Far "venire" una pay: mito o realtà?

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
no leonà sinceramente mi sa che sei tu che stai sparando una quantità di minchiate a cielo aperto.

Commenta
Reaction score
1
@porcoloco
ma infatti se sei un bel ragazzo non significa assolutamente nulla o meglio c'è molta differenza tra l'unire l'utile e il dilettevole nei confronti del cliente "carino, affisicato" e il fatto che la donna in questione venga o meno. La donna può addolcirsi della presenza di un bel ragazzo (come mi capita praticamente sempre) ma non avere l'orgasmo con me (cosa che mi è capitata comunque molte volte). Ripeto, il fatto che venga è molto collegato a quanto lavora. Come quando non so se vi è mai capitato da ragazzini se vi siete fatti 4 o più seghe in 1 giorno. E' normale che venire alla settima sega è più difficile che venire alla prima...tutto qui.

Una pay con cui avevo un buon rapporto mi confidò che per lei avere un orgasmo era una mezza jettatura perchè si sentiva in colpa col fidanzato ( e già , avere un orgasmo era tradimento non lo scopare che è la professione ) e sopratutto perchè poi gli cadeva addosso una svogliatezza verso il sesso che durava per il resto della giornata.

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ci sono 2 otr convinte di essere fidanzate con me (tu sei il mio ragazzo quà tu sei il mio ragazzo là...io non so proprio che concezione hanno di fidanzamento queste). Comunque mi capita 9 volte su 10 che quando vado con loro sono già bagnate dall'inizio. A quel punto è una stronzata farle venire basta sfiorarle con un dito. Molto è anche il trasporto mentale della donna, questo è indubbio.

Commenta
Reaction score
2
Ieri sono stato con una pay e ho il sospetto, e nemmeno tanto remoto che il mio daty non le sia dispiaciuto. Ovviamente non è venuta anche perché dopo un pò ho smesso ma la sensazione che le piacesse non penso sia stata tanto sbagliata. Poi magari recitava alla grande :)

Commenta
Reaction score
452
@L3ONARDO
Non sono un latin lover e non faccio nulla di quanto hai detto, mi limito ad essere corretto ed educato.
Chiedo quali servizi vengono offerti e la tariffa... se mi sta bene accetto, diversamente declino... non contratto mai il prezzo.
Se quando arrivo la persona non coincide con quella dell'annuncio (foto false ecc.), ringrazio e torno sui miei passi.
Non do mai nulla per scontato e mi preoccupo di offrire per primo quello che vorrei trovare: serietà, educazione, igiene e pulizia.
Se la ragazza scelta non è in grado di offrire quanto sopra non ci metto molto a capirlo e quindi, come già detto, o declino o giro i tacchi.
Mai scodinzolato per un complimento, mai sperato potesse nascere qualcosa di diverso da quello per cui ho pagato, mai pagato un centesimo in più di quanto chiesto o fatto "regalini".
Mi occupo di grafica e per deformazione la vita la vedo in bianco e nero + 256 gradazioni di grigio e miliardi di colori... all'inizio della mia attività mi dovevo far andar bene tutti i clienti, o quasi... ma dopo più di 35 anni scelgo... eccome se scelgo e non perché sia diventato ricco, ma perché so ciò che sono in grado di offrire.
Quello che tu chiami "grado di adulazione maturato nei confronti delle mie amiche" è ben altro... io lo chiamo semplicemente rispetto ed il rispetto non ha mai distorto la realtà...

Quanto sopra solo per dovere di chiarezza e senza nessuno spirito polemico... dopodiché...

...non ho più nulla da dire su questa faccenda...! :hi:

ACE

Commenta
Reaction score
1
Per me si tratta di un mito. O forse non sono mai stato così fortunato e bravo da succedermi. Per quanto buono possa essere il feling che nasce da tutte e due le parti, forse ci potrebbe essere qualcosa di più se già ci si conosce da un po di tempo, la vedo molto dura. Io penso che per loro in fondo rimane sempre un lavoro. Sicuramente con qualcuno possono sentirsi più o meno sciolte, ma penso che ce ne voglia davvero tanto per arrivare
Personalmente, ma forse sono un tantino egoista, non me lo sono mai posto come obiettivo. Poi ok, se capita ben venga, una bella pompata all'autostima non fa male!

Commenta
Reaction score
2
Anche io propendo più per il mito...

E' pur vero che ci sono donne che godono più facilmente di altre. Con alcune farle arrivare all'orgasmo è semplicissimo! alcune riescono ad averne più di uno a breve distanza di tempo l'uno dall'altro, viceversa, alcune godono una volta sola e ci vuole un impegno ed una dedizione particolare. Quindi si può pure credere che ci sia qualche pay che gode ogni tanto, ma immagino anche io che debba essere una condizione particolare e che non possa di certo avvenire con qualunque cliente.

