ragazzi evitate di utilizzare termini monetari come "50", i moderatori si incazzano e cestinano. La moneta corrente è l'euro, e in questo forum bisogna esprimersi in euro e non in termini diversi...
Poco probabile che qualcuno l'ha mai incontrata qui in Italia è la prima volta che viene.
Chi ci va? veneziano?
Io la prossima settimana ho prenotato una sessione con Andrea IFW,purtroppo però c'è l'inconveniente del terzo incomodo che deve sorvegliare per la sicurezza della ragazza...
Già Primo: sessione prenotata. Viene pure dalle mie parti, non chiede eccessivamente (220 euro / ora, un prezzo normale per questo tipo di incontri) ed è disponibile a fare tutto quello che le ho chiesto.
E' abbastanza famosa nel mondo del female e mixed wrestling in America, e questa cosa, unita al prezzo non eccessivo e alla disponibilità mi ha portato a prenotare.
Figuratevi che Mistress Amazon Alice, che a me non è che piacca tantissimo (sicuramente mi piace molto meno di Già Primo) chiede 250 di un'ora + 50 di hand job e altri 30 se voglio fare foto e video. Totale: 330. A 'sto punto...Gia Primo tutta la vita
Come ho sempre fatto nei miei incontri precedenti, seguire accurata rece.
Io la prossima settimana ho prenotato una sessione con Andrea IFW,purtroppo però c'è l'inconveniente del terzo incomodo che deve sorvegliare per la sicurezza della ragazza...
Quello riguardante l'erezione non mi è stato detto....beh,allora.....come faccio a non avere una erezione???? E che diamine....sborserò 250 euro...non avrò nessun tipo di finale....non farò nessuna avances...mi sobbarcherò il viaggio per Padova...ci sarà il terzo incomodo....ma terminare temporaneamente l'incontro in caso di mia eccitazione è eccessivo oltre che difficilmente attuabile vista la bellezza della ragazza...Andrea IFW è una figa spaziale. Putroppo l'unico modo per fare una session di solo wrestling è andare nella palestra di Italian female wrestling a Padova mi pare. Con terzo incomodo in parte, che può essere un'altra ragazza o il proprietario del sito.
Lei non risponde ai messaggi privati su facebook, quindi se volete una session privata in hotel o a casa vostra non ci riuscirete mai. A meno che un giorno la ragazza o le altre ragazze si sveglino e incomincino a pensare che possono fare soldi anche in altra maniera.
Una volta ho contattato il proprietario, mi ha detto quanto vi ho appena scritto, dicendomi addirittura che se faccio un match di wrestling con una delle ragazze e mi viene un erezione l'incontro viene bloccato! Ma com'è possibile? Cosa ci vado a fare allora? Lui mi ha risposto che loro sono solo dentro i match di mixed wrestling per chi vuole effettivamente solo provare a fare un match con una ragazza e provare le tue e sue varie tecniche, ma non puoi eccitarti. La vedo impossibile come cosa. Avevo già in mente di fare una session PRIVATA con Andrea (non parlo hj, ma solo mixed wrestling sensuale, dominazione magari lift and carry) ma credo che sarà impossibile.
GIORGAL77 se riesci a fare un favore a tutti noi. Chiedi in privato faccia a faccia ad Andrea se ti dà la sua email e chiedigli se fa session private senza l'agenzia in mezzo alle palle :D
Poi facci sapere.
scusate mods i tre messaggi di fila.
Proverò anche se la ragazza -almeno su Facebook-mi sembra irremovibile....
Quello riguardante l'erezione non mi è stato detto....beh,allora.....come faccio a non avere una erezione???? E che diamine....sborserò 250 euro...non avrò nessun tipo di finale....non farò nessuna avances...mi sobbarcherò il viaggio per Padova...ci sarà il terzo incomodo....ma terminare temporaneamente l'incontro in caso di mia eccitazione è eccessivo oltre che difficilmente attuabile vista la bellezza della ragazza...