Pattaya

Reaction score
39.704
Cronachette dal posto più bello del mondo (Toni@Pirates)
...
continua...

... le manovre ravanatorie di Toni hanno sortito qualche effetto, dato che, appena uscito dai pirati, ho lasciato che la mia attenzione fosse catturata dall’ennesimo sorrisetto malandrino... infatti dal clubbino a fianco (il Purple) s’era affacciata Kookkai.
Cake mi garantisce che è sua allieva e sta studiando... dunque entriamo e, già che ci sono acchiappo al volo anche una spilungona, mai vista prima. Si tratta di Nana, magra, con un sorriso pieno di denti bianchissimi, alta e scuretta ma pazza! Nana canta a squarciagola e sa a memoria un mucchio di canzoncine thai. Canta col mio cazzetto in mano che usa a volte come bacchetta da batteria ed a volte come microfono... naturalmente mi sento scemo, anche se, in qualche modo, nella incredibile sospensione di ogni normalità, piuttosto svagato...

Liquido questa svalvolatona dai lunghi capelli neri, riservandomi di approfondirne la conoscenza nei prossimi giorni, e lei pianta gli affusolati indici delle due mani sulla faccia (graziosissima) di Kookkai, in modo da imporle una smorfia che assomiglia ad un sorriso. Poi ne prende le manine e le piazza sulla mia cappella umidiccia! Fa ciaociao e ci lascia.

Finalmente posso parlare con questa delizia dalla pelle scura che pare una ragazza assennatissima, non beve alcolici, non conosce canzoni thai, non ha le tette finte, non ha rossetto viola, non ha tatuaggi di Hello Kitty e parla un ottimissimo inglese... mi ha stregato. Dunque altro giro, altro divanozzo. Qui, miracoli insondabili della testa punteruola, me ne spruzzo in poche ciucciate. Kookkai è lontanissima dalle porcate frenetiche di Toni, è delicata, gentile, supertranquilla. Quando le spruzzo dappertutto è come se le avessi detto ‘buonasera’. Un sorriso, pulisce tutto e mi si strofina addosso come se le avessi fatto il più irresistibile dei complimenti. Combustibile atomico per l’ego egotico del farango puttaniere, ma efficace.

Naturalmente sono tornato più volte da Kookkai, abbiamo scopato, mangiato, nuotato, massaggiato, fatto shopping ma mi resta un cruccio: per una questione molto personale, a differenza di Nana, non fa purtroppo LT :-(

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
428
Grande Dr. Grunf !
Ogni mandorlina ha il suo perché…
Buona serata 👋🏻👋🏻👋🏻

Commenta
Reaction score
39.704
Un pomeriggio sono andato al king ex bliss. ...Scendo chiedo di pagare il beveraggio..ed arriva un'amara sorpresa...510 bath per una coca ed un lady drink...neanche nei gogò si spende così..saluto cordialmente ma sarà un addio.
Non ricordo di avere mai pagato tanto, anche perchè il farang UK in genere è attentissimo alle questioni di liquidità e raramente la mamasan fanno scherzetti in materia. Non ricordo per il King ma il prezzo abbastanza standard è 70thb per farang-drink, 140 per lady-drink.
Ho però ripescato dal cestino della carta il volantino del King: forse, in una tipica inafferrabile concezione thai dell'economia, il prezzo del futuro drink omaggio è compreso nel conto attuale? ;-)

Allegati

• kc.jpg
    kc.jpg
    91,2 KB · Visite: 83
Commenta
Reaction score
39.704
Aspetto il ritorno di Nok (@Sin club)...
E’ a Bangkok per rifare il naso. Mi scrive (giuliva) che ha speso 19999THB e che è doloroso, ma in due settimane sarà pronta per lavorare nuovamente.
Per me quel nasino era perfetto, con la deliziosa curvetta tipica delle isaniane.

