thx
OTR warrior
Di stradali cinesi a bologna c'e' solo quella..e poi neanche sempre.
Le cinesi bisogna guzzarle in appartamento.
Io ho frequentato per un mesetto una cinesina molto buona di nome Angela che riceveva prima in Via Canale a Casalecchio e poi in Via del Giglio a Bologna.
L' ho conosciuta proprio tramite il thread del buon Wasabi.
Bhe...questa Angela faceva delle pompe con INGOIO che buonanotte....
Mamma mia che roba..
Penso che fu la prima volta che vidi scomparire quasi completamente il mio cazzo nella bocca di una troia...questa era nata per fare le pompe.
Penso che ci siano passati in tanti da lei..
Andavo da lei durante la mattinata..tipo verso le 11:30...
Con me un trentiello solo pompa con ingoio...con lei in ginocchio per terra che si prendeva lo schizzo sulla lingua.
Poi ne ho conosciute tante altre...mi ricordo una in via Colombarola che si faceva schizzare in faccia.
Personalmente non ho mai mai guzzato una cinese in vita mia..ma il CIM o CIF e' spettacolare con loro.
Il problema delle cinesi e' che quando entri in casa, o ti munisci della maschera anti-gas del DoctorJ o stracci sicuro...
Puzza di broccoli misto uovo marcio...mamma che schifo..
Comunque mo' cerco il numero di Angela...ma dubito che lavori ancora...
thx pero'..ora solo RUMENE.
Le cinesi bisogna guzzarle in appartamento.
Io ho frequentato per un mesetto una cinesina molto buona di nome Angela che riceveva prima in Via Canale a Casalecchio e poi in Via del Giglio a Bologna.
L' ho conosciuta proprio tramite il thread del buon Wasabi.
Bhe...questa Angela faceva delle pompe con INGOIO che buonanotte....
Mamma mia che roba..
Penso che fu la prima volta che vidi scomparire quasi completamente il mio cazzo nella bocca di una troia...questa era nata per fare le pompe.
Penso che ci siano passati in tanti da lei..
Andavo da lei durante la mattinata..tipo verso le 11:30...
Con me un trentiello solo pompa con ingoio...con lei in ginocchio per terra che si prendeva lo schizzo sulla lingua.
Poi ne ho conosciute tante altre...mi ricordo una in via Colombarola che si faceva schizzare in faccia.
Personalmente non ho mai mai guzzato una cinese in vita mia..ma il CIM o CIF e' spettacolare con loro.
Il problema delle cinesi e' che quando entri in casa, o ti munisci della maschera anti-gas del DoctorJ o stracci sicuro...
Puzza di broccoli misto uovo marcio...mamma che schifo..
Comunque mo' cerco il numero di Angela...ma dubito che lavori ancora...
thx pero'..ora solo RUMENE.