perchè non pubblicamente? infrangeresti qualche regola del forum?
Credo di si
perchè non pubblicamente? infrangeresti qualche regola del forum?
Ragazzi è vero che il numero delle girls in tour è in generale basso per via delle festività (sia delle girls che dei clienti), diciamo che poi evidentemente c'è una crisi generale anche nel settore che giustificherebbe abbassamento del rate, non mi sembra che ci sia questo overbooking di cui qualcuno parla. Solo che se all'abbassamento del rate ci aggiungiamo questa "strana" cosa del prepagato o meglio oserei direi sorta di conto "deposito" stile banca, mi sembra troppa carne al fuoco che fa accendere la lampadina. Non dimentichiamo i problemi che già in passato ha avuto il "direttore dell'agenzia" (vedi stop in Austria e Germania), cmq poi dalle ceneri di Dreamed e Russian Sexy nacque YDG, quindi non si tratta di essere pessimisti ma almeno il discorso del "conto deposito" io lo tralescerei per un discorso di buon senso.
Scusa la mia ignoranza, ma che problemi ha avuto il tizio in Austria e Germania?Non so nulla della vicenda.
Comunque fino a quando un coraggioso collega non fornisce dei riscontri positivi su questa cosa del prepagato, io direi che è meglio continuare così e gestire i bonus tenendo sempre in mente che tutto può finire senza preavviso.
mi pare di ricordare che ci fu un'operazione dell'interpol per arginare il fenomeno della prostituzione online (ricordiamo ke lo sfruttamento è reato in molti paesi) che portò alla chiusura di molti siti internet e sequestri di conti correnti. Fu coinvolto pare anche il tenutario di dreamed e in alcuni forum si dicev fosse al gabbio. Cmq in realtàil famigerato direttore di dreamed ha fatto il gioco di chiudere e riaprire le agenzie (o meglio i siti internet) almeno una decina di volte, questa del deposito però era nuova.Scusa la mia ignoranza, ma che problemi ha avuto il tizio in Austria e Germania?Non so nulla della vicenda.
Comunque fino a quando un coraggioso collega non fornisce dei riscontri positivi su questa cosa del prepagato, io direi che è meglio continuare così e gestire i bonus tenendo sempre in mente che tutto può finire senza preavviso.
mi pare di ricordare che ci fu un'operazione dell'interpol per arginare il fenomeno della prostituzione online (ricordiamo ke lo sfruttamento è reato in molti paesi) che portò alla chiusura di molti siti internet e sequestri di conti correnti. Fu coinvolto pare anche il tenutario di dreamed e in alcuni forum si dicev fosse al gabbio. Cmq in realtàil famigerato direttore di dreamed ha fatto il gioco di chiudere e riaprire le agenzie (o meglio i siti internet) almeno una decina di volte, questa del deposito però era nuova.
saldi di fine anno ma ragazze peggio dei secoli scorsi,YDG al "capolinea"!
Da ieri non riesco ad accedere al sito,avranno già chiuso come si temeva??????????
Anche se siamo in tempi saldi, e come già detto da qualche collega arrivato Gennaio si riprende con l'arrivo delle girls, devo purtroppo costatare che come al solito noi poveri "isolani" siamo sempre il fanalino di coda, infatti città come Milano,Roma,Bologna e Firenze nuovi e vecchi arrivi, qua nella bella Sicilia nulla come al solito. Per uno come me che si era messo in testa di testare più ragazze possibile di quest'agenzia (per fare felici i colleghi con le rece e finanze permettendo) diventa quasi un'impresa impossibile. Non ci resta che piangere
In realtà 7 gennaio, cmq la tua osservazione è consona, aldilà del credo religioso è plausibile che le ragazze si concedano le vacanze in madrepatria in compagnia di familiari e amici. Inoltre non dimentichiamo che c'è stata un'ondata di freddo e neve non indifferente da quelle parti che potrebbe aver portato problematiche anche sui voli, ma cmq le vacanze hanno inciso molto. Tenete presente che queste ragazze per la maggior parte dicono ai familiari di essere studentesse all'estero, la maggior parte delle università del mondo non funzionano in questo periodo quindi come scusa non reggerebbe vi pare?Un elemento che avevo dimenticato: la maggior parte delle ragazze dovrebbero essere russe o comunque di quella zona lì e quindi, sempre dovrebbero, ortodosse... Il Natale ortodosso cade il 6 gennaio!