your dreamed girls: arrivano i saldi

P

poponad3

Ospite
Ospite
Storia incredibile con nancy fisso appuntamento outcall si presenta con 15 minuti di ritardo , ok no problem puo' capitare ma la cosa incredibile e' che inizia a piangere a quel punto chiedo spiegazioni premetto che gia' ci conoscevamo e che prima di fissare il meeting avevo chiamato la fanciulla sul suo cell personale concordando l'orario del meeting.

domanda: cosa avreste fatto VOI?
io gentilmente le ho chiesto cosa avesse e se fosse successo qualcosa le risposte singhiozzando sono state elusive a quel punto le ho detto va bene ti accompagno ad un taxi cosi vai in hotel e cosi ho fatto pagando io il taxi. MAI scelta piu' ERRATA sono stato bombardato di sms minacciosi con grande finale FUCK OFF tutti provenienti dalla nota YDG. Ho tentato di spiegare che la ragazza non stava bene ma niente non hanno voluto sapere niente .STORIA ASSURDA MAI MI ERA CAPITATO TUTTO CIO'

Commenta
Reaction score
69
sono stato bombardato di sms minacciosi con grande finale FUCK OFF tutti provenienti dalla nota YDG. Ho tentato di spiegare che la ragazza non stava bene ma niente non hanno voluto sapere niente .STORIA ASSURDA MAI MI ERA CAPITATO TUTTO CIO'
che agenzia di m....

Commenta
Reaction score
9
scusate ragazzi io non sono esperto di questa agenzia e volendo provarla mi sono iscritto sul sito sia via email che per telefono via sms ma ancora sul sito mi dice che l'iscrizione via sms non e ancora arrivata....... ho pensato che forse ci vorra qualche giorno per attivarla, mah. Cmq se qulcuno piu esperto sa dirmi una risposta lo ringrazio anticipatamente.........

Commenta
Reaction score
649
scusate ragazzi io non sono esperto di questa agenzia e volendo provarla mi sono iscritto sul sito sia via email che per telefono via sms ma ancora sul sito mi dice che l'iscrizione via sms non e ancora arrivata....... ho pensato che forse ci vorra qualche giorno per attivarla, mah. Cmq se qulcuno piu esperto sa dirmi una risposta lo ringrazio anticipatamente.........

ti mandano un codice sul cellulare (via sms) che poi devi mettere per completare la registrazione su PC. Okkio che hanno problemi a volte con i cell TRE.

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io tutto le volte che ci provo mi danno buca a manetta , l'ultima Alesia , quattro giorni fà mi hanno detto che l'areo è arrivato in ritardo ( nonostante sul sito fosse tutto rosso e prenotato vabbè ) , altre volte che era già occupata dopo due giorni dalla conferma ,chiedo di andare un altro giorno , detto , fatto , confermato e ri-confermato e un ora prima , mi ri-ri-ri-chiedono la conferma che ovviamente non potevo dare perchè non avevo visto e alla mia non risposta dopo 15 min , mi sparano "Ok , so is canceled" , della serie volevi proprio darmi buca a tutti i costi , non è che posso mandarvi 20 sms di conferme varie anche un ora prima e che diamine.

Commenta
Reaction score
649
Io tutto le volte che ci provo mi danno buca a manetta , l'ultima Alesia , quattro giorni fà mi hanno detto che l'areo è arrivato in ritardo ( nonostante sul sito fosse tutto rosso e prenotato vabbè ) , altre volte che era già occupata dopo due giorni dalla conferma ,chiedo di andare un altro giorno , detto , fatto , confermato e ri-confermato e un ora prima , mi ri-ri-ri-chiedono la conferma che ovviamente non potevo dare perchè non avevo visto e alla mia non risposta dopo 15 min , mi sparano "Ok , so is canceled" , della serie volevi proprio darmi buca a tutti i costi , non è che posso mandarvi 20 sms di conferme varie anche un ora prima e che diamine.

Sì purtroppo hanno una grey list in cui vanno i clienti che sono membri da poco oppure che qualche volta hanno cancellato gli appuntamenti all'ultimo momento. E pertanto gli chiedono continuamente conferme tramite SMS, addirittura capita che ti fanno prenotare ma non occupano lo spazio su internet in modo che se arriva qualche cliente più "affidabile" ti chiedono di spostare appuntamento. Poi capita che quando una girl non ha molte prenotazioni ti contattano loro.

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sì purtroppo hanno una grey list in cui vanno i clienti che sono membri da poco oppure che qualche volta hanno cancellato gli appuntamenti all'ultimo momento. E pertanto gli chiedono continuamente conferme tramite SMS, addirittura capita che ti fanno prenotare ma non occupano lo spazio su internet in modo che se arriva qualche cliente più "affidabile" ti chiedono di spostare appuntamento. Poi capita che quando una girl non ha molte prenotazioni ti contattano loro.

