mi chiedo come hai fatto a spedirmi un msg privato se non sei abilitato a tale funzione! E infatti non ho ricevuto niente. Cmq sono andato sul sito che avevi scritto ieri e ho visto Orsi sollevare un ragazzo. Ma quello cmq secondo me pesa molto poco, credo circa 65-70 kg. E poi non è proprio un sollevamento, diciamo che lo prende in braccio e poi lui si "sistema" sulle spalle della ragazza. Orsi è molto esile, Tia invece è davvero forte. Cmq dopo aver visto quei video posso affermare quasi con certezza che Orsi è lesbica, ecco spiegato il perchè non concede giochini sessuali ai maschi
Si hai ragione sul messaggio privato, infatti ho modificato subito il mio precedente messaggio scrivendo il modo per trovare i video. E ce ne sono tre mi pare, e solleva in varie maniere quel ragazzo. Cerca bene. Anche secondo me pesa poco lui, ma appunto, per pesare 65-70 kg lo solleva in maniera abbastanza facile come se non pesasse niente, secondo me riuscirebbe a sollevare anche uomini di 80 kg.
perde solo clienti sono affari suoi. Io mi stupisco della ragazze che fanno questo lavoro, che pretendono che ogni clienti sia uguale. Non puoi fare solo fantasy wrestling e pretendere che a uno piace solo quello. C'è a chi piace il lift and carry, braccio di ferro, scissorhead etc... se queste ragazze pensano di incontrare il cliente timido che lascia perdere tutta la sua fantasia per stare dietro a solo quello che loro vogliono, beh gli consiglio di ritirarsi. Perchè chi si mette su wb270 sa quel che deve fare. in poche parole preferisco le esperte nel settore che quelle che si considerano esperte forti o cattive ma non lo sono per niente. Jenni Czech è una modella ma secondo me anche lei è sopra la media come forza, le sue gambe sono delle colonne quando le ho viste in foto mi sono stupito. Per email gli ho chiesto se faceva lift and carry peso solo 68-70 kg. Mi ha detto che ero troppo pesante, che lei è una modella e non si deve fare male alla schiena. Gli ho risposto che ero leggero per lei di fidarsi. Ha incominciato a rispondermi male dicendo che lei fa fantasy wrestling e basta. Gli ho risposto se faceva muscle worship, mi ha detto che non l'ha mai fatto in vita sua e che nessuno l'ha mai proposto a lei. Non so se era un si o un no, ma ci sono rimasto male. Anche li una ragazza che fa video di scissorhead su scissorvixen e altri siti e poi hai paura del primo cliente pochissimo piu pensante di te che ti chiede qualcosa di diverso? Io non le capisco. Non so voi siete d'accordo? Sta di fatto che prima o poi una sessione con Jenni la faccio, mi piace il suo fisico e voglio vedere cosa ne esce fuori.
scusa, però una cosa voglio dirtela: per le tue richieste secondo me ti sei rivolto alle tipe sbagliate. Quelle sono modelle e fanno solo fantasy wrestling. Se vuoi la forzuta o la vera lottatrice, puoi rivolgerti ad altre donne che comunque trovi nell'elenco di wb270. Potresti andare con Amber De Luca che arriva a Milano a metà marzo e che a mio avviso è la bodybuilder più forte del pianeta. Non fa lotta, ma fa comunque headscissor, sollevamento, e tutto quello che piace a te. Dovrebbe anche concedere sesso perchè nei suoi clip lo fa spesso. Purtroppo l'unica nota dolente è la sua tariffa: infatti pretende 800 euro per una sessione di un'ora. Anche Tia andrebbe bene per te, fisicamente non è forte come Amber De Luca, però è abilissima nella lotta.
Si hai ragione. Ma vedi loro dicono di essere disponibili a lift and carry a altre cose, ma mettono dei limiti che fanno ridere. Come se avessero paura di farsi male, non sono allora delle vere lottatrici di wb270, secondo me dovrebbero cambiare modo di vedere le cose e comportamento.
Purtroppo Amber non mi piace. Le bodybuilders in non mi piacciono a parte rare eccezioni. Il fisico come quello di Tia è ok se fosse leggermente più muscolosa era perfetto.