Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
1.779
.non mi illudo che accada perché "sono un gran figo" oppure perché "ho un mega uccello", anzi, sono bassino grassoccio e ce l'ho corto.....

Tranqui, con il portafogli pieno di fronte ad una pay diventi snello, bellissimo ed anche superdotato!!! Se poi ,fortuna tua, riempi anche il conto in banca e non sei un tirchiaccio allora diventi alto e smilzo anche per le free!!!![/QUOTE]

....Non sfodero nemmeno un portafogli particolarmente gonfio......magari sono simpatico.....forse faccio pena......o compassione......

Commenta
Reaction score
3
A volte è successo anche a me: quando arriva l'orgasmo clitorideo stimolato con il cunnilingus, quello non si può fingere! ma la ragazza deve lasciarsi andare, deve essere ben disposta, più facilmente interrompono prima... ma quando si abbandonano e ti lasciano fare, è una gran goduria :w00tmesalia: a volte quando c'è davvero intesa, anche l'orgasmo vaginale mi è capitato pure

Commenta
Reaction score
6
Dovremmo proporre alle pay girl di aggiungere ai servizi oltre tutte le sigle anche la loro venuta a pagamento, allora si tutti le faremmo venire

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Dovremmo proporre alle pay girl di aggiungere ai servizi oltre tutte le sigle anche la loro venuta a pagamento, allora si tutti le faremmo venire

Quello puoi sempre chiederlo ogni volta che vai là.
Consiglio, sfogliali fuori un altro biglietto da 50 mentre glielo chiedi e la guardi maliziosamente, magari funziona...

Commenta
Reaction score
158
Certo che può capitare, anzi! quando capita direi che è fantastico, poi se ha simulato o ha effettivamente raggiunto l'orgasmo questo sarà per sempre un dubbio amletico che ci accompagnerà per il resto della vita;

Puoi fingere con i gemiti, più difficile fingere le contrazioni che si verificano nella sua vagina, nell'ano, o i battiti cardiaci che aumentano, vibrazioni inequivocabili, frequentando pay fa la sua differenza se sei il primo della giornata o il decimo, poi dipende dal tipo di rapporto che hai instaurato, se poi hai a che fare con una ninfomane è tutto più facile.

Proprio in questi giorni pensavo alla mitica Vittoria prima che sparisse la fine dello scorso anno, la incontravo il mattino appena lei era uscita dalla doccia, anche se la pagavo poi ero io che massaggiavo lei, la scaldavo con il daty, quando era pronta lo prendeva dentro era lei ad incitarmi a continuare si toccava, si dimenava, alla fine ho sempre fatto delle scopate mitiche con lei, certo che fare venire una pay da proprio soddisfazione, io se me lo permettono gli metto un dito nel culo, credimi quando vengono te lo dice la contrazione e gli spasmi, prendi il ritmo e l'accompagni sincronizzi i movimenti e quando senti che raggiunge l'apice del piacere, pay o non pay il gusto che da la cosa è in'eguagliabile.
Sono sempre stato convinto che le contrazioni anali sono un buon indice del godimento della donna, quindi il dito nel culo può essere un ottimo termometro.

Commenta
Reaction score
142
A tal proposito...mi son fatto una domanda se mito o realtà...ho pensato questo:( mi scuso in anticipo per la crudezza e volgarità delle successive espressioni)
"...ma una che prende cazzi dalla mattina alla sera e ne vede di tutti i tipi fogge e dimensioni e che se lì infila in tutti i i buchi e a volte come sperimentato uno non basta e ci aggiunge un vibratore nello stesso pertugio dove infilo il mio amico calvo...comè fara a godere con il mio misero uccello di normodotato...."?
Poi per carità a volte un daty fatto bene ed una molto sensibile e può essere che provi un pò di piacere...però il dubbio rimane.

Tant'è che parlando con una pay che mi chiese se potevo svolgergli una commissione specifificò che mi avrebbe ricompensato in denaro per il favore e di non chiedergli una prestazione perchè come dire...aveva necessità di "disintossicarsi" e preferiva pagare che darla ancora....
Ammetto ci son rimasto maluccio...ma è la cruda verità sigh...:mda:

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Sono sempre stato convinto che le contrazioni anali sono un buon indice del godimento della donna, quindi il dito nel culo può essere un ottimo termometro.

Certo che può capitare, anzi! quando capita direi che è fantastico, poi se ha simulato o ha effettivamente raggiunto l'orgasmo questo sarà per sempre un dubbio amletico che ci accompagnerà per il resto della vita;

Puoi fingere con i gemiti, più difficile fingere le contrazioni che si verificano nella sua vagina, nell'ano, o i battiti cardiaci che aumentano, vibrazioni inequivocabili, frequentando pay fa la sua differenza se sei il primo della giornata o il decimo, poi dipende dal tipo di rapporto che hai instaurato, se poi hai a che fare con una ninfomane è tutto più facile.

Proprio in questi giorni pensavo alla mitica Vittoria prima che sparisse la fine dello scorso anno, la incontravo il mattino appena lei era uscita dalla doccia, anche se la pagavo poi ero io che massaggiavo lei, la scaldavo con il daty, quando era pronta lo prendeva dentro era lei ad incitarmi a continuare si toccava, si dimenava, alla fine ho sempre fatto delle scopate mitiche con lei, certo che fare venire una pay da proprio soddisfazione, io se me lo permettono gli metto un dito nel culo, credimi quando vengono te lo dice la contrazione e gli spasmi, prendi il ritmo e l'accompagni sincronizzi i movimenti e quando senti che raggiunge l'apice del piacere, pay o non pay il gusto che da la cosa è in'eguagliabile.