Maledette riviste glam del cazzo! :diablo::mad::shablon-padonak-01:

Commenta
Reaction score
39.704
A parte le piogge, è davvero un gran momento per essere a Pattaya! Ho vinto qualche resistenza personale e sono andato al gogo PinUp, naturalmente non nel fine settimana. In posti del genere, in età prepandemica, i non giapponesi/coreani erano addirittura non completamente accettati. Le ladies stesse tendevano ad essere assai meno propense alle cordialità col farang occidentale, per una mera simmetrica questione di propensione alla spesa.
Ora ci sono pochissimi turisti spendaccionasiatici e dunque, le ragazze al PinUp si adattano. Qui si trovano le cosiddette stunners, ovvero robe da copertina glam. A me non piacciono sempre, dato che, oltre a dell'onesto spirito artigiano, mi manca parecchio la tonalità scura della pelle, che io trovo magnifica ed invece gli asiatici aborrono. Però ci sono davvero delle bellezze hollywoodiane, complice anche il perfetto stato di manutenzione in quanto a pompaggio mammario, depilazione maniacale, tatuaggi ricercati, trucco da star, smaltaggio certosino, reggicalze, reggipetti, ciappini vari, lingerware da pubblicità dei cioccolatini e metraggio del femore parimenti affine agli standard occidentali.
Tutta roba fino a ieri quasi inavvicinabile ed oggi, sebbene i prezzi non siano certamente bassi, assolutamente a portata del più infame farang ciabattato. BF 1500, ST 3000, le più giovani e gettonate non sempre si concedono al LT che comunque quota 5000.

Aggiungo qualche fotina di repertorio:

FB_IMG_1650219798521.jpg FB_IMG_1650219822994.jpg FB_IMG_1650219944697.jpg FB_IMG_1650219961388.jpg FB_IMG_1650219973931.jpg FB_IMG_1650219997960.jpg FB_IMG_1650220000052.jpg FB_IMG_1650220401640.jpg FB_IMG_1650220531336.jpg FB_IMG_1650220541234.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
180
beh... insomma.... stunners non le definirei.
Se guardate la pagina FB di PinUp gogo, trovate ragazze carine, anche belle, ma stunners....
i gusti non si discutono ma ad un certo livello i canoni estetici sono codificati.

dico questo scusandomi di polemizzare con Dr.Grunf a cui sono grato per intrattenermi/ci con intelligenza e ironia fra una pattayata e l'altra.

Commenta
Reaction score
39.704
Come scrivevo qui, mille occhi (o teste) vedono mille versioni della stessa donna, come il povero sig. Mathieu Faber ;-)
Ben per ciò non uso volentieri un termine stereotipato come stunner, e ben per ciò ho usato invece la locuzione 'cosiddette stunner'. Tuttavia tale etichetta è un claim particolarmente ricicciato da questo localetto.

Credo proprio che ogni farang abbia in mente (come del resto esprimi anche tu) la propria definizione. Dipende da com'era fatta la nostra compagna di banco, la nostra prima moglie, da quel che abbiamo letto o visto al cinema e così via. Insomma il mito della stunner è certamente un prodotto culturale e non credo affatto che si tratti di un canone assoluto. L'evidenza del fenomeno è ben rappresentata da note epifanie antropologiche: gli europei le vogliono magre, gli indiani e gli arabi le vogliono big (fai un giretto di sera nell'area sud, tra la second e la WS...), i farang sono affascinati dall'abbronzatura, gli asiatici invece le pretendono diafane per non dire di coloro che prediligono la variante pisellomunita.

Ancora una volta sottolineerei ciò che è ovvio: diversa è l'esperienza del mondo maturata attraverso una signorina seduta sulle tue ginocchia che ti bacia come una varana mentre le nostre manacce si fanno direttamente un'idea della forma del mondo esplorando scollature e gonnellini; un'altra è intermediare il mondo attraverso un quadratino colorato.
In particolare osservo che, non saprei dire perché, ma le foto pubblicare sulla pagina FB del PU sono tutt'altro che recenti e parecchie risalgono addirittura a diversi anni fa, giusto per qualificare l'affidabilità della fonte. Come ben sai, del resto, la qualità delle ladies varia significativamente in tempi che a volte si misurano con le settimane. Non saprei dire perché il management di PU si comporti così, forse fanno le cose alla thai, cioè come cazzo viene senza neppure pensarci, oppure hanno tentato una scelta ragionata... appunto pubblicando quelle che ai loro occhi appaiono come le mitiche migliori.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.704
Cronachette dal posto più bello del mondo

Mi sono affacciato alla Posta: davvero incredibile, in città ci sono tanti club deserti e qui invece era bello affollato di anziani farang arrotondati!
Il fatto è che pure le lavoranti sono anzianotte e panzerelle ...

Il clima è molto allegro, le tipe sono tutte smutandate e tanti farang, mentre parlottano e sbevazzano, smanacciano senza ritegno alquanto in profondità.

Secondo la tradizione del locale al primo lady-drink sortiscono le tette, al secondo va via anche tutto il resto. Proprio come me che... sono scappato ;-)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.704
L'effetto 'periodo di vacanze degli europei' non aiuta: i voli vacanzicoli costano sempre parecchio di più nei mesi estivi. Tuttavia pare che ciò non stia scoraggiando tanto, visto che il flusso turistico sta riprendendo in modo vigorosamente, in modo del tutto imprevisto dalle compagnie aeree.
Per quanto riguarda invece gli aumenti contingenti.... non è detto che siano un male assoluto ;-)

Commenta
Reaction score
428
Cercavo un volo per la thailandia…. Per questo autunno… ho impostato una ricerca prezzi su Skyscanner… ogni settimana una e-mail con il prezzo che aumenta…. Sono partito che era sui 700€ (già molto caro rispetto a 3 anni or sono)…. Ora il monitoraggio ha raggiunto i 900 € ….. praticamente quasi raddoppiato….
Ciao da Slurpx 🤗

Commenta
Reaction score
39.704
Si è purtroppo è una realtà con la quale fare i conti. C'è una mega domanda turistica ma le compagnie hanno ridotto organici e flotte. Dunque i voli viaggiano pieni e col carburante in costante aumento. Dunque aumentano i prezzi.
Va anche tenuto conto del fatto che alcune compagnie (anche di lunga tradizione come Lufthansa) ricorrono a furbetterie nel tentativo di non spaventare troppo l'utenza disorientata, come mostrare su SkyScanner il prezzo senza bagaglio in stiva. Credo che ciò testimoni il disperato bisogno di raddrizzare bilanci strangolati da due anni difficilissimi.
Del resto ci si può far condizionare da qualche cent'euro (che sostanzialmente potrebbero corrispondere eventualmente a qualche giorno di vacanza in meno....) e decidere tra queste alternative:
- decidere definitivamente di non partire almeno fino alla guerra Cina-Taiwan
- aspettare che i prezzi crescano
- aspettare che i prezzi scendano
- acquistare ora pensando che i prezzi possano aumentare.

Va considerato che continueremmo a pagare per 20 minuti con una rumena incazzosa la stessa cifra che spenderemmo per una notte intera con un'adorabile mandorletta, decidendo di non partire per...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.704
... il posto più bello del mondo ;-)

Durante una chiacchierata con birretta, un caro coetaneo canadese (peraltro identico al prof. Spennacchiotto) mi aveva detto di avere visto delle interessanti novità sia al Kinnaree che al Babylon (intendeva quello a fianco, il Malibu, dato che il Babylon è ancora chiuso e pare che aprirà a Luglio). Così oggi, finite le cose di lavoro, parto bello deciso in modo da affacciarmi all’apertura. Vorrei bruciare sul tempo l’orda dei vecchietti stanziali e fare magari un paio d’ore di buon sesso ed acchiappare qualche contatto Line, così come si accatasta la legna per l’inverno.

