Zona Ponte Tresa

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Anche della g-milf bulgara trovi info.
La sigla sta per grand-milf, ovvero l'età sale ulteriormente rispetto a quella della milf.
La Rita ha 42 anni (il tempo passa anche per lei, incomincia ad aflosciarsi-n.d.r.) mentre la Katerina viaggerà tra le 45-48 primavere.
La bulgara è stata testata da un mio "socio" e mi ha garantito che il servizio è stato ottimo e full (bj cabrio, fk, Rai1 & Rai2).
Troppo vecchia e cadente per i miei gusti; per gli amanti del genere, IMHO, da non perdere.
Per altro... son qui.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Anche della g-milf bulgara trovi info.
La sigla sta per grand-milf, ovvero l'età sale ulteriormente rispetto a quella della milf.
La Rita ha 42 anni (il tempo passa anche per lei, incomincia ad aflosciarsi-n.d.r.) mentre la Katerina viaggerà tra le 45-48 primavere.
La bulgara è stata testata da un mio "socio" e mi ha garantito che il servizio è stato ottimo e full (bj cabrio, fk, Rai1 & Rai2).
Troppo vecchia e cadente per i miei gusti; per gli amanti del genere, IMHO, da non perdere.
Per altro... son qui.
Infatti so amante del genere e quelle li di solito le siglano come GILF si non erro.
Full optional ed è un'ottima notizia ma fisicamente in 2 parole, come è?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Per l'età che ha si mantiene bene.
Senza tacchi sarà sui 165 cm, capelli lunghi raccolti a coda.
Trucco abbastanza pesante (per mascherarsi), fare da porca e ti lancia sguardi molto arrapanti.
Senato, almeno dai vestiti, molto buono poi, temo, senza impalcature, cada stile orecchie da Cocker.
Altri dettagli non posso aggiungerli perchè non l'ho mai "testata" (vedi qualità del servizio ed altri lati fisici).

P.S.
Confermo e sottoscrivo che si dice G-Milf - acronimo di grand mother i'would like to fuck
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Per l'età che ha si mantiene bene.
Senza tacchi sarà sui 165 cm, capelli lunghi raccolti a coda.
Trucco abbastanza pesante (per mascherarsi), fare da porca e ti lancia sguardi molto arrapanti.
Senato, almeno dai vestiti, molto buono poi, temo, senza impalcature, cada stile orecchie da Cocker.
Altri dettagli non posso aggiungerli perchè non l'ho mai "testata" (vedi qualità del servizio ed altri lati fisici).

P.S.
Confermo e sottoscrivo che si dice G-Milf - acronimo di grand mother i'would like to fuck
Se lo dici Tu ci credo sulla parola.
Ma una cosa manca......le rose.
Le 2 risentono del lievito prezzi per estrema vicinanza confine o mantengono prezzi sopracenerini?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
@ animaltrainer

scusa se non ho risposto, ma mi son accorto solo ora della norifica del 9 comunque il target lo hai centrato o stesso.

Non avendo la messaggistica sono in difficoltà, oggi ho fatto un post per avere i MP ma non so se è corretto il termine in cui ho posto la richiesta, vedi :
http://community.punterforum.com/messaggi-privati-vt12524.html
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Come scritto da piu' "frontalieri", la speranza è che migrino un po' di pute in questo baretto.
Di spazio ce n'è, peccato ci siano e si sia sempre contraddistinto (stando a quello che leggevo) per i rottamoni.
Rarissime le poche "meteore" decenti.
Tornassero 3-4 "tipe giuste" il Calypso 2 "ammazzerebbe" Castione.
Bisognerebbe monitorare il baretto e tenerci aggiornati.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Comunque se sta aperto sto posto,anche perchè abbastanza isolato,potrebbero riaprire anche la taverna e il club5....una volta ripuliti dalla merda di eventuali papparom o dell'est europa.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Al Calypso2 ci sono stato settimana scorsa...presente la Giulia, storica ex Maggiore, amica delle varie Violeta, Cristina e Dana1(che ora è in Svizzera francese...).Mia ha detto che se ne vuole andare perchè non gira un casso...il resto:quattro rottami o poco più(non che la Giulia sia una gran figa...)

