Circolo Passion - Innsbruck

Reaction score
393
Rastigat Questa Morena allora è da provare? Hai testato una certa Nicol morettina capelli lunghi staziona di fronte a macchina caffè sui divani.Mi intrigava quando ci sono stato l'ultima volta ma avevo finito gli "schei".

Commenta
Reaction score
110
No, Nicol / Nicole è stata la mia prima conoscenza, ma non ci sono andato, seguirà rece.
Per Morena, come sappiamo, tutto è soggettivo, dipende da cosa si cerca in quel momento, dalle proprie aspettative su come andrà la camera, ecc... al Marina molti ne parlavano male, io ero tentato perché mi piaceva molto, ma non ci sono andato, ieri invece sì e mi sono trovato bene.

Commenta
Reaction score
110
Venerdì 3 maggio - Prima volta al CP

Prima volta al CP e prima volta in un locale dove le ragazze non possono approcciare.

Partiamo dalle basi: figa ce n'è? Sì.

Non entro nel merito delle prestazioni ma belle ragazze ce ne sono, per tutti i gusti, moltissime con belle tette naturali (ho detto belle, non necessariamente grosse, poi ci sono anche quelle con le tettone, per gli amanti del genere), teen-like ci sono, alte ci sono, più minute anche. Direi 30 ragazze.

Gli uomini si sono alternati, arrivavano e uscivano, e nel locale erano sempre in sottonumero rispetto alle ragazze, veramente pochi orsi in giro; quando sono uscito, alle 22 di un venerdì, con chiusura alle 04:00, quindi in quello che avrebbe potuto essere il clou della serata, gli armadietti avevano praticamente tutti il "pirolo" fuori, cioè erano liberi.

Total naked? In teoria sì, ma in pratica è un fake, perché buona parte delle ragazze tiene l'asciugamano attorno alla vita, tette in vista, ma culo e passera no, e quindi di veramente nude non se ne vedono tante. Poi non possono approcciare e, come temevo, alcune stanno sempre appollajate sulla loro posizione e sono difficili da valutare fisicamente (seduta su un divano con un asciugamano attorno alla vita e fianchi, quando si alza in piedi come sarà?).

Cose secondarie (per me): docce ok, spogliatoi ok, zona wellness (la uso pochissimo) ok, il bagno turco era un po' fiappo, poco caldo e poco umido, ma diciamo ok sulla fiducia per le altre facilities che non ho usato, cibo ok.

Non so come ci si comporta in un posto dove le ragazze non approcciano, allora faccio un giro del bancone e le guardo tutte, loro sorridono, non si sente nemmeno un "ciao ammore" tanto meno "bello pompino", poi - visto che ho un debole per le teen - vado da una piccoletta, teen, e carina, Nicol / Nicole.

"Ciao io sono <Rastigat>"
"Ciao, Nicole, andiamo in camera?", dice sorridente e carina.
...azz...
"Ma subito così? Senza neanche due parole per conoscerci? Io volevo fare un giro, conoscere tutte le ragazze e poi vedere chi mi piace".

Si trasforma, sguardo torvo, gira il viso dalla parte opposta, dice una parola sola: "via", e con la mano fa il gesto di "smamma".

Ora, in 11 anni di moderata frequentazione di FKK, iniziando con l'Oase e il World dei tempi d'oro del 2008, mi sono beccato anche qualche "vaffanculo", tipicamente dopo avere mentito magari 15 volte di fila ad una ragazza insistente che per 15 volte mi si proponeva senza capire che dopo qualche no, è inutile continuare a provarci... però un atteggiamento simile non l'ho mai visto.

Vado dalla parte opposta del bancone e mi fermo da una coppia, Samantha e Emma... Subito dopo esserci scambiati i nomi, Samantha, la più aggressiva delle due, mi chiede se andiamo in camera, esattamente come prima; anche a lei spiego che vorrei fare un giro e conoscere tutte, ma anche lei mi dice che non funziona così, "se vai a parlare con una ragazza poi devi andare in camera con lei", sostiene. "Col cazzo che vado in camera con una solo perché le ho rivolto la parola" vorrei risponderle, ma saluto e distintamente me ne vado, faccio un altro giro, vedo una ragazza che mi sembra di conoscere, lei mi sorride, ma qui sorridono tutte, e poi me ne vado a fare un giro di sopra (uso un imbrago, un moschettone a pera, una corda con un 8 inseguìto e un mezzo barcaiolo per salire le scale, perché sono ripidissime e pericolosissime... Jock3r, ma che minchiate dici?).

Dalla balconata superiore guardo giù 'ste ragazze e penso che se sono tutte così ho buttato 85 euro e un bel po' di km.

Emma non ha detto una parola, ha l'apparecchio per i denti, molto draculina, pelle bianca, capelli corvini che le scendono lungo il volto.

Poi mi metto su quelle poltrone che ci sono dietro la parete che regge le scale, dove ci sono quelle sculture pseudo-erotiche, e dopo un po' passa una bella figa nuda, proprio bella, la chiamo con un gesto, lei arriva, mi si siede sulle gambe, e parliamo un po'. Denisa. Più dolce e malleabile delle altre, le racconto le mie recenti disavventure, e anche lei dice che se vai da una ragazza allora significa che ti piace e quindi poi dovresti andarci in camera; ribatto con le mie ragioni, le spiego che uno va da una ragazza perché gli piace da vedere ma poi vuole anche valutare chi ha davanti, magari è bella ma poi è grama come la pattona, ecc... insomma, si chiacchiera, la accarezzo, è molto bella, di viso e di corpo, ha l'apparecchio anche lei, finché decido di giocarmi il primo gettone con questa Denisa... senza contrattare... ahimè.

