Zone Principali - Modena e Bologna

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Mikonos ha scritto:
Seriamente? Sono ormai 5 o 6 anni che non passo più dalla Bruciata in ore notturne, era un invasione di girls, davvero hanno spolverato via il tutto?Sono rimaste quelle dell'est sulla strada che porta in centro oppure via anche quelle?


La bruciata è semidesserta le ragazze adesso saranno una decina forse qualcosa di + nel week end ma la qualità è penosa, anche sulla via emilia di ragazze dell'este ce ne sono veramente poche e anche le qualitativamente non sono il massimo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Mi auto rispondo, ieri sera black puttans tour a Modena.
Parto dalla zona mercato del bestiame: ne ho contate 4 di numero di scarsissimo livello.
Imbocco la tangenziale sperando di trovare qualcosa di meglio alla Bruciata:
Fino alle 23 erano presenti poche e bruttissime ragazze. Dalle 23 si popolata un attiminino e segnalo solamente 1 ragazza di ottimo livello estetico.
Good news: non ho incontrato puffi....
Concludo per gli amanti delle white, prendendo atto che lungo la Via Emilia saranno state 4/6 ragazze.
Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Ieri sera ho fatto un puttantour prolungato in via emilia ovest, non sono entrato alla bruciata. Ho visto un sacco di pulotti in giro. Ho notato una mora dal fisico veliniforme davanti al grandemilia alla fermata dell'autobus all'angolo, di viso bruttina con un naso pronunciato ma il fisichino c'era tutto. Qualcuno l'ha testata? Ho notato comunqur piu' ragazze del solito, vi dirò. Ciao
 
Commenta
Alto