Quelli che hanno l'ardire di credersi dei fenomeni e che riescono a far venire una pay, forse dovrebbero scendere dal piedistallo ed ammettere la possibilità che siano stati ingannati dalla pay solo per essere compiaciuti! ci sono moglie, fidanzate, etc. che fingono di avere orgasmi tutta la vita... :punish:

Commenta
Reaction score
1.436
mah....ogni tanto credo che per la legge dei grandi numeri possa accadere....ogni tanto qualcuna me lo ha anche detto..."sono venuta."..o "mi hai fatto venire diavoletto"

Ma anche qui, credo che il numero delle poche che le mo ha detto, debba comunque esser ridotto di una ulteriore percentuale.....detto coefficiente di perculamento oscillante tra lo 0,3 per le pay dell'est......e lo 0,6 per le pay latine...:rofl:

Commenta
Reaction score
17
In 5 anni di onorata carriera penso sia successo veramente solo una volta negli altri casi ho sempre avuto forti dubbi anche se le girl mi dicevano "sono venuta"...

Commenta

barbarabionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ma stai scherzando?! Certo che è possibile a me succede nel 90% degli incontri...gli altri che falliscono poi si mettono a farmi recensioni negative....il problema sono loro , non io

Commenta
Reaction score
2
Ciao ma stai scherzando?! Certo che è possibile a me succede nel 90% degli incontri...gli altri che falliscono poi si mettono a farmi recensioni negative....il problema sono loro , non io

Evidentemente fai parte di quelle fortunate che si eccitano molto ed alle quali piace far sesso con sconosciuti. Sono convinto che sei un caso raro...

Commenta
Reaction score
158
Questa estate sono stato con una semiprof, una ragazza sulla trentina che fa la commessa part time, che si pagava le vacanze con qualche scopata. L'avevo conosciuta lo scorso anno, faceva solo orale e non si faceva neanche mettere dita dentro, solo toccare da fuori. Nonostante queste limitazioni mi aveva lasciato un buon ricordo, per cui ci sono tornato. Mi ha ricevuto con addosso un vestitino estivo e basta, molto allegra e sorridente. Saluti, due battute, quattro risate, via i miei vestiti, lavaggio e appena pronto lei mi fa : lecchi la patata? Io dico di si, lei si toglie il vestito restando nuda , si sdraia sul letto mostrando una passerona depilata. Mi metto all'opera e dopo qualche minuto mi accorgo dalle contrazione dell'addome e dell'inguine, dal bagnamento della passera, dalle contrazioni anali (queste difficilissime da fingere) che la signorina stava godendo fino all'orgasmo, mi ha anche stretto la testa fra le cosce. Poi mi ha incappucciato e si è fatta scopare, il culo non lo dava ma si è lasciata mettere il mio pollice nel buchetto mentre scopavamo a pecorina. Sono d'accordo che le pay fingono di godere pero' : questa era una semipro, e mi ha detto che ero il primo della giornata, spontaneamente mi ha offerto più di quello che mi aspettavo, d'altra parte non sono giovane, non sono un bellone, anche se mi tengo in forma. Penso che avesse voglia e quindi ha unito l'utile al dilettevole.

Commenta
Reaction score
9.999
Commenta
Reaction score
2
..............Sono d'accordo che le pay fingono di godere pero' : questa era una semipro, e mi ha detto che ero il primo della giornata, spontaneamente mi ha offerto più di quello che mi aspettavo, d'altra parte non sono giovane, non sono un bellone, anche se mi tengo in forma. Penso che avesse voglia e quindi ha unito l'utile al dilettevole...........

Le eccezioni ci sono, possono essere quelle che confermano la regola in fondo. Però il tuo caso mi sembra un po' particolare... tu stesso sostieni che non sia una vera professionista! cosa distingue una professionista da una che non lo è (o che lo è a metà)? credo che quando si parla di professionista, ci si riferisca ad una che ci vive per pagarsi le bollette, l'affitto, il mutuo, la bella vita, l'auto sportiva, etc.... oltre che (non sempre però) a mostrare delle tecniche "professionali" nello smontare c@zzi di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. Una che non è professionista o che lo fa giusto per arrotondare e farsi le vacanze, probabilmente va solo con alcuni clienti conosciuti e "fidati" che non creano problemi e che somigliano più a dei trombamici che però lasciano un regalino. In questo caso credo ci possa stare benissimo un orgasmo ogni tanto... inoltre il sesso orale (cunnilingus), se ben fatto, è certamente la modalità più efficace per far raggiungere un orgasmo ad una donna anche quando inizialmente non è particolarmente eccitata o predisposta.

Commenta
Reaction score
127
Che una pay possa venire non è un mito: siamo esseri umani come voi, non bambole di gomma.
Certo, che avvenga in un incontro di 30 minuti è molto molto molto difficile.... diverso per incontri più lunghi, dove c'è il tempo prima per parlare, poi per dei preliminari adeguati, e poi per il resto.... Io sono multiorgasmisca, anche se non mi capita mai di avere più di un orgasmo alla volta in un singolo incontro pay.

Non posso dettare leggi assolute, ma direi che dovreste diffidare da quelle che..... ve lo dicono spontaneamente di essere venute!!!!!!!!

Commenta
Alto