo molto carina e simpatica. Per rispondere alla domanda quando ha chiuso lo studio LWS credo abbia cambiato vita. Non ne sono sicuro ma era fissata col Giappone per cui potrebbe anche essersi trasferita li, ad ogni modo ha completamente abbandonato il mondo del wrestling e delle sessioni.
Ti ringrazio infinitamente per il messaggio...anche se da un lato mi dispiace che Honey abbia abbandonato il mondo del wrestling...certo parliamoci chiaro, non è mai stata questa star... però avevo letto che era una sua passione.
Ti invidio tantissimo per il fatto che tu sia riuscito a incontrarla...pensa che io conosco una tipa che è la sua sosia perfetta....non ti dico le fantasie che faccio...
Cmq grazie infinite!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
2
Ti ringrazio infinitamente per il messaggio...anche se da un lato mi dispiace che Honey abbia abbandonato il mondo del wrestling...certo parliamoci chiaro, non è mai stata questa star... però avevo letto che era una sua passione.
Ti invidio tantissimo per il fatto che tu sia riuscito a incontrarla...pensa che io conosco una tipa che è la sua sosia perfetta....non ti dico le fantasie che faccio...
Cmq grazie infinite!
Beh, più che incontrare Honey in persona, a me ha fatto piacere fare delle sessioni di wrestling con molte delle sue ragazze: Fox, Rogue, Malicia, Sable, Barbarella, Pippa (che tanto pippa non era) , Bea, e tante altre di cui non ricordo il nome.... Tutte ritiratesi dalla scena tranne Pippa che ha un suo studio sempre a Londra. Con Fox, oltre a fare una decina di sessioni sono diventato anche molto amico, ma quando lei poi si è ritirata ormai diversi anni fa , l'ho persa di vista.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
93
Reaction score
142
Località
Bari
Buongiorno amici, qualcuno di voi, trovandosi al sud, ha mai incontrato Sierra che mette annunci su wb270? Lo chiedo perché mi trovo in una situazione paradossale: vive a Bari, la conosco di persona col suo nome vero, è una sportiva vincitrice di diverse competizioni ma lei ignora che io sia al corrente anche di questa sua attività. Aggiungo che un paio di volte mi ha addirittura chiesto se fossi singolo - e io non lo sono - perché aveva piacere a uscire con un uomo…
Detto questo, sul sito specifica in modo anche abbastanza ruvido che non fa sesso, ma poi tra i servizi offerti, oltre alla lotta con dominazione, parla anche di sensual massage, foot and leg worship… non ci capisco più nulla…
 
Commenta
Alto