Niente, alla prima camera di un locale dove vado per la prima volta, mi faccio sempre fregare allo stesso modo. È successo al Marina dove sono andato con Aura che mi ha fatto un BJ coperto sostenendo (mentendo) che in quel locale funzionava così e che tutte le ragazze fanno così, poi alle visite successive è diventata la ragazza con cui mi divertivo di più, magari altre erano più belle, ma a livello di confidenza e divertimento con lei mi trovavo benissimo. E così mi va anche qui, BJ covered poiché la Denisa dice che vuole fare "tutto igienico, tutto pulito", soprattutto perché ha l'apparecchio (e in effetti chissà cosa si annida tra quei ferretti). Potrebbe sembrare una scusa quella dell'apparecchio, ma poi vuole cambiare condom tra il BJ e la scopata, sempre per la storia del "tutto igienico, tutto pulito", quindi forse non era una scusa. Comunque mi smonta molto... un BJ coperto è un non-senso, perché il condom annulla quasi tutte le peculiarità della bocca, ovvero le ragioni per cui scopando un figa ti si può anche ammosciare, ma con un BBBJ è praticamente impossibile. Mi consolo pensando che ho comunque tra le mani una granfiga. Mentre scopiamo poi parla, parla, finché da sola si dice "ok, adesso sto zitta" e da lì le cose iniziano a migliorare. Camera neutra, però gestita meglio potrebbe aumentare di valore per la bellezza della ragazza.

Qualcuno dirà che alla notifica del covered BJ potevo uscire e andarmene; vero, se non fosse che a me piace molto, appena in camera, indugiare ed esplorare il corpo della ragazza, per dirla in altre parole me la ciuccio tutta da capo a piedi, con tutti gli ossicini, come quando si mangiano le rane fritte, a maggior ragione se quel corpo è stupendo, e quindi quando scopro la fregatura è un po' tardi per fare dietro-front. Pollo io a non chiarire tutto prima di entrare in camera, come già detto altre mille volte.

Cincischio per il locale, conosco ancora qualche ragazza, a volte con delle scuse per rivolgere loro la parola e capire il soggetto, in modo che pensino che non sto andando da loro per portarle in camera ma per qualche altro motivo... "ti ho vista prima che..", "ma tu non sei la cuggina di mio cuggino?".

In zona wellness, dentro al bagno turco, una ragazza è a cavalcioni su un tipo e lui la smanaccia ovunque; quando escono per andare in camera vedo che è ancora quella che mi sembrava di conoscere, le sorrido e con il dito le faccio un gesto come per dire "ma noi ci conosciamo?", e allora lei mi dice "sì, al Marina" e poi sparisce con il tipo.

La stunner del locale è una Sabrina, bionda, alta, fisicata, nuda, veramente figa di alto livello. Leggerò a posteriori in un post che anche lei fa tutto covered, vi torna? Comunque figa di classe superiore.

Non mi piace che nel locale si fumi, ma il soffitto alto e una buona aerazione contengono il problema.

Un tizio scopa al cinema, e poi un altro si fa fare una pompa nel bagno turco... Mi piace questa cosa, che ci sia azione in giro, non per guardare ma perché mi ricorda i primi anni di Fkk in Tedeschia quando si aveva veramente l'impressione del sesso libero.

Mi viene voglia di teen, e il pensiero si fissa su una ragazza magrissima, Erika, troppo magra veramente, braccia come stecchini, gambe scarne, poche tette, ma anche troppe considerato quanto è magra, poi una rapida ricerca sul forum la dipinge come "freddina", però vado in fissa con lei e la porto in camera. Effettivamente fa il compitino con distacco, alternando qualche momento in cui è più partecipe, ma alla fine la considero una buona camera perché in quel momento avevo la scimmia di andare con quel fighino sottile e mi sono cavato la voglia.

Le chiedo come mai varie ragazze stanno con l'asciugamano, e risponde che ci sono pochi uomini e quindi non ha molto senso stare nuda. Ci può stare, è inutile pasturare se nel laghetto non ci sono pesci, poi nel suo caso è così magra che potrebbe fare un po' impressione. Però allora smettiamo di dire che è un posto che pratica il total naked.

Ribecco quella del Marina, parliamo un po', lei mi dice che qui si fa chiamare Morena ma al Marina era Teresa. Non mi torna e allora scrivo il post di sopra qui, e anche sul thread "Dove sono finite le Marinarette". Poi la intervisto di nuovo e mi dice alcuni altri nomi che ha usato e a "Soraya" mi si accende la lampadina. Mi piaceva un sacco anche al Marina, però ne avevo letto come missile e non l'avevo mai camerata, invece qui sì perché mi piace e da come si è comportata con me nella giornata e nei vari momenti in cui abbiamo interagito non mi è sembrata per niente un missile.

Infatti ci vado, con Morena (fa strano chiamarla così) e mi trovo bene, esce una camera in cui mi sono diverito, la migliore della giornata, se i missili fossero tutti così... Poi ripeto che tutto è soggettivo e che anche noi e anche le ragazze non siamo sempre uguali, ma va bene così. Per esempio la magrina Erika due secondi dopo che sei venuto si stacca e dal quel momento è tutto un susseguirsi di azioni meccaniche ripetute chissà quante volte, fare la doccia, pulire la camera, mettere via i fazzoletti usati, asciugare la doccia, riordinare tutto, e appena ha finito è lì in piedi che ti guarda come dire "andiamo?". Invece questa Morena sta lì a fare flanella, ti si sdraