your dreamed girls: arrivano i saldi

Reaction score
0
ciao

a volte ho avuto dubbi sul numero di appuntamenti presi dalle ragazze ma oggi quelle a roma si stanno superando.
Laima ieri era praticamente libera adesso sembra sia stata piena fino a poco fa. ovviamente è libera della 21 in poi. E domani è di nuovo praticamente libera.
Alesia si era liberata le prime ore della mattina ( 'cci sua di chi ha prenotato e poi ha cancellato altrimenti un pensierino ce lo facevo) e adesso sembra sia stata piena tutto il giorno.
Lolla vedi Laima.

forse fare vedere che sono state occupate fa venire più voglia agli indecisi che pensano che magari è brava? a volte per me è anche controproducente visto le rece negative delle ragazze overbooked che arrivano stanche a fine tour

ciao

Commenta
Reaction score
15
magari a fine giornata occupano tutte le caselle per dire che di appuntamenti per quel giorno non se ne fanno più,no?

Commenta
Reaction score
0
ti confermo che riempiono sempre tutte le caselle dei giorni precedenti e degli orari non piu disponibili perchè fuori tempo limite. raramente ho notato che se per caso una girl diventava indisponibile riempivano tutte le caselle dl tour prima di cancellarla proprio dall'elenco. personalmente non ho notato altre anomalie.

Commenta
Reaction score
0
prima riempivano le caselle dei giorni precedenti. Adesso riempono anche quelle del giorno in cui ti colleghi una volta passata l'ora. voglio dire che se ti colleghi alle 20 vedi tutto occupato dalle 9 alle 20. Prima non era cosi. Il vantaggio era, per chi non è sempre collegato, che potevi vedere se la ragazza aveva avuto una giornata pesante, perchè sempre bookata, o libera. Magari se ci volevi andare alle 21 faceva la differenza di prestazione. almeno per me... ciao

Commenta
Reaction score
649
prima riempivano le caselle dei giorni precedenti. Adesso riempono anche quelle del giorno in cui ti colleghi una volta passata l'ora. voglio dire che se ti colleghi alle 20 vedi tutto occupato dalle 9 alle 20. Prima non era cosi. Il vantaggio era, per chi non è sempre collegato, che potevi vedere se la ragazza aveva avuto una giornata pesante, perchè sempre bookata, o libera. Magari se ci volevi andare alle 21 faceva la differenza di prestazione. almeno per me... ciao

Effettivamente prima uno si poteva regolare per avere un pò di margine, anche se di solito io vado sempre nel primo pomeriggio e di solito sono il primo a "marcare" visita nella giornata.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Sembrano tornati on line
Niente nuova grafica

Commenta
Reaction score
0
yes, thanks.
Per un'attimo ho avuto "paura" che avessero chiuso baracca e burattini...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Su l'iPhone la grafica e' diversa diciamo futuristica

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si , nuova grafica....secondo me tornando al discorso di prima è perchè molti prenotano ,ma non riescono a dare conferma in tempo ( se non rispondi alla ri-ri-conferma cancellano loro direttamente )

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Grafica di nuovo old style
Non ci si capisce più nulla sembra di essere su Matrix

Commenta
Reaction score
0
Non so se quel che sto per proporre sia fattibile e nel caso fosse in contrasto con le regole del forum cancellate pure e mi scuso, però avevo fatto una pensata

Visto che nelle città del sud ( nel mio caso Bari), quest'agenzia manda le ragazze con il contagocce e poco spesso le più quotate, si potrebbe fare un sondaggio tra gli utenti di quelle città chi sarebbe più gradita venisse a farci una visita.
Una volta assicurati di un certo numero di preferenze,comunicare a YDG che ci sono x persone pronte a visitare la girl y in caso di suo prossimo tour nella città z
In fondo a loro mandare una girl in queste città "minori" sapendo che avrà dico per dire 5-6 incontri assicurati dovrebbe essere meglio che mandarne un'altra senza sapere che e quanto successo avrebbe

Che ne dite?

Commenta
Reaction score
3
che secondo me il tuo discorso avrebbe senso se 5/6 di noi, della stessa città, aderissero al pay in advance. Ma dubito che sia cosa fattibile convincere 5/6 persone a versare anticipatamente 500 euro (credo sia il minimo) per avere un minimo di voce in capitolo...

Non so se quel che sto per proporre sia fattibile e nel caso fosse in contrasto con le regole del forum cancellate pure e mi scuso, però avevo fatto una pensata

Visto che nelle città del sud ( nel mio caso Bari), quest'agenzia manda le ragazze con il contagocce e poco spesso le più quotate, si potrebbe fare un sondaggio tra gli utenti di quelle città chi sarebbe più gradita venisse a farci una visita.
Una volta assicurati di un certo numero di preferenze,comunicare a YDG che ci sono x persone pronte a visitare la girl y in caso di suo prossimo tour nella città z
In fondo a loro mandare una girl in queste città "minori" sapendo che avrà dico per dire 5-6 incontri assicurati dovrebbe essere meglio che mandarne un'altra senza sapere che e quanto successo avrebbe

Che ne dite?

Commenta
Reaction score
0
che secondo me il tuo discorso avrebbe senso se 5/6 di noi, della stessa città, aderissero al pay in advance. Ma dubito che sia cosa fattibile convincere 5/6 persone a versare anticipatamente 500 euro (credo sia il minimo) per avere un minimo di voce in capitolo...

Tu dici che YDG metterebbe come condizione un impegno pre? ( a cui comunque nemmeno io aderireri)
Secondo me già sapere di andare sul sicuro con 4-5 appuntamenti mandando la girl richiesta, potrebbe essere un input per loro a mandare x anzichè y che potrebbe non essere così richiesta.
Poi certo se gli si "assicurano" 10 clienti e non se ne presenta nemmeno uno è ovvio che la seconda volta ti cagano...

Commenta
Reaction score
3
si potrebbe tentare, ma temo che se non ci impegniamo concretamente noi, difficilmente lo faranno loro.
Prova a chiedere in chat, ad esempio di mandare giù al sud quel gran pezzo di gnocca di Alynka e fammi sapere che ti seguo a ruota :rofl:.

Tu dici che YDG metterebbe come condizione un impegno pre? ( a cui comunque nemmeno io aderireri)
Secondo me già sapere di andare sul sicuro con 4-5 appuntamenti mandando la girl richiesta, potrebbe essere un input per loro a mandare x anzichè y che potrebbe non essere così richiesta.
Poi certo se gli si "assicurano" 10 clienti e non se ne presenta nemmeno uno è ovvio che la seconda volta ti cagano...

Commenta
Reaction score
649
si potrebbe tentare, ma temo che se non ci impegniamo concretamente noi, difficilmente lo faranno loro.
Prova a chiedere in chat, ad esempio di mandare giù al sud quel gran pezzo di gnocca di Alynka e fammi sapere che ti seguo a ruota :rofl:.

Per quanto mi riguarda ho già dato il mio contributo chiedendo se Alina sarebbe passata per il sud (visto che in passato lo ha già fatto), mi hanno risposto che forse verrà (incrociamo le dita). Penso che se parecchie persone facciano richieste simili in chat, le ragazze se non ci sono molti problemi logistici (trasporti, alberghi etc.) possano sollazzare anche noi "sudisti".

Commenta
Reaction score
705
Per caso state avendo anche voi problemi riguardo il prenotare meeting con le girl YDG sul loro sito? Da ieri sto cliccando in continuazione sugli spazi verdi presenti nella bacheca incontri di una girl, Nancy, ma nulla, si parla di varie volte ma appare una pagina internet che mi conferma l'impossibilità di accedere. Con altre ragazze ieri a volte funzionava il servizio, qualcuno sa illuminarmi?

P.S. ho mandato sms al loro numero ma non rispondono...

Commenta
Reaction score
649
Per caso state avendo anche voi problemi riguardo il prenotare meeting con le girl YDG sul loro sito? Da ieri sto cliccando in continuazione sugli spazi verdi presenti nella bacheca incontri di una girl, Nancy, ma nulla, si parla di varie volte ma appare una pagina internet che mi conferma l'impossibilità di accedere. Con altre ragazze ieri a volte funzionava il servizio, qualcuno sa illuminarmi?

P.S. ho mandato sms al loro numero ma non rispondono...

Sembra tutto tornato alla normalità...eccetto forse le girls non c'è nessuna che mi attizza particolarmente.

Commenta
Alto