Certo che può capitare, anzi! quando capita direi che è fantastico, poi se ha simulato o ha effettivamente raggiunto l'orgasmo questo sarà per sempre un dubbio amletico che ci accompagnerà per il resto della vita;
Puoi fingere con i gemiti, più difficile fingere le contrazioni che si verificano nella sua vagina, nell'ano, o i battiti cardiaci che aumentano, vibrazioni inequivocabili, frequentando pay fa la sua differenza se sei il primo della giornata o il decimo, poi dipende dal tipo di rapporto che hai instaurato, se poi hai a che fare con una ninfomane è tutto più facile.
Proprio in questi giorni pensavo alla mitica Vittoria prima che sparisse la fine dello scorso anno, la incontravo il mattino appena lei era uscita dalla doccia, anche se la pagavo poi ero io che massaggiavo lei, la scaldavo con il daty, quando era pronta lo prendeva dentro era lei ad incitarmi a continuare si toccava, si dimenava, alla fine ho sempre fatto delle scopate mitiche con lei, certo che fare venire una pay da proprio soddisfazione, io se me lo permettono gli metto un dito nel culo, credimi quando vengono te lo dice la contrazione e gli spasmi, prendi il ritmo e l'accompagni sincronizzi i movimenti e quando senti che raggiunge l'apice del piacere, pay o non pay il gusto che da la cosa è in'eguagliabile.