[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
22
Reaction score
13
Puffi ieri sera? Lo sò che spesso sono in ronda a disturbare il nostro divertimento:rolleyes:. Ma le ragazze ce ne sono un pò o sono tutte in ferie?
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
22
Reaction score
13
Alla fine sabato ho fatto un giro da Mornico fino a Ghisalba. Una tristezza, avrei fatto meglio stare a casa. Contato sì e no 7/8 ragazze. Ho atteso invano per quasi un'ora l'arrivo di Maria a Ghisalba, al suo posto tre trans dall'aspetto poco affidabile
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Passato ieri sera. Viste un paio di figure a Mornico in mezzo ad una nebbia fantozziana, una magra e l'altra formosa, ma più che pensare ad inchiappettarle ero intento a non inchiappettare le macchine davanti a me e a non farmi inchiappettare da quelle dietro data la visibilità quasi nulla.
Ah, c'era anche Arsenia Lupin, la principessa dei ladri, alla rotondona del Baraccone, nonché l'auto (vuota) di Mia e Paola al solito posto alla Gewiss. Per farvi capire l'entità della nebbia, l'auto non si vedeva minimamente dalla rotonda della statale Francesca ma bisognava proprio passarci a fianco per notarla.

Oltre a questo non ho visto altre ragazze, anche perché appunto non si vedeva una minchia.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Lombardia
sono passato venerdì sera in cerca di Eva, verso le 20:30, ma non c'era. Ero passato anche i primi di gennaio e non l'avevo trovata (nè lei nè Amanda).
Qualcuno ogni tanto le ha viste?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
48
Passato anche io verso fine dicembre. Poi inizio gennaio. E ancora il fine settimana scorso.
Mai trovato nessuno. Via Ciurlina vuota
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
Qualcuno ha provato EVA sulla Rotonda del Piccolo a Palosco - mi sembra nuova teen serale ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ieri sera avendo un po di tempo e voglia mi sono fatto qualche vasca in zona, che delusione il miglio ormai deserto
vediamo la situazione parto dalla rotonda del better sushi di palosco ( GM 45.59935140834675, 9.839992541032897 ) abbandonato da tempo era occupato da una bella morettina ma come abbasso il finestrino per iniziare l'intervista mi spara 50 in macchina logicamente riprendo il mio vagare arrivati alla rotonda del Piccolo la solita Anna sul lato opposto troviamo una nuova biondina purtroppo mi è sfuggita perchè abbastanza caricata ( o per lo meno quando cercavo di caricarla era decisamente impegnata) proseguendo all'entrata della fonmetal troviamo Roxana quindi al distributore una mora fisico curvy ma vestita in modo normale arriviamo alla rotonda della santella dove c'è la solita Samantha sul lato opposto ho intravisto una mora ma poi piu vista continuo il mio vagare e trovo al suo posto Cassandra almeno credo sia lei mentre sul lato opposto all'entrata del pretra c'è Alessia/Antonia quindi continuando al suo solito posto il cioccolatino Gloria che mi pare leggermente ingrassata sotto la pensilina prima della rotonda trovato 2 belle paciarotte una è Amanda mentre l'altra non saprei alla rotonda del baraccone davanti al concessionario troviamo mano lesta Diana
nella zona GEWISS Sonia poi il duo Mia e Paola proseguendo alla rotonda del PRINCE sulla destra il ritorno della coppia rom biondina sculettante e mora a controllare mentre sul lato opposto ma in macchina troviamo la solita Lorena
mentre sulla SP97 ci sono le solite Michela ha messo qualche kiletto ma sempre una gran pompinara Mona a seguire simona quindi Giovanna piu che lei la sua macchina non sò se ci fosse Maria visto il segnaposto ma non lei
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
@giggino47 grande, praticamente stesso copione mio, anch'io passato ieri dopo un po' che non facevo un giro serio!

arriviamo alla rotonda della santella dove c'è la solita Samantha sul lato opposto ho intravisto una mora ma poi piu vista
L'altra che girava alla rotonda di Samantha era la biondina sculettante super missile Alessia, che ora si è fatta mora e così a occhio ha messo su anche qualche chiletto.

continuo il mio vagare e trovo al suo posto Cassandra almeno credo sia lei
Non conosco la Cassandra della tua rece, ma la descrizione a me non sembra corrispondere. Nella rece parli di fisichino e chiappette ma quella che c'era lì ieri era un po' più in carne e soprattutto aveva il culone. Sul presto era a gambe nude e scosciata e il culone si notava di più, poi si è messa i pantaloni, anche perché non è mai stata caricata mezza volta. E la cosa mi fa pensare al missile.
2 belle paciarotte una è Amanda mentre l'altra non saprei
L'altra l'ho intervistata e chiede i soliti 30 base che diventano 50 per BBJ. Purtroppo ho dimenticato il nome praticamente subito, forse Giulia ma non ci giurerei. Senza un vero e proprio motivo non mi ha convinto e l'ho lasciata lì.


Aggiungo che c'era anche un'altra ragazza qua 45.604614, 9.803803. Abbastanza robusta, capelli castano chiari, non vista benissimo. Non mi ha invogliato ad intervistarla perché appena un collega l'ha caricata l'ho vista col cellulare che le illuminava il viso sul sedile del passeggero e lei subito immersa a guardare lo schermo. Mi è scesa la voglia per lui.


Comunque le uniche sempre impegnate erano Mia e Paola. Di Mia forse impegnata in motel ho visto solo l'auto, Paola non c'è stato verso di chiavarla, non appena la intravedevo non facevo in tempo di fare manovra che era già sparita. Quando ho visto l'ultimo soffiarmela per poco e dirigersi non verso l'imbosco in car ma verso il Prince me ne sono andato a palle piene.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
14
Reaction score
9
Età
36
Scusate ma Adelina al distributore della gewiss non c’è più? Non la vedo da molto e non leggo della sua presenza in nessuna perlustrazione.
 
Commenta
Alto