Interessante questa cosa della disponibiltà alle session. Sul loro sito non è specificato molto.
DWW, quando ancora era attivo, proponeva si delle session private, ma la trafila era un pò lunga: innanzitutto dovevi registrarti al loro sito, diventare un gold member o qualcosa del genere. Potevi diventare gold member o comprando diversi video o pagando una quota annuale. Bene, fatto questo, potevi incontrare le ragazze per session private ai DWW events, che si svolgevano in primavera e autunno in quel di Brno, Repubblica Ceca.
Le session, a quanto ne so, le potevi fare solo durante l'evento: niente camere d'albergo quindi, con annessa possibilità di hj o qualcosa di più interessante... Erano session di mezz'ora o un'ora di puro competitive wrestling. Addirittura era specificato "no semicompetitive wrestling".
Considerato le gnocche che c'erano e ci sono ancora per Fighting-dolls, ex DWW, anche senza hj un paio di match li avrei fatti comunque.
La mia classifica, di quelle ancora attive: 1. Denise 2. Luna 3. Anastasia 4. Kim Ly, 5. Renata_B, 6. Emanuella 7. Pamela 8. Monique e via via le altre. Praticamente tutte gnoccolone comunque. Eccezionale anche la Claire, io tendo a privilegiare le "storiche" come si evince dalla mia classifica