ma guarda che sorpresa
basta solleticare l'argomento che trilly viene subito
(a scrivere intendo)
basta solleticare l'argomento che trilly viene subito
(a scrivere intendo)
se uno va solo a pay non capirà mai un cazzo di donne...
Non sono convinto che sia necessariamente una cosa malvagia
l' unica differenza è che per far godere una free non bastano 50 euro!
A mio modesto avviso con tre dita ben utilizzate i risultati sono nettamente più' positivi.
Mi permetto di insistere... Con la lingua si fa una fatica della madonna e si rischia anche qualcosa. A mio modesto avviso con tre dita ben utilizzate i risultati sono nettamente più' positivi. Buona caccia a tutti!
La famosa regola del cavatappi o delle tre dita
Tre dita dentro?...io faccio fatica a metterne uno dentro con le pay! Anche se devo ammettere che non posso permettermi grandi cifre da spendere perchè in quel caso son sicuro che allora ne riesco a mettere anche di più!Io intendevo solo le tre dita mediane della mano dentro a tutta e movimento veloce dal basso verso l'alto.
Venti trenta secondi ad alta velocità' e sarà' difficile che stiano a guardare gli sms...
Saranno troie ma a me è' successo raramente che rimangano indifferenti.
Ciao
Sarò strafottente ma ripeto che in un rapporto gratis mi adopero molto nel farla venire (e non sempre ci si può riuscire), in un rapporto dove pago la cosa non mi tange tanto a farla godere sono gli euri che sgancio e non l' illusione di essere dei leoni del materasso.....in un rapporto sessuale - gratis o a pago, (adoperarsi per ) far godere la partner è comunque una componente essenziale, in quanto "rapporto sessuale", andare con una donna infischiandosene di questo aspetto, solo per godere "essi stessi" è masturbarsi con il corpo di una donna......una cosa differente......(Siffredi non c'entra).......a me piace "avere rapporti", se devo masturbarmi, lo faccio da solo ed in modo tradizionale, cosa per la quale ( su di me ) raggiungo risultati eccellenti.....e risparmio una cifra!!!!......
Nb: nessuna critica (e massimo rispetto anche) ai colleghi che a differenza mia amano masturbarsi con il corpo di una donna......
Sarò strafottente ma ripeto che in un rapporto gratis mi adopero molto nel farla venire (e non sempre ci si può riuscire), in un rapporto dove pago la cosa non mi tange tanto a farla godere sono gli euri che sgancio e non l' illusione di essere dei leoni del materasso.