Wrestling Erotico, Supereroi e Sesso

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
ragazzi evitate di utilizzare termini monetari come "50", i moderatori si incazzano e cestinano. La moneta corrente è l'euro, e in questo forum bisogna esprimersi in euro e non in termini diversi...:wink:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve certo che xena è molto muscolosa esagerata ..tipe carine pirtropp non ne vedo molte esistono altri siti o tutto qui ,ringrazio info
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
con una gattina dominatrice del genere il rischio di infortunarmi me lo prenderei ben volentieri :biggrin: Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare info, speriamo ci sia qualcuno che sappia dirmi di chi si tratta :w00tmesalia:
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Sei arrivato tardi Fortunato. Il sito è ancora attivo ma non fanno più video da anni e anni. Penso che abbiamo chiuso. www.lethalfemales.com prima si chiamava Lusa Corp o Lusa ent.
Ha fatto un mucchio di scissor video, lift and carry (ti sembrerà strano ma prendeva in braccio come niente uomini di 90/100 kg, quelli da 70 kg li alzava come un fuscello) o video di dominazione. Ora ha partorito ed è sposata penso. Non ha intenzione di fare video per un po o definitivamente. Io spero di no.
Guardati un po di immagini: https://www.google.it/search?q=lusa...corp chloe&revid=1021760388&tbm=isch&imgdii=_
Il mio sogno è sempre stato incontrarla un giorno in America. Ma adesso che è uscita dalle scene la cosa sarà alquanto impossibile.

signplease_0171.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Ciao a tutti!

Leggo Online che Gia Primo sarà in Italia quest'estate. Qualcuno l'ha mai incontrata??
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Poco probabile che qualcuno l'ha mai incontrata qui in Italia è la prima volta che viene.
Chi ci va? veneziano?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Poco probabile che qualcuno l'ha mai incontrata qui in Italia è la prima volta che viene.
Chi ci va? veneziano?

Ho letto la cosa sulla sua pagina di facebook. Penso di contattarla. Se riesco a organizzare una sessione, poi prometto la rece!
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Io non lo so. Ha ancora un bel fisico, ma si vede che è invecchiata. E' una bella donna ma le session le preferisco perfette, non mi piace accontentarmi.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Già Primo: sessione prenotata. Viene pure dalle mie parti, non chiede eccessivamente (220 euro / ora, un prezzo normale per questo tipo di incontri) ed è disponibile a fare tutto quello che le ho chiesto.
E' abbastanza famosa nel mondo del female e mixed wrestling in America, e questa cosa, unita al prezzo non eccessivo e alla disponibilità mi ha portato a prenotare.
Figuratevi che Mistress Amazon Alice, che a me non è che piacca tantissimo (sicuramente mi piace molto meno di Già Primo) chiede 250 di un'ora + 50 di hand job e altri 30 se voglio fare foto e video. Totale: 330. A 'sto punto...Gia Primo tutta la vita


Come ho sempre fatto nei miei incontri precedenti, seguire accurata rece.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Io la prossima settimana ho prenotato una sessione con Andrea IFW,purtroppo però c'è l'inconveniente del terzo incomodo che deve sorvegliare per la sicurezza della ragazza...
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Io la prossima settimana ho prenotato una sessione con Andrea IFW,purtroppo però c'è l'inconveniente del terzo incomodo che deve sorvegliare per la sicurezza della ragazza...

Andrea IFW è una figa spaziale. Putroppo l'unico modo per fare una session di solo wrestling è andare nella palestra di Italian female wrestling a Padova mi pare. Con terzo incomodo in parte, che può essere un'altra ragazza o il proprietario del sito.
Lei non risponde ai messaggi privati su facebook, quindi se volete una session privata in hotel o a casa vostra non ci riuscirete mai. A meno che un giorno la ragazza o le altre ragazze si sveglino e incomincino a pensare che possono fare soldi anche in altra maniera.
Una volta ho contattato il proprietario, mi ha detto quanto vi ho appena scritto, dicendomi addirittura che se faccio un match di wrestling con una delle ragazze e mi viene un erezione l'incontro viene bloccato! Ma com'è possibile? Cosa ci vado a fare allora? Lui mi ha risposto che loro sono solo dentro i match di mixed wrestling per chi vuole effettivamente solo provare a fare un match con una ragazza e provare le tue e sue varie tecniche, ma non puoi eccitarti. La vedo impossibile come cosa. Avevo già in mente di fare una session PRIVATA con Andrea (non parlo hj, ma solo mixed wrestling sensuale, dominazione magari lift and carry) ma credo che sarà impossibile.
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Già Primo: sessione prenotata. Viene pure dalle mie parti, non chiede eccessivamente (220 euro / ora, un prezzo normale per questo tipo di incontri) ed è disponibile a fare tutto quello che le ho chiesto.
E' abbastanza famosa nel mondo del female e mixed wrestling in America, e questa cosa, unita al prezzo non eccessivo e alla disponibilità mi ha portato a prenotare.
Figuratevi che Mistress Amazon Alice, che a me non è che piacca tantissimo (sicuramente mi piace molto meno di Già Primo) chiede 250 di un'ora + 50 di hand job e altri 30 se voglio fare foto e video. Totale: 330. A 'sto punto...Gia Primo tutta la vita


Come ho sempre fatto nei miei incontri precedenti, seguire accurata rece.

