- Reaction score
- 39.704
Cronachette dal posto più bello del mondo (Toni@Pirates)
...
continua...
... le manovre ravanatorie di Toni hanno sortito qualche effetto, dato che, appena uscito dai pirati, ho lasciato che la mia attenzione fosse catturata dall’ennesimo sorrisetto malandrino... infatti dal clubbino a fianco (il Purple) s’era affacciata Kookkai.
Cake mi garantisce che è sua allieva e sta studiando... dunque entriamo e, già che ci sono acchiappo al volo anche una spilungona, mai vista prima. Si tratta di Nana, magra, con un sorriso pieno di denti bianchissimi, alta e scuretta ma pazza! Nana canta a squarciagola e sa a memoria un mucchio di canzoncine thai. Canta col mio cazzetto in mano che usa a volte come bacchetta da batteria ed a volte come microfono... naturalmente mi sento scemo, anche se, in qualche modo, nella incredibile sospensione di ogni normalità, piuttosto svagato...
Liquido questa svalvolatona dai lunghi capelli neri, riservandomi di approfondirne la conoscenza nei prossimi giorni, e lei pianta gli affusolati indici delle due mani sulla faccia (graziosissima) di Kookkai, in modo da imporle una smorfia che assomiglia ad un sorriso. Poi ne prende le manine e le piazza sulla mia cappella umidiccia! Fa ciaociao e ci lascia.
Finalmente posso parlare con questa delizia dalla pelle scura che pare una ragazza assennatissima, non beve alcolici, non conosce canzoni thai, non ha le tette finte, non ha rossetto viola, non ha tatuaggi di Hello Kitty e parla un ottimissimo inglese... mi ha stregato. Dunque altro giro, altro divanozzo. Qui, miracoli insondabili della testa punteruola, me ne spruzzo in poche ciucciate. Kookkai è lontanissima dalle porcate frenetiche di Toni, è delicata, gentile, supertranquilla. Quando le spruzzo dappertutto è come se le avessi detto ‘buonasera’. Un sorriso, pulisce tutto e mi si strofina addosso come se le avessi fatto il più irresistibile dei complimenti. Combustibile atomico per l’ego egotico del farango puttaniere, ma efficace.
Naturalmente sono tornato più volte da Kookkai, abbiamo scopato, mangiato, nuotato, massaggiato, fatto shopping ma mi resta un cruccio: per una questione molto personale, a differenza di Nana, non fa purtroppo LT :-(
Ultima modifica: