- Registrato
- 24 Aprile 2008
- Messaggi
- 8.466
- Reaction score
- 39.555
- Località
- uno spazietto tra il 1° ed il 47°
alle porte di Tannhauser ho visto dei bisonti tatuati, al tappeto, sfiniti di figa, alcol e privazione del sonno anche in meno di 3 giorni ;-)
Si, sarò a pty fino a venerdì...ti ringrazio dei consigli...per adesso ho provato lo sugar sugar gogo non bf non troppo alta e ragazze carine con qualche perla...per il resto al pomeriggio tappa fissa in Soi 6...e ieri sono andato al Myst vicino all'ibar che dicono essere il nuovo InsomniaA parte il periodo Covid, proprio smorta io non l'ho mai vista. Il traffico di Buakhao è sempre stato abbastanza infernale.
Il fatto è che ora hanno significativamente rinfrescato le attività in Lengkee e Chaiyapoon, così come in Soi Honey, più naturalmente la megarisistemazione di TreeTown (che per millenni è stata una zona frequentata da thai). A ciò si somma la strozzatura della WS che devia tutto il traffico di fancazzari (in gran parte indiani) dove c'è già casino, ovvero tutta l'area Buakhao ed affini. Giorno e notte. Ladies e LB.
Non ho capito se (finalmente) sei in loco, nel caso mi sbilancio in consigli circa l'area Buakhao:
- se vuoi le veline da gogo, allora High-Rollers e Stunners. Non sono locali che mi piacciono particolarmente, la musica è troppo alta e le ladies se la tiracchiano. Inoltre i BF sono alti. Però hanno saputo intercettare (credo) lo spirito dei tempi.
- se vuoi un dirty massage da una simpaticissima MILF con due gambe che a me piacciono parecchio, allora DowDow Massage (confina con la guest-house The English Rose). Ci sono due ladies (una delle quali è DowDow) e due LB.
- se vuoi uno dei BBJ più spettacolari che si possano immaginare e non ti importa molto del fatto che le boccione artefatte sembrano di cemento e che la signora è abbastanza avanti con gli anni (ma simpatica e professionalissima) allora Pat's Massage (poco più avanti di DowDow ma sulla destra, arrivando da Buakhao);
- Ola, con orario 8-16, allo Sweet Massage Lounge in Soi Honey. Anche lei non una velina, arrotondata ma soda, tettone molto ben rifatte e sui 30-40 però se ti interessa il deep saprà accontentarti al 100%.
1) Nonostante la carognata di averlo eliminato solo per i thai, ormai il TP è più che altro una formalità.1) Thailand pass approvato nel giro di 30 minuti e sono pronto per partire... da giovedì sera finalmente sarò a Pattaya... prometto recensioni... 2) com'è la situazione mascherine? Dove è obbligatorio? 3) Ma il bliss esiste ancora?
Toccata e fuga a Pattaya grazie ad uno stop over rientrando da sud est. [...]
Grazie mille dr. grunf1) Nonostante la carognata di averlo eliminato solo per i thai, ormai il TP è più che altro una formalità.
2) oramai è pura pantomima. Comunque sia tieni sempre una mascherina con te ad evitare contestazioni. Ad esempio nel night market (all'aperto!) è richiesta e siccome c'è il poliziotto all'ingresso devi averla anche se poi tutti la tengono abbassata. Nel ristorante funziona così: finché sei all'aperto non serve, dunque fino a 2 metri dal tavolo puoi non tenerla. Quando sei seduto occorre ma, dopo 2 minuti, quando arriva la tua birra, ovviamente la puoi togliere... demenziale? Decisamente si.
Come tante cose thai è una questione essenzialmente formale. In ambienti formali (lobby di albergo o condo con security e cartelli all'ingresso), bisogna almeno averla penzolante ogni tanto. Nei localacci che ci interessano ... mai viste!
3) Se alludi al Bliss Lounge, non c'è più nel senso che il posto è lo stesso ma ha cambiato ragazze e nome (ora si chiama The Kings')
Al momento le regole per l'ingresso sono semplicemente queste:... Nonostante la carognata di averlo eliminato solo per i thai, ormai il TP è più che altro una formalità...
Breve resoconto di 11 notti nella terra del sorriso.A passo deciso mi infilo al baretto a fianco, il Where Angels Play, ritro trovo Ladda con la quale s'era giusto esperito un po' di petting preserale in passato. E' davvero bella alta spigliata, di esperienza lunga almeno quanto lo stacco di coscia ma... no BJ uncovered. E' peggio di una pandemia!
Non voglio sfidare ulteriormente la sorte. Vado diretto al Thai Rose: la santa Aoy è la mia certezza!