Buon per te gvjr7. Raccontaci poi la tua esperienza. C'è anche Jennifer Thomas a settembre.
Io mi sono accorto che se voglio fare una session perfetta devo scegliermi una ragazza che davvero mi piace, se no conoscendomi non mi godrò mai l'incontro. Gia Primo e Jennifer hanno un bel corpo, a me piacciono un pochetto muscolose, ma il viso proprio non mi va giù. E considerato il prezzo, penso proprio che salterò.
Volevo chiederti una cosa: riesci a mandarmi un pm con la tua email, volevo farti delle domande. Io non posso mandare messaggi privati ancora.
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Io la prossima settimana ho prenotato una sessione con Andrea IFW,purtroppo però c'è l'inconveniente del terzo incomodo che deve sorvegliare per la sicurezza della ragazza...

GIORGAL77 se riesci a fare un favore a tutti noi. Chiedi in privato faccia a faccia ad Andrea se ti dà la sua email e chiedigli se fa session private senza l'agenzia in mezzo alle palle :D
Poi facci sapere.

scusate mods i tre messaggi di fila.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Andrea IFW è una figa spaziale. Putroppo l'unico modo per fare una session di solo wrestling è andare nella palestra di Italian female wrestling a Padova mi pare. Con terzo incomodo in parte, che può essere un'altra ragazza o il proprietario del sito.
Lei non risponde ai messaggi privati su facebook, quindi se volete una session privata in hotel o a casa vostra non ci riuscirete mai. A meno che un giorno la ragazza o le altre ragazze si sveglino e incomincino a pensare che possono fare soldi anche in altra maniera.
Una volta ho contattato il proprietario, mi ha detto quanto vi ho appena scritto, dicendomi addirittura che se faccio un match di wrestling con una delle ragazze e mi viene un erezione l'incontro viene bloccato! Ma com'è possibile? Cosa ci vado a fare allora? Lui mi ha risposto che loro sono solo dentro i match di mixed wrestling per chi vuole effettivamente solo provare a fare un match con una ragazza e provare le tue e sue varie tecniche, ma non puoi eccitarti. La vedo impossibile come cosa. Avevo già in mente di fare una session PRIVATA con Andrea (non parlo hj, ma solo mixed wrestling sensuale, dominazione magari lift and carry) ma credo che sarà impossibile.
Quello riguardante l'erezione non mi è stato detto....beh,allora.....come faccio a non avere una erezione???? E che diamine....sborserò 250 euro...non avrò nessun tipo di finale....non farò nessuna avances...mi sobbarcherò il viaggio per Padova...ci sarà il terzo incomodo....ma terminare temporaneamente l'incontro in caso di mia eccitazione è eccessivo oltre che difficilmente attuabile vista la bellezza della ragazza...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
GIORGAL77 se riesci a fare un favore a tutti noi. Chiedi in privato faccia a faccia ad Andrea se ti dà la sua email e chiedigli se fa session private senza l'agenzia in mezzo alle palle :D
Poi facci sapere.

scusate mods i tre messaggi di fila.

Proverò anche se la ragazza -almeno su Facebook-mi sembra irremovibile....
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Proverò anche se la ragazza -almeno su Facebook-mi sembra irremovibile....

Io se fossi al tuo posto proverei a chiedere. Perchè 250 ori per una roba privata FORSE potrebbe accettare.

Quello riguardante l'erezione non mi è stato detto....beh,allora.....come faccio a non avere una erezione???? E che diamine....sborserò 250 euro...non avrò nessun tipo di finale....non farò nessuna avances...mi sobbarcherò il viaggio per Padova...ci sarà il terzo incomodo....ma terminare temporaneamente l'incontro in caso di mia eccitazione è eccessivo oltre che difficilmente attuabile vista la bellezza della ragazza...

Hai ragione. Infatti io questa cosa non l'ho mai capita. Proverò a scrivere ancora al proprietario e ti faccio sapere, ma proprio non ha senso. Lasciando perdere il fatto che ha un viso bello e due tette che... lasciamo stare :D ha pure un bel fisico e una buona tecnica.
Lui mi ha detto più volte che i suoi clienti è gente che vuole fare solo mixed wrestling. Veri e propri incontri di lotta con vincitore, tecnice e tutto il resto. Non pensavo esistesse gente così. Ma io mi chiedo se ti piace lottare perchè non ti iscrivi ad una palestra di lotta e impari afare incontri, cosa serve farlo con modelle in bikini? Allora lo fai solamente per farti sottomettere da una donna mezza nuda, dato che non puoi neanche fare competitive mi pare di capire.
Sinceramente, non ho ancora capito la politica di questa società. Sono organizzati benissimo, hanno bellissime e brave ragazze, fanno video di alta qualità, ma il terzo incomodo proprio li in parte è un totale punto in meno. Non potrebbero semplicemente stare fuori dalla porta? Come mai solo mixed wrestling? muscle worship e lift and carry niente? troppo hard? e pensare che io pensavo che la gente lottava con loro solo per eccitarsi.
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Mi ha risposto e mi ha detto le stesse cose che mi disse mesi fa e che ho scritto prima e mi ha sparato 200 euro per mezzora
 
Commenta
Alto