Nello sfrecciamento passo al volo davati all’Excite, che google maps dice aprire alle 17 mentre ora, alle 15, è in fase di avvio. Ma il fatto che mi calamita è a 10 metri dall’Excite: una tipina, che sarà 40kg, con cosciottini adorabili, miniculo fasciato in una specie di divisa rossa da hostess e schiena perfettamente dritta che sta graziosamente ordinando qualche porcheria al carrettino.
Mi fermo al volo, in modalità Fonzie:
- hey beautiful! It’s your lunch time or just an afternoon snack, eh?
- ?
mi guarda, fa un sorriso di compatimento e... non dice nulla :-/
- hay babe, if you are working at Excite, I can drive you there eh eh (il senso della battuta è che saranno 10 metri di strada)...
- ???
- like a mototaxi... but, don’t worry, I’m free! ha ha ha
- ???
non so se a voi urta assistere alla scena patetica di coloro che ridono delle proprie battute (più o meno sceme). Invece tipina allarga le braccia ed alza le spalle...
Boh, forse è muta?

Saluto e, già che sono qui, mi dirigo all’interno del clubbino, superando signorine e signorone, culetti e panzone, bambini che giocano, quaderni di scuola, telefoni che pretendono un po’ di attenzione, residui di pranzi abbandonati alla come capita, crocchette per gatti sul pavimento e gatti che zampettano sui tavoli.
Sono l’unico farango e ci sono già diverse lavoranti ai posti di combattimento. I miei piani d’attacco a Kinnaree e quant’altro sono già svaporati. Chiedo a mamasan se la rossacciughina abita qui:
- certo caro, ma non parla un cazzo d’inglese
- ok, perfetto, la prenoto!
In questo momento arriva un gruppone germanofono strombazzante, ed in un attimo sono tutti appollaiati con birra in mano e tipine d’ordinanza che, come avessero timbrato un immaginario cartellino, iniziano il paziente lavoro di ravanamento, tra gran risate generali.
Una perfetta manina scosta la tenda ed appare Piyanutch in redlookingrama! Fa ciaociao con la manina e, un microsecondo prima che un'altra manona faranga la ghermisca, l’ho già braccata io.

Parte una chiacchierata difficoltosa, in forma scritta con il traduttorofono, che è un tormento. Dunque tagliamo corto, finiamo i soliti stracazzi di beveraggi inutili (che più che a Pattaya mi pare di stare a Chianciano e devo sempre cercar cessi con ‘sta continua attività sbevazzatoria) e finalmente saliamo al piano superiore dove ci sono camerette non tra le più fruste. Come elemento di spicco c’è un televisore a tubo catodico! l’avrà mai usato nessuno in questo secolo?

Stabilisco che tipina si chiama Pia ed a lei sta bene. Toglie la divisa ed ha pure le mutande rosse ed un collarino rosso... mi lava con una grazia naturale che è commovente, ci manca solo che ad ogni mia cazzata dica: ‘comandi’ con l’inchino.
E’ davvero un’acciughina senza un filo di grasso, ma con delle tettine sodissime e di seconda, uno di quei culetti che s’acchiappano con un morso e delle mani meravigliosamente affusolate. La pelle è scuretta, a me piace da matti, tante ladies invece se ne vergognano. I capelli nerissimi a caschetto si fermano su delle spalle perfette (nei loro 22 anni) dove i tatuaggi religiosi convivono con quelli frivoli, in una pefetta metafora di questa città e di quel che sta succedendo.

