S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Costanza
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Corso Stati Uniti
ZONA: Corso Stati Uniti (di fronte Centro Ingrosso Cina)
qui: https://www.google.it/maps/@45.3953...m4!1e1!3m2!1s0NlXf3D1F8gCdurmuy6zIA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena di Bacau
ETA': 19-20 mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min (10 car + 25 sex)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,65 cm, skinny, caschetto rosso, occhi verde scuro, pelle chiara, seconda di seno
ATTITUDINE: timida, disponibile.
LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza e mi fermo per una rapida contrattazione.
Credo sia una new entry, amica della ragazza mora con capello lungo che staziona nello stesso posto.
La carico e ci dirigiamo al luogo di imbosco (scelto da me, posto molto tranquillo).
Ci spogliano e noto un fisico skinny, una bellezza acerba, pelle chiara con capezzoli rosa, veramente commovente.
Cerco di concordare un bbj ma rifiuta, allora passiamo al bj fatto con cura senza uso delle mani.
Quando e' bello duro, passiamo al rai1 alla missionaria, Lei strettissima e Io che mi muovo con cautela e gradualita', Lei apprezza, si rilassa e Mi lascia fare.
Quando sto' per venire, passiamo al rai1 a pecora, qui affondo con piu' energia e Lei si bagna e mugula.
Vengo nel gommino dentro di Lei.
Mentre ci rivestiamo, squilla il cell della collega che la richiama agli standard stradali.
Durante il tragitto di ritorno, ridiamo e scherziamo, molto piu' sciolta viene fuori la voglia di divertirsi come tutte le ragazze della sua eta'.
Mi lascia il cell. (non collegato ad annunci).
Conclusioni: ragazza carina, disponibile, credo di aver trovato una vera perla
Note: parla poco l'Italiano e l'Inglese.
Attenti che il luogo di abbordaggio e' ad alto rischi puffi.
Ciao!
PS: ho fidelizzato e ci torno spesso
NOME: Costanza
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Corso Stati Uniti
ZONA: Corso Stati Uniti (di fronte Centro Ingrosso Cina)
qui: https://www.google.it/maps/@45.3953...m4!1e1!3m2!1s0NlXf3D1F8gCdurmuy6zIA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena di Bacau
ETA': 19-20 mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min (10 car + 25 sex)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,65 cm, skinny, caschetto rosso, occhi verde scuro, pelle chiara, seconda di seno
ATTITUDINE: timida, disponibile.
LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza e mi fermo per una rapida contrattazione.
Credo sia una new entry, amica della ragazza mora con capello lungo che staziona nello stesso posto.
La carico e ci dirigiamo al luogo di imbosco (scelto da me, posto molto tranquillo).
Ci spogliano e noto un fisico skinny, una bellezza acerba, pelle chiara con capezzoli rosa, veramente commovente.
Cerco di concordare un bbj ma rifiuta, allora passiamo al bj fatto con cura senza uso delle mani.
Quando e' bello duro, passiamo al rai1 alla missionaria, Lei strettissima e Io che mi muovo con cautela e gradualita', Lei apprezza, si rilassa e Mi lascia fare.
Quando sto' per venire, passiamo al rai1 a pecora, qui affondo con piu' energia e Lei si bagna e mugula.
Vengo nel gommino dentro di Lei.
Mentre ci rivestiamo, squilla il cell della collega che la richiama agli standard stradali.
Durante il tragitto di ritorno, ridiamo e scherziamo, molto piu' sciolta viene fuori la voglia di divertirsi come tutte le ragazze della sua eta'.
Mi lascia il cell. (non collegato ad annunci).
Conclusioni: ragazza carina, disponibile, credo di aver trovato una vera perla
Note: parla poco l'Italiano e l'Inglese.
Attenti che il luogo di abbordaggio e' ad alto rischi puffi.
Ciao!
PS: ho fidelizzato e ci torno spesso