Far "venire" una pay: mito o realtà?

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.216
Reaction score
3.529
Do anche io il mio contributo.

In effetti anche io fino a poco tempo fa pensavo fosse un mito.

Ultimamente invece, forse, ho avuto la fortuna di avere successo con ben due persone.
Con una di questa, almeno la prima volta che l'ho incontrata, sono quasi sicuro (o comunque con buona probabilità) di averla fatta venire.
Con al seconda, se non è proprio venuta, beh almeno c'è arrivata a un istante prima. E se ha finto si merita un premio oscar come miglior attrice protagonista.

Certo è che, secondo me, rimane il mito di poterle riuscire a far venire con un orgasmo penetrativo.
La via sicura rimane sempre e solo, sempre a mio parere, il DATY.
E bisogna impegnarcisi non poco. Infatti, con la seconda persona che ho incontrato, ho dovuto seguitare per almeno un buon quarto d'ora prima di capire bene come e cosa le stava piacendo (o forse anche lei ha deciso definitivamente di lasciarsi andare: anche questa secondo me condizione imprescindibile). E nel mentre non son mancati i momenti dove stavo per gettare la spugna perchè ha avuto anche reazioni tendenti all'annoiato/rassegnato.

Altra condizione necessaria è inoltre che lei sia "predisposta" a lasciarsi andare e godere.
Altrimenti nisba.
Potrà anche piacergli o comunque non dispiacergli ma, se decide che non ha intenzione di venire, mi sa che l'utopia rimanga (anche se veramente siete i più bravi leccatori di figa di sto mondo).

Ah, poi anche da parte vostra dovete essere pazienti e interessati a farla venire perchè altrimenti, capita come a me in alcuni momenti e passaggi: a mia volta mi stavo "stancando e deludendo" e almeno due o tre volte ho pensato di passare al trombo e finire in modo per così dire "standard" (senza di lei orgasmo anche).
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.713
Reaction score
1.807
.....con il daty è più semplice perché la ragazza basta solo che si lasci andare, si rilassi e che magari si lasci prendere da qualche fantasia.....il rapporto penetrativo è più impegnativo e non rilassante, e spesso le pay pur concedendosi, non hanno particolare interesse a fare ciò che le fa venire, piuttosto preferiscono soddisfare il partner ( e chiudere la pratica).......poi dipende da mille cose, non ultima la chimica......però IMHO una pay non affronta un incontro con lo scopo principale di venire.....ma per alcune invece non è una ipotesi che per forza vogliono rifiutare ( come parrebbe dalla opinione della maggior parte dei punter).....Forse è che questi non sono molto attenti a dare piacere....quindi non invogliano.......Io mi dedico sempre a tentare di dare piacere e lo dico, per cui capita che alcune pay decidano di lasciarsi andare e vengano......( specialmente le no prof).....Parlando con molte pay, queste mi hanno confessato che alla maggior parte dei clienti ( lecitamente) importa una sega di farle godere.....e questi che pensano? di avere un uccello d'oro o di essere così fighi di eccitare le donne con la sola presenza?......Le donne (pay o free) bisogna prenderle per il verso giusto.....allora forse, si lasceranno andare.......
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Penso anch'io che il DATY sia il solo modo per riuscire a far venire una pay (e probabilmente anche la maggioranza delle free). E solo se lei è disposta a lasciarsi andare... Di recente una pay, dopo che le avevo detto di volerla far godere, mi ha detto chiaramente che non ci sarei riuscito, perchè lei non voleva godere... parole testuali: "se dovessi godere tutte le volte..... arriverei a sera distrutta"
Mi è capitato però oltre 25 anni fa, con una OTR di Bologna che ogni tanto frequentavo (in camera), di averla datyzzata prima del trombo.... lei apprezzava ma senza finti mugolii o altro, finchè si è irrigidita e bagnata... e con un sospiro mi ha detto di essere venuta... e anche "grazie, era tanto che non mi succedeva". Sono sicuro che non stesse fingendo, perchè non c'era stato nessuna richiesta da parte mia di farla venire e non mi aspettavo nemmeno che potesse succedere.
Da allora, quelle volte che mi è stato possibile, ho sempre cercato di riuscire a farle godere, con alcuni successi, molti finti orgasmi da parte di attrici mancate, e moltissimi insuccessi....
Ma così è la vita... a volta va bene, a volte va male...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
se uno va solo a pay non capirà mai un cazzo di donne...

