Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ho scritto in prima pagina, ne trovi una gradevole di aspetto che fa sesso, e poi le chiedi di esser dominato (è anche una sottile soddisfazione per la donna); addirittura a me è capitato che prendesse certe iniziative lei..e dopo gliel'ho detto, mi è piaciuta la dominazione che m'hai fatto.. e lei: me ne sono accorta! (è diventato duro come il marmo mentre lo teneva in bocca)......il concetto è intrigante, ma per i miei gusti deve esserci una girl gradevole di aspetto e poi deve finire in sesso......
come ho scritto in prima pagina, ne trovi una gradevole di aspetto che fa sesso, e poi le chiedi di esser dominato (è anche una sottile soddisfazione per la donna); addirittura a me è capitato che prendesse certe iniziative lei..e dopo gliel'ho detto, mi è piaciuta la dominazione che m'hai fatto.. e lei: me ne sono accorta! (è diventato duro come il marmo mentre lo teneva in bocca).
 Il 28 marzo (fino al 30) arriva a Milano l'ungherese Orsi, una figa da urlo alla quale per il momento sto dedicando tante seghe
 Il 28 marzo (fino al 30) arriva a Milano l'ungherese Orsi, una figa da urlo alla quale per il momento sto dedicando tante seghe  La potete notare anche nel sottostante video di wrestling erotico, completamente nuda con la patata rasata, proprio come piace a me
 La potete notare anche nel sottostante video di wrestling erotico, completamente nuda con la patata rasata, proprio come piace a me  Nel video oltre a dominare il suo sfidante, si diverte a umiliarlo anche verbalmente! Ovviamente la scena è tutta studiata a tavolino, ma è molto eccitante e penso sia davvero qualcosa di emozionante e adrenalico poter fare una "lotta" con questa deliziosa fanciulla! ha anche le tettine piccole e un corpo esile, mi fa impazzire!!!
 Nel video oltre a dominare il suo sfidante, si diverte a umiliarlo anche verbalmente! Ovviamente la scena è tutta studiata a tavolino, ma è molto eccitante e penso sia davvero qualcosa di emozionante e adrenalico poter fare una "lotta" con questa deliziosa fanciulla! ha anche le tettine piccole e un corpo esile, mi fa impazzire!!!  Per il momento le ho spedito una mail, vediamo che mi risponde
Per il momento le ho spedito una mail, vediamo che mi risponde 

Io comunque sto continuando a dedicarci dei lavoretti manuali
 Io comunque sto continuando a dedicarci dei lavoretti manuali 
 mi eccita tanto sta biondina
 mi eccita tanto sta biondina 
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.