Mi si stende vicina, si strofina, fa le fusa, mi passa i capelli sul corpo, mi bacia. Praticamente un vecchietto incarognito come me, a questo punto è già morto. Sorride con una soavità che sembra non solo naturale ma pure autentica, ovvio che non ci credo, ma contemporaneamente... ci credo si!
Quando, senza fretta, si arriva al BBJ mi accorgo però di qualcosa che non va. Non che manchi la volontà ma è verosimilmente la tecnica ad essere se non scarsa almeno parecchio rudimentale. Così, bando ad ogni pudore, tiro fuori il telefono e le mostro un filmetto...
Pensavo che si sarebbe messa a ridere o che mi avrebbe sputato in un occhio. Invece Pya acchiappa il telefono e guarda la cosa col piglio di un revisore di bozze, con incredibile concentrazione. Poi riporta il film all’inizio, dispone il telefono sul letto, di fianco a sè e ricomincia, seguendo ESATTAMENTE tutte le fasi che scorrevano su quel cazzofono. Bocca sul pezzo e le sue pupilline che andavano dal cantiere di lavoro allo schermo del cinemino.
Una professionalità che ancora una volta, a fronte dello sfascio generale di questo paese, mi spiazza. Pare che nessuno sappia aggiustare un gradino sbrecciato, che a nessuno importi del rubinetto che perde da mesi o dei cavi elettrici penzolanti, ma la dedizione profusa in un pompino a regola d’arte è insuperabile.

Filmetto finito. Prende il telefono e scrive, in tutta naturalezza sul traduttorofono:
- riprendiamo dall’inizio oppure ora si scopa?
Riesco a bofonchiare qualcosa sul fatto che nel mio punterzainetto c’è una collezione di condom di HelloKitty. Dunque mi gomma e mi si mette sopra, solo che... ha la fighina strettissima e per quanto si adoperi facciamo un po’ fatica ad avviare le operazioni. Così estraggo dal mio kit professionale un tubetto di crema. Qui si vede chiaramente ciò che ci distingue sul piano antropologico. Infatti sul traduttore appare questa importante osservazione: hey darling, this is not cream, it’s body lotion! |-D
Vabè, stabiliamo che assolve ugualmente allo... scopo. E difatti con un po’ di ciappinamento con le mie manone, le sue meravigliose e sapienti ditine e la mia cremina, finalmente si apre la porta del paradiso, e via! davanti, dietro, di fianco, al trotto ed al galoppo. Nel corso dell’operazione il pertugio s’è trasformato in una assai accogliente spelonca paludosa, permettendomi stragodere quei 40 kg di sorrisorama in ogni modo possibile, forte del fatto che scopazzando tutti i giorni, un’oretta di esercizio mi serve appena per scaldare i motori (hemm... siffredunf ha parlato).

Agli spruzzi, Piyanutch resta tutta avvinghiata, si scosta capelli e li usa come un pennellino per spolverarmi, poi mi liscia come fossi un gattino. Senza nessuna fretta. Poi lavaggi finali, tip di gratitudine e scambio di contatti Line.
Invertendo l’ordine dei fattori le prendo anche un orrendo ladydrink e tante promesse di amore eterno e longtime nei prossimi giorni, maaaaa... come il tenete Colombo, arrivato ormai sull’uscio, mi giro, mano al traduttorofono e pongo una domanda che era rimasta nella testa.
Piya mi conferma in forma scritta: 38.5kg!
;-)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.704
Cronachette dal posto più bello del mondo
E' già buio. Mi aspetta un posto magereccio un po’ lontano, forse dovrei passare da casa per una doccia, ma magari passo prima dal Kinnare, giusto per un’occhiatina alle poppe nuove di Destiny, ma dovrei anche dare un’occhiata al minimarket per expat nella traversa della Thepprasith. Magari mi fermo un attimo a bere un meraviglioso beverone di frutta frullata al night market di Jomtien...
La moto va praticamente da sola, nella calda serata pattayana, ci sono dei tuoni in lontananza o forse li ho solo immaginati, sul lungomare di Jomtien il movimento delle onde e delle fronde delle palme fanno da colonna sonora ad un senso di appagamento così rudimentale ma anche così efficace...

Commenta
Reaction score
73
Poesia anche a Pattaya....sono questi i momenti che invidio a chi abita li....vita troppo frenetica facendo ferie di max 2 settimane e non si riesce ad apprezzare questi momenti...

Commenta
Alto