Non sono convinto che sia necessariamente una cosa malvagia:prankster2:

Non era né una critica né tantomeno un vanto (peraltro postumo). Intendevo solo dire che per distingure il "mestiere" dalla realtà sarebbe meglio aver vissuto la realtà (=il mondo free).
Ovvio che tutto è relativo.
Sai cosa trovo strano e assurdo in questo thread? il fatto che chi raconta di episodi in cui "forse la tipa venne" si riferisce sempre a dei primi incontri...
Se già è facile essere ingannati da una professionista, ancora più facile lo sarà da una professionista sconosciuta. Viceversa, se con una ci vai più volte, ti accorgi che, come con tutte le donne (e qui torno a quanto affermato sopra), non va sempre uguale con gli stessi tempi e le stesse identiche situazioni e lo stesso epilogo... quella, per me è la "prova" se un orgasmo è reale o meno. Mi riferisco al penetrazione ovviamente, perchè col daty si capisce inequivocabilmente (anche lì non con gli stessi tempi ecc)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
69
Località
Milano-Roma
Non so perchè sia stato rispolverato l'argomento, ma se è stato fatto un motivo ci sarà.
Forse far godere una escort è ancora esigenza o preoccupazione di qualcuno.
E questi qualcuno non me ne vogliano, perchè lungi da me criticarli.
Io resto dell'idea che se dovessi preoccuparmi dell'intima soddisfazione di tutti i fornitori, passerei una vita di domande irrisolte.
Mi accontento di ritenere che loro (i fornitori) siano appagati se saldo la fattura per tempo. Che poi abbiano una eiaculazione nel ricevere il saldo, francamente...
Anche il collocare solo le free come donne reali, mi lascia perplesso.
Ho spesso più stima di una pay reale che di una free fintissima.
Ma so di avere idee tutte mie, che moriranno con me.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
136
Reaction score
441
Località
...Perso nella Toscana
Personalmente non me ne frega un c...o se la pay da cui vado viene o no, anzi proprio non mi impegno nel tentativo di farla godere, mi interessa invece molto (visto che pago io) che sia io a venire e....andare via soddisfatto! Il giorno che troverò una pay che mi rende indietro i soldi con anche un pò di mancia extra allora mi mettero di impegno nell' accontentare anche lei;
Tuttavia agli emuli di Siffredi che pensano di "fregare" le donzelle in questione e di farle venire voglio raccontare cosa mi è successo: Avevo una fidelizzata alla quale ho sempre dato 40 euri per bbj e rai1, un giorno apro il portafogli e cazzo ne avevo solo 50, versai così un decino in più; Finite le danze questa figlia.......del padreterno, dopo aver molto vocalizzato durante l' amplesso, continuava a dirmi "tocca tocca, senti come sono fradicia ho goduto ho goduto!!!! tradotto....pay o free niente fa godere le donne più dei quattrini, l' unica differenza è che per far godere una free non bastano 50 euro!
Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
l' unica differenza è che per far godere una free non bastano 50 euro!

Ci sono dei range:
- tra i 10 e i 20 borbotta;
- tra i 20 e i 50 mugugna;
- tra i 50 e i 100 ansima;
- sopra i 100 gode.

Naturalmente sto parlando di una Pay, la forbice dei range diventa piu' alta verso l' ALTO se si tratta di una moglie.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.713
Reaction score
1.807
....in un rapporto sessuale - gratis o a pago, (adoperarsi per ) far godere la partner è comunque una componente essenziale, in quanto "rapporto sessuale", andare con una donna infischiandosene di questo aspetto, solo per godere "essi stessi" è masturbarsi con il corpo di una donna......una cosa differente......(Siffredi non c'entra).......a me piace "avere rapporti", se devo masturbarmi, lo faccio da solo ed in modo tradizionale, cosa per la quale ( su di me ) raggiungo risultati eccellenti.....e risparmio una cifra!!!!......
Nb: nessuna critica (e massimo rispetto anche) ai colleghi che a differenza mia amano masturbarsi con il corpo di una donna......
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Mi permetto di insistere... Con la lingua si fa una fatica della madonna e si rischia anche qualcosa. A mio modesto avviso con tre dita ben utilizzate i risultati sono nettamente più' positivi. Buona caccia a tutti!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
A mio modesto avviso con tre dita ben utilizzate i risultati sono nettamente più' positivi.

