@porcoloco
ma infatti se sei un bel ragazzo non significa assolutamente nulla o meglio c'è molta differenza tra l'unire l'utile e il dilettevole nei confronti del cliente "carino, affisicato" e il fatto che la donna in questione venga o meno. La donna può addolcirsi della presenza di un bel ragazzo (come mi capita praticamente sempre) ma non avere l'orgasmo con me (cosa che mi è capitata comunque molte volte). Ripeto, il fatto che venga è molto collegato a quanto lavora. Come quando non so se vi è mai capitato da ragazzini se vi siete fatti 4 o più seghe in 1 giorno. E' normale che venire alla settima sega è più difficile che venire alla prima...tutto qui.
Ciao ma stai scherzando?! Certo che è possibile a me succede nel 90% degli incontri...gli altri che falliscono poi si mettono a farmi recensioni negative....il problema sono loro , non io
Ciao ma stai scherzando?! Certo che è possibile a me succede nel 90% degli incontri...gli altri che falliscono poi si mettono a farmi recensioni negative....il problema sono loro , non io
Sono convinto che sei un caso raro...
..............Sono d'accordo che le pay fingono di godere pero' : questa era una semipro, e mi ha detto che ero il primo della giornata, spontaneamente mi ha offerto più di quello che mi aspettavo, d'altra parte non sono giovane, non sono un bellone, anche se mi tengo in forma. Penso che avesse voglia e quindi ha unito l'utile al dilettevole...........
. inoltre il sesso orale (cunnilingus), è certamente la modalità più efficace per far raggiungere un orgasmo ad una donna anche quando inizialmente non è particolarmente eccitata o predisposta.
Non sono convinto che sia necessariamente una cosa malvagiase uno va solo a pay non capirà mai un cazzo di donne...