MAI +
..."Chi vuole andare dal cliente trentino?" "Io io, ci vado io!"
Tre mesi che non scopo, due ore dal CP, sempre sentito parlare, mai stato. Ci vado volentieri.
Curioso in fatto che nel forum ci siano molte richieste di info per un'imminente incursione senza poi il corrispettivo feedback.
Partenza ore 17:00 traffico sostenuto. Mancano oltre 100Km al confine e il benzinaio con malanimo si intasca 50€ per 30 litri parlandomi in tedesco. La barista sbaglia il resto e parlandomi in tedesco dà la colpa a me. Mi lascia basito il loro pregiudizio nei ns confronti di italiani inaffidabili che poi...detta da gente che quando si incazza usa il tritolo come i terroristi e i mafiosi.
Non ho tempo nè voglia di scorciatoie, prendo la Vignetta e poi c'è anche il Biglietto per il Ponte Europa. Non grosse spese ma una sdruma e il portafoglio aperto che gira per la macchina.
Arrivo all'ora di cena, alla Reception mi accoglie un cetaceo che mi consegna l'occorrente.
Il cibo è dei peggiori, a livello dell'Andiamo qualche anno fa. Due ragazze stanno divorando l'insalata russa e, a differenza di tutte le altre, loro sono vestite. Mi diranno poi che vengono dal "Lounge". Ma dato che senza offesa sono due cesse, ho provato soddisfazione di aver pagato solo l'ingresso "Sauna".
Giro di perlustrazione in arena molto deludente, non indicato a palati sopraffini.
Le ragazze sono tutte nude, fisse nelle loro postazioni, parlano poco tra di loro e divieto assoluto di approcciare il cliente. E' la regola. Del cazzo, ma è la regola. Non ti possono dire "ciao" ma ti possono missilare. La regola.
A parte il fatto che a me il total naked delle over30 mi smonta ma è anche difficile capire che tipo di donna potrebbe essere una che sta seduta ferma in silenzio, che culo potrebbe avere e le gambe.
E poi vedere una completamente nuda entrare dietro il bancone del bar per servirsi da sola come fanno in germania, mi lascia perplesso per l'igiene, haccp... ma chissefrega dell'haccp andiamo a scopare!
La cosa che più mi ha shoccato è il fatto che tutte ti fissano con 'sti occhi sbarrati, sembra di essere in un film Horror! ...non aprite quella bocca!
Ovvio che le insistenti "amorecheffai" non si possono proprio sentire ma .In medio stat virtus.
Vicino all'entrata c'è una ripida e chilometrica scala se scivoli con le ciabatte bagnate t'ammazzi e porta al piano superiore dove c'è la zona wellness con una vasca idromassaggio anche all'esterno. Sempre occupata. La jacuzzi all'aria aperta è una figata pazzesca. Ma è sempre occupata bisognerebbe farne altre.
Fatte 2 camere con le uniche ragazze giovani e carine che ho trovato che si sono poi rivelate due missili tipo che non prendevo da millenni...algide, sigle non mantenute. Anche loro mi parlavano solo in tedesco e temevo che non volessero prendere soldi da un italiano, invece mi sbagliavo. Gli euro sono ben accettati anche se sono italiani.
Esco dal locale con le palle piene e girate.
Non capisco come un fkk del genere possa essere puntualmente citato e promosso da esperti Punter con la esse maiuscola. No no, non fa per me, questo è un posto per chi ama la massima tranquillità, abita vicino, piace girare molti fkk e tutto fa brodo.