Che in Italia è reato
I soldi possono essere dati in mano solo a chi te la dà
I soci, i business partner, gli aiutanti in Italia si chiamano favoreggiatori e vanno al gabbio
e tutte queste belle cose dove le hai lette in questo 3d??
Che in Italia è reato
I soldi possono essere dati in mano solo a chi te la dà
I soci, i business partner, gli aiutanti in Italia si chiamano favoreggiatori e vanno al gabbio
Che in Italia � reato
I soldi possono essere dati in mano solo a chi te la d�
Credo però che il reato penale sia commesso solo da loro, e non dal cliente pagante, no?
E ovviamente loro evitano la giustizia italiana stando all'estero.
gente scendete dal pero....ma che pensi,che paghi con bonifico l'agenzia e poi ti fai la ciulata presentando la ricevuta della transazione alla girl??
sveglia! i dindidi si danno direttamente all' operatrice,quindi tutto il resto son solo chiacchiere inutili!
Ci sono ragazze piene dalle9 alle 23' dopo 10 ore di cazzi chi va da loroin che stato le trovano??? Mah..
Dici di no ?
Dico
Oltre a mangiare, cacare e farsi i cazzi sua come tutte penso che abbiano anche molti appuntamenti annullati
Vedo spesso caselle spuntate che tornano libere in modo strano
Vedo prenotazioni in anticipo di troppi giorni
E' solo la mia opinione, forse mi sbaglio
considera che per ogni incontro, bloccano la girl mezz'ora prima e mezz'ora dopo, di coseguenza c'è sempre almeno 1 ora di stacco tra un un incontro e l'altro.
considera che per ogni incontro, bloccano la girl mezz'ora prima e mezz'ora dopo, di coseguenza c'è sempre almeno 1 ora di stacco tra un un incontro e l'altro.
Di solito le girls non hanno appuntamenti dalle 9 alle 14 anche per motivi logistici,
ciao willard ma a me non risulta. La maggior parte delle volte sono andato di mattina senza problemi. Le uniche volte che "sono impegnate" la mattina è quando cambiano città, quindi sono solo in viaggio. Risulta anche a me invece che hanno un intervallo di 30 min tra due appuntamenti e non un'ora. ciao
Di solito le girls non hanno appuntamenti dalle 9 alle 14 anche per motivi logistici,
ciao willard ma a me non risulta. La maggior parte delle volte sono andato di mattina senza problemi. Le uniche volte che "sono impegnate" la mattina è quando cambiano città, quindi sono solo in viaggio. Risulta anche a me invece che hanno un intervallo di 30 min tra due appuntamenti e non un'ora. ciao
Sicuramente willard intendeva si riferiva solo al giorno di viaggio per l'indisponibilità mattutina. Che io ricordo l'intervallo tra gli incontri è di 1 ora: se prenoti, ad esempio, per le 15 per 2 ore il sistema blocca automaticamente anche dalle 14:30 alle 15 e dalle 17 alle 17:30.