Rastigat Questa Morena allora è da provare? Hai testato una certa Nicol morettina capelli lunghi staziona di fronte a macchina caffè sui divani.Mi intrigava quando ci sono stato l'ultima volta ma avevo finito gli "schei".
La wellness strano l'hanno fatta al piano superiore normale SCENDERE con i piedi bagnati nessun problema salirci asciutto dal bar.Jock3r, ma che minchiate dici?
Il giorno prima avevo notato una biondina teen
La sera di venerdì mi fermo in un albergo
rastigat il fatto che abbiamo una visione diversa delle cose non c'entra col fatto che hai postato dei contenuti che poco hanno a che fare con la filosofia del forum secondo me e chiedo quindi alla Moderazione di intervevire.
Mi auguro anche che i like ricevuti da utenti certificati siano per amicizia personale (che trovo anche questa consuetudine tecnicamente poco corretta).
Beh...bravo JOK3RTroll, fai degnamente il tuo lavoro da Troll
Trovo presuntuose le tue osservazioni e peggio le supposizioni. Trovo la rece di Rastigat doppiamente vera e utile. Si percepisce l'atmosfera del luogo, l'essenza. Spiritus loci. E' stato come esserci di persona, sia per il locale che per le ragazze. Per il resto datti una calmata che sembri parecchio infantile in tutti i tuoi post.
...Avevo letto in altri post che gli autovelox sono marroni e si vedono poco: io non ne ho visto nemmeno uno, né all'andata né al ritorno, ma sono sempre stato nei limiti e credo di non avere corso rischi.
Mi ha fermato la Polizei all'andata, una ragazza veramente carina, controllo normale, niente problemi.
....