Bye.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Pure io ....pochissimi clienti e 7/8 ragazze qualità medio bassa....ho buttato 100 fr anche se non mi sento di dare la colpa alla girl.Esistessero i pm sarei stato più ricco di particolari.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Pure io ....pochissimi clienti e 7/8 ragazze qualità medio bassa....ho buttato 100 fr anche se non mi sento di dare la colpa alla girl.Esistessero i pm sarei stato più ricco di particolari.
Puoi anche recensire pubblicamente come fanno tutti: per esempio scrivere con chi sei stato e, diplomaticamente, spiegare cosa non è andato.
Il forum serve anche per questo, o no?
Scusa, è come se ponessi la mano per poi tirarla indietro.
Se ti richiamano i moderatori dai la colpa a me! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Al Calypso2 ci sono stato settimana scorsa...presente la Giulia, storica ex Maggiore, amica delle varie Violeta, Cristina e Dana1(che ora è in Svizzera francese...).Mia ha detto che se ne vuole andare perchè non gira un casso...il resto:quattro rottami o poco più(non che la Giulia sia una gran figa...)

Bye.

Ciao Pagoda....ma per Dana1 intendi Dana-Claudia?......se fosse in Swiss francese si potrebbe andare a trovarla!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ciao Pagoda....ma per Dana1 intendi Dana-Claudia?......se fosse in Swiss francese si potrebbe andare a trovarla!!!!!!!!!!!!!


No...è la Dana ex Maggiore, Arcate e Monna amica della Cristina(quella con gli occhiali...)...Mora, bella ragazza, piercing sopra il labbro, fisico veramente ok con un seno a mio avviso spaziale...l'unica cosa è che a me stava leggermente sul casso...non ho mai trovato feeling...la Dana-Claudia dicevano fosse in Germania, ma nulla di ufficiale...

Bye.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Preferisco recensire un missile,non una con la quale mison trovato male probabilmente perchè assomigliando a una mia perla che fu,vi avevo riposto qualche aspettativa in più.Comunque appartiene alla etnia che tu prediligi :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Al Calypso2 ci sono stato settimana scorsa...presente la Giulia, storica ex Maggiore, amica delle varie Violeta, Cristina e Dana1(che ora è in Svizzera francese...).Mia ha detto che se ne vuole andare perchè non gira un casso...il resto:quattro rottami o poco più(non che la Giulia sia una gran figa...)

Bye.


Ma Giulia è la polacca capelli neri che stava pure all'Holly che ha trombato qualche volta con Zio Luis??
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
No...è la Dana ex Maggiore, Arcate e Monna amica della Cristina(quella con gli occhiali...)...Mora, bella ragazza, piercing sopra il labbro, fisico veramente ok con un seno a mio avviso spaziale...l'unica cosa è che a me stava leggermente sul casso...non ho mai trovato feeling...la Dana-Claudia dicevano fosse in Germania, ma nulla di ufficiale...

Bye.
Grazie Pagoda....anche a me' avevano detto era in Germania(una ragazza che era al monna (prima che chiudesse) della sua citta).....ho un suo contatto yahoo messenger ma in tutti questi mesi non l'ho mai vista online....spero che sta bene.
Io e' tanto che non entro in Swiss,tanti problemi purtroppo,ma seguo sempre con piacere le vostre avventure.Non scrivo perche' non andando non so' cosa dire.Se va bene questo week end riesco a farmi portare da un amico....penso di fare oceano-castione e spero di "sverginarmi" (come locale) al lumino.
Seguira' rece se riesco a trombare finalmente dopo tanto tempo.
Ciao a tutti.....
 
Commenta
Alto