L'avevo largamente intuito che facessero spazio a qualche Gold Member ,ora che c'è anche la conferma sono tentato di mandarli a "liberarsi" , però penso che sfogliando il sito qualcosa mi farà muovere ancora una volta eheh

Commenta
Reaction score
15
L'avevo largamente intuito che facessero spazio a qualche Gold Member ,ora che c'è anche la conferma sono tentato di mandarli a "liberarsi" , però penso che sfogliando il sito qualcosa mi farà muovere ancora una volta eheh

Basta che vedi le pere delle ragazzona che c'è oggi da noi.....:lol::lol:

Commenta
Reaction score
649
rate più bassi...ma la noia che si diffonde. Nessuna che mi attizzi veramente. Forse ci avevano abituato male, adesso mandano in giro solo sgallettate carine ma nulla di più. Di quelle proposte solo Emily, di cui si è detto un gran bene, ma c'è da aspettare a fine luglio.

Commenta
Reaction score
1
rate più bassi...ma la noia che si diffonde. Nessuna che mi attizzi veramente. Forse ci avevano abituato male, adesso mandano in giro solo sgallettate carine ma nulla di più. Di quelle proposte solo Emily, di cui si è detto un gran bene, ma c'è da aspettare a fine luglio.

facciamo a chi la booka prima? ahahha :rofl:
scherzi a parte un pensiero ce l'ho fatto, tocca vedere se sarò qui in quel periodo....

Commenta
Reaction score
649
facciamo a chi la booka prima? ahahha :rofl:
scherzi a parte un pensiero ce l'ho fatto, tocca vedere se sarò qui in quel periodo....

Beh vediamo...in quanto mi sembra che nonostante manchi molto all'inizio del suo tour già avuto molti book, frutto delle buone rece diffuse in rete. Cmq quest'anno ho budget ridotto per l'estate. Il 20% l'ho già riservato per mia trasfertina in quel di Bruxelles, in attesa di tour di mia musa ispiratrice. Per il resto il tempo di "depositare" famigliola a casa al mare (compresa nonna e cane) e aprirò le danze con ludici intermezzi feriali che comprenderanno anche tentativi di "approfondire" conoscenza di lapperine, in questo caso puoi subito vedere (a caro prezzo) le grazie della fanciulla e sperare che le piaccia "arrotondare", per me ancora nuovo mondo. Cmq ritornando in tema YDG ultimamente non propone nulla di interessante per me, rimane solo questa Emily, ma effettivamente incontro troppo in là con i giorni, se sarò libero si corre il rischio di trovare overbooking.

Commenta
Reaction score
0
isrizione YDG

Scusate è il mio primo intervento, ma qualcuno che ne ha fatto esperienza mi potrebbe spiegare passo passo come registrarsi a YDG, ho provato per più di un'ora ma alla fine mi è chiara solo la procedura per pass dimenticata, ma non per la prima iscrizione.

GRAZIE

Commenta
Reaction score
0
Scusate è il mio primo intervento, ma qualcuno che ne ha fatto esperienza mi potrebbe spiegare passo passo come registrarsi a YDG, ho provato per più di un'ora ma alla fine mi è chiara solo la procedura per pass dimenticata, ma non per la prima iscrizione.

GRAZIE

PunterForum non è l'helpdesk di Your Dreamed Girls.
Mandagli un e-mail, scrivigli un SMS, è nel loro interesse spiegarti tutto.

Commenta
Reaction score
87
Ma per chiedere info su in quali alberghi esercitano a Bologna e come sono? Mi son letto tutte le discussione che riguardavano YDG ma niente.. qualcuno sa dirmi??

Commenta
Reaction score
0
Ricomparsa dopo un paio d'anni, credo, Chelsea su YDG, all'epoca famosa per avere due gran meloni.

La cosa che mi preoccupa è che i suoi rates, a differenza delle altre ragazze, tornano ad essere quelli del 2012, 250 1h, 400 2h, ecc..

Ricordo che quando scesero ci fu un breve periodo in cui convivevano entrambi i prezzi a seconda delle ragazze,non vorrei sia un inizio per il ritorno ai vecchi rates generalizzati, magari colpa di chi dice in tv che la crisi sta passando :)sarcastic_hand:).

Qualcuno ne sa di più?

Commenta
Reaction score
871
scusa se mi intrometto ma colgo la palla al balzo: qualcuno ne sa di più di chelsea?

Commenta
Alto