your dreamed girls: arrivano i saldi

Reaction score
0
Ciao ragazzi, ho notato, anche se snon ho mai bookato prima, che a Bari ydg, probabilmente per risparmiare, sta utilizzando come hotel l'Hilton garden Inn, ex Scandic. Qualcuno lo conosce ed è informato sulle tecniche di bypass della reception? Tipo parcheggio sotto e salgo direttamente al piano con l'ascensore? Se riesco nell'impresa, dopo un annetto di forzata inattività, seguirà subito la rece. ;)

Commenta
Reaction score
0
L'ultima volta ci sono stato a inizio dicembre, sempre passato dall'entrata normalmente e preso acensore,passi davanti alla reception,comunque relativamente lontana,non mi ha mai cagato nessuno

Commenta
Reaction score
0
Grazie per l'info, mi rincuori. Non hai provato a parcheggiare nel sotterraneo?

Commenta
Reaction score
0
Che in Italia � reato
I soldi possono essere dati in mano solo a chi te la d�
I soci, i business partner, gli aiutanti in Italia si chiamano favoreggiatori e vanno al gabbio

Credo però che il reato penale sia commesso solo da loro, e non dal cliente pagante, no?

E ovviamente loro evitano la giustizia italiana stando all'estero.

Commenta
Reaction score
0
Credo però che il reato penale sia commesso solo da loro, e non dal cliente pagante, no?

E ovviamente loro evitano la giustizia italiana stando all'estero.

Io me ne intendo pochissimo, la penso così:

- Se sei correntista PasseraBank ci guadagni, potresti essere visto come socio, e ciò è male
- Se dai soldi a Passera1 per trombare Passera2 sai che Passera1 è favoreggiatrice ed è in Italia ed è davanti a te!

Io me ne intendo pochissimo e vado sul sicuro:

"Soldi in mano, mutande per terra" e basta!

Commenta
Reaction score
15
gente scendete dal pero....ma che pensi,che paghi con bonifico l'agenzia e poi ti fai la ciulata presentando la ricevuta della transazione alla girl??
sveglia! i dindidi si danno direttamente all' operatrice,quindi tutto il resto son solo chiacchiere inutili!

Commenta
Reaction score
649
gente scendete dal pero....ma che pensi,che paghi con bonifico l'agenzia e poi ti fai la ciulata presentando la ricevuta della transazione alla girl??
sveglia! i dindidi si danno direttamente all' operatrice,quindi tutto il resto son solo chiacchiere inutili!

Right! Cmq tornando alle girl..novità?

Commenta
Reaction score
230
Ci sono ragazze piene dalle9 alle 23' dopo 10 ore di cazzi chi va da loroin che stato le trovano??? Mah..

Commenta
Reaction score
3
considera che per ogni incontro, bloccano la girl mezz'ora prima e mezz'ora dopo, di coseguenza c'è sempre almeno 1 ora di stacco tra un un incontro e l'altro.

Dico
Oltre a mangiare, cacare e farsi i cazzi sua come tutte penso che abbiano anche molti appuntamenti annullati
Vedo spesso caselle spuntate che tornano libere in modo strano
Vedo prenotazioni in anticipo di troppi giorni

E' solo la mia opinione, forse mi sbaglio

Commenta
Reaction score
649
Di solito le girls non hanno appuntamenti dalle 9 alle 14 anche per motivi logistici, gli alberghi di solito la mattina riassettano le stanze etc. i corridoi sono spesso animati e determinati "movimenti" darebbero molto nell'occhio, poi confermo che come tutte amano mangiare, fare shopping e quindi uscire. Le 8 ore che rimangono dalle 15 alle 23 in realtà non sono ovviamente tutte per il trombo, in quanto bisogna calcolare una mezz'ora di intervallo tra un'appuntamento e l'altro quindi rimangono appunto 4/5 ore quindi un massimo di 4/5 appuntamenti. Ovvio che comunque soprattutto una ragazza a fine tour che ha girato per una decina di città italiane per una media di 3 giorni per ogni città, avrà preso, se full booked, un 120 cazzi diversi!!! E' anche vero che spesso le girls hanno pochi appuntamenti o addirittura potresti essere l'unico avventore della giornata, a me personalmente capitò di incontrare Alika di Dreamed che mi disse che in tre giorni ero stato l'unico appuntamento del tour.

Commenta
Reaction score
0
Di solito le girls non hanno appuntamenti dalle 9 alle 14 anche per motivi logistici,
ciao willard ma a me non risulta. La maggior parte delle volte sono andato di mattina senza problemi. Le uniche volte che "sono impegnate" la mattina è quando cambiano città, quindi sono solo in viaggio. Risulta anche a me invece che hanno un intervallo di 30 min tra due appuntamenti e non un'ora. ciao

Commenta
Reaction score
1
Di solito le girls non hanno appuntamenti dalle 9 alle 14 anche per motivi logistici,
ciao willard ma a me non risulta. La maggior parte delle volte sono andato di mattina senza problemi. Le uniche volte che "sono impegnate" la mattina è quando cambiano città, quindi sono solo in viaggio. Risulta anche a me invece che hanno un intervallo di 30 min tra due appuntamenti e non un'ora. ciao

Sicuramente willard intendeva si riferiva solo al giorno di viaggio per l'indisponibilità mattutina. Che io ricordo l'intervallo tra gli incontri è di 1 ora: se prenoti, ad esempio, per le 15 per 2 ore il sistema blocca automaticamente anche dalle 14:30 alle 15 e dalle 17 alle 17:30.

Commenta
Alto