Io sono stato con Vittoria parecchie volte, e anche mi sono sempre fatto la stessa domanda, dandomi sempre la stessa risposta; lei veniva sempre e comunque con tutti, ergo per me non veniva quasi mai.......almeno con me penso non sia mai venuta ......

Ragazzi le signorine sanno che il loro orgasmo può ingigantire il nostro ego ed è uno strumento di fidelizzazione anche quello.....io tengo a precisare che parlo solo ed esclusivamente a titolo personale.....senza voler assolutamente mettere in dubbio esperienze altrui.

Un saluto a tutti e un bacio a Vittoriao.......

Rino32

Commenta
Reaction score
158
Come ho già avuto occasione di raccontare mi piace fotografare le ragazze, parecchie accettano e in particolare una, che frequento quasi una volta al mese, per vanità o esibizionismo addirittura mi chiede lei di essere fotografata, specie se indossa mise sexy. Un volta, dopo i primi approcci sono andato a lavarmi mentre lei mi aspettava sul letto. Avevo lasciato la macchina fotografica sulla funzione REC, di fronte al letto. Quando sono andato a vedere che cosa avevo fotografato e filmato ho visto che, mentre ero in bagno lei mi aspettava accarezzandosi il seno e toccandosi la passera. Più tardi mentre la leccavo, dalle sue reazioni (tensione dei muscoli addominali, contrazioni anali, cosce strette sulla mia testa) ho avuto l'impressione che fosse venuta. E' vero che non esercitava da circa un mese e mezzo, per problemi personali, forse più che l'amor potè il digiuno.

Commenta
Reaction score
0
a me è successo anni fa con una otr ebony.oltre ad essermela fidelizzata,questa si era pure innamorata.mi parlava di bambini di come era bello fare un figlio etc... io la lasciavo fare perchè scopava bene,si facevano delle belle cavalcate,quando stavo per venire mi implorava di aspettarla.poi la pula fece una retata e quella zona fu off-limits.però ho dei bei ricordi...

Commenta
Reaction score
1.779
A tal proposito...mi son fatto una domanda se mito o realtà...ho pensato questo:( mi scuso in anticipo per la crudezza e volgarità delle successive espressioni)
"...ma una che prende cazzi dalla mattina alla sera e ne vede di tutti i tipi fogge e dimensioni e che se lì infila in tutti i i buchi e a volte come sperimentato uno non basta e ci aggiunge un vibratore nello stesso pertugio dove infilo il mio amico calvo...comè fara a godere con il mio misero uccello di normodotato...."?
Poi per carità a volte un daty fatto bene ed una molto sensibile e può essere che provi un pò di piacere...però il dubbio rimane.

Tant'è che parlando con una pay che mi chiese se potevo svolgergli una commissione specifificò che mi avrebbe ricompensato in denaro per il favore e di non chiedergli una prestazione perchè come dire...aveva necessità di "disintossicarsi" e preferiva pagare che darla ancora....
Ammetto ci son rimasto maluccio...ma è la cruda verità sigh...:mda:

....non dico che a volte ( o spesso) ciò non corrisponda al vero, ma ci sono parecchie "operatrici" soprattutto semiprof e no prof (vere) che limitano molto il numero delle prestazioni, che non hanno legami ( quasi sempre per scelta) di tipo affettivo amoroso, e che hanno scelto il lavoro anche un po' per passione.....in questi casi ( e soprattutto con i preliminari primo fra tutti il daty), non disdegnano di godere o per lo meno di eccitarsi o di "rilassarsi" e lasciarsi un po' andare.......Per me quelli che affermano che le pay non godono mai, sono punter che frequentano un certo tipo di operatrici molto professionali e che "lavorano sulla quantità", o ( questi punter) persone che sovente non si impegnano ( perchè non lo ritengono opportuno o non sono capaci) a farle godere (qualora ce ne sia la opportunità), o infine che non si presentano ( per molti motivi) in condizioni igieniche, e/o estetiche, e/o conviviali e/o umane adeguate a creare ( o meglio rendere possibile) l'instaurarsi di un certo ambiente.....Per contro i Punter che credono di far godere sempre le pay e di credere ciecamente a quella che spesso è solo una sceneggiata ed una finzione, sono inesperti e/o illusi..... Lontano da me con questo emettere giudizi di tipo morale....Ognuno dal nostro sport preferito si attende le proprie e personali soddisfazioni.....

Commenta
Reaction score
142
Per me quelli che affermano che le pay non godono mai,

personalmente non ho mai detto/pensato che le operatrici non godono mai, vale sempre il caso per caso, ed è vero che con una che meno incontri è più facile farle raggiungere il piacere (in alcuini casi si nota proprio, tensioni e contratture movimenti addominali particolari ed involontari, perdita delle game e/o tremolio delle stesse, abbondanti lubrificaioni, arrossamento zigomi orecchie e rossore in volto...ecc ecc), il mio discorso valeva in generale specie quando si và da ragazze che appunto o fanno servizi particolari tipo il due in uno od il fisting, e/o appunto quando hanno molti appuntamenti dove come dire fanno "indigestione" altrimenti se godono 10 su 10 in un giorno che dire buon per loro...tutto qua.

In conclusione non è difficile che possano raggiungere il piacere ma il più delle volte non illudiamoci ecco...

Commenta
Alto