Due mie amiche (moltissimo amiche), e con le quali, in quanto tali, NON ci ho mai scopato, appunto per due motivi:
- essendo amiche, le considero tali e non oggetto sessuale;
- anche se loro me l'han chiesto più di una volta, ho sempre rifiutato perchè non lo trovo eticamente giusto e perchè, un domani, non possano rinfacciarmi che me l'han data gratis
mi han raccontato che fingere di venire è molto semplice.....ma in realtà, riescono a venire una volta su 20 e NON per abilità del maschio, ma solo perchè loro ne han voglia, per cui chi c'è, c'è
Leggendo su un ben noto forum (a sfondo nero consultabile anche senza iscriversi), si ribaltano ogni volta leggendo che questo o quello raccontano che le han fatte venire anche due volte in mezz'ora/un'ora
Entrambe, m'han detto che:
- almeno "vedono" due cazzi al giorno, quando va male
- entrambe "professano" da almeno 5 anni
- anche lavorando 5 giorni la settimana, son 40 scopate al mese
- se dovessero "venire" tutte le volte che i loro clienti dichiarano, avrebbero le coronarie sbriciolate
- spesso, e senza che il cliente se ne accorga, si bagnano la fica con la saliva e il maschio crede che siano eccitatissime (ahahahahaha)
- al limite poteva accadere le prime settimane, ma dopo anni e anni e kilometri di cazzi visti e presi, alla fine è talmente una routine che riescono a fingere coinvolgimento mentre in realtà pensano a cosa preparare la sera per cena o alla spesa del giorno dopo
...poi, come detto, capita che vengano realmente, ma capiterà due o tre volte al mese, non di più
Dicono che l'abilità delle "lavoratrici" sta nel fatto di farlo credere, con tanto di ansimare, che aumenta anche i battiti cardiaci

, e dire ciò che l'ego maschile vuole sentirsi dire, in modo che il maschio si senta subliminalmente invogliato a tornare
Poi, ognuno è libero di credere che siano venute proprio con loro, in realtà non lo sapranno mai