La famosa regola del cavatappi o delle tre dita

ManoDx.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.713
Reaction score
1.807
Mi permetto di insistere... Con la lingua si fa una fatica della madonna e si rischia anche qualcosa. A mio modesto avviso con tre dita ben utilizzate i risultati sono nettamente più' positivi. Buona caccia a tutti!

Lingua + dita, naturalmente.........la classica "manovra del soldino" (posizione 69: indice in rai2 pollice in rai1 che si uniscono e fanno il movimento del soldino con contemporaneo lecco al clito).......
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Io intendevo solo le tre dita mediane della mano dentro a tutta e movimento veloce dal basso verso l'alto.
Venti trenta secondi ad alta velocità' e sarà' difficile che stiano a guardare gli sms...
Saranno troie ma a me è' successo raramente che rimangano indifferenti.
Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
26
Io intendevo solo le tre dita mediane della mano dentro a tutta e movimento veloce dal basso verso l'alto.
Venti trenta secondi ad alta velocità' e sarà' difficile che stiano a guardare gli sms...
Saranno troie ma a me è' successo raramente che rimangano indifferenti.
Ciao
Tre dita dentro?...io faccio fatica a metterne uno dentro con le pay! Anche se devo ammettere che non posso permettermi grandi cifre da spendere perchè in quel caso son sicuro che allora ne riesco a mettere anche di più!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
con la lingua mi son preso delle belle soddisfazioni, sia pay che free...
con le dita invece... probabilmente non le so proprio usare... :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
136
Reaction score
441
Località
...Perso nella Toscana
....in un rapporto sessuale - gratis o a pago, (adoperarsi per ) far godere la partner è comunque una componente essenziale, in quanto "rapporto sessuale", andare con una donna infischiandosene di questo aspetto, solo per godere "essi stessi" è masturbarsi con il corpo di una donna......una cosa differente......(Siffredi non c'entra).......a me piace "avere rapporti", se devo masturbarmi, lo faccio da solo ed in modo tradizionale, cosa per la quale ( su di me ) raggiungo risultati eccellenti.....e risparmio una cifra!!!!......
Nb: nessuna critica (e massimo rispetto anche) ai colleghi che a differenza mia amano masturbarsi con il corpo di una donna......
Sarò strafottente ma ripeto che in un rapporto gratis mi adopero molto nel farla venire (e non sempre ci si può riuscire), in un rapporto dove pago la cosa non mi tange tanto a farla godere sono gli euri che sgancio e non l' illusione di essere dei leoni del materasso.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.713
Reaction score
1.807
Sarò strafottente ma ripeto che in un rapporto gratis mi adopero molto nel farla venire (e non sempre ci si può riuscire), in un rapporto dove pago la cosa non mi tange tanto a farla godere sono gli euri che sgancio e non l' illusione di essere dei leoni del materasso.

No, non sei strafottente, semplicemente cerchi ciò che ti piace.......Fai benissimo.....Io non vado a pay per sentirmi un "leone del materasso", è che mi piace avere un rapporto, non usare un corpo come uno strumento......non ho grandi illusioni, ho i miei anni e le mie frequentazioni di pay e di free......per avere un rapporto cerco di coinvolgere, ci sono girls che non si fanno coinvolgere ( e che io smetto di frequentare) e girls che si lasciano coinvolgere......non mi illudo che accada perché "sono un gran figo" oppure perché "ho un mega uccello", anzi, sono bassino grassoccio e ce l'ho corto.....
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
136
Reaction score
441
Località
...Perso nella Toscana
.non mi illudo che accada perché "sono un gran figo" oppure perché "ho un mega uccello", anzi, sono bassino grassoccio e ce l'ho corto.....[/QUOTE]

Tranqui, con il portafogli pieno di fronte ad una pay diventi snello, bellissimo ed anche superdotato!!! Se poi ,fortuna tua, riempi anche il conto in banca e non sei un tirchiaccio allora diventi alto e smilzo anche per le free!!!!
 
Commenta
Alto