Ma nessun o a fatto caso che il bonus da 20 è sceso a 10 dite la vostra
Ma nessun o a fatto caso che il bonus da 20 è sceso a 10 dite la vostra
grazie mille!eccotela qui: http://community.punterforum.com/[rece]-chelsea-roma-your-dreamed-girls-vt40259.html
X il fatto dei prezzi mi hanno detto che è discrezione delle ragazze... bo
cmq x il bonus è un po' una bella beffa anni di questo sistema e senza dire nulla abbastanza il bonus da un giorno ad un altro... x me x guadagnarci d + loro, no le ragazze, che sicuramente non sanno niente
Sì si beccano la metà del rate ma pare che a differenza di prima paghino la stanza alle girls, prima invece le ragazze si pagavano anche la stanza.la discrezione delle ragazze penso sia proprio una balla... soprattutto alla luce del fatto che l'agenzia - mi pare di aver capito - si becca ben metà del rate!!!...
almeno quello!!!! stanno diventando generosi!...Sì si beccano la metà del rate ma pare che a differenza di prima paghino la stanza alle girls, prima invece le ragazze si pagavano anche la stanza.
Ragazzi! Ciao a tutti...mi presento come vs lettore segreto...mesi a leggervi e ora il mio contributo da veterano .,,il dubbio e' mavsecondo voi queste ragazze valgono i soldi spesi?...mi spiego a volte non credo che nel loro paese valgano così tanto anzi chissà che bordelli lugubri occupano? Saremo sicuri pulizia ed altro?
Che senso ha questa risposta?
Che senso ha questa risposta?
Ieri sera ho usufruito di un bonus da 20 € su Marilyn ( che recensiro' a breve), non so che dirti....
piu che altro Miss Chelsea si fa pagare 250 € /h ed è' già ampiamente bookata.
ce l'ha d'oro lei??
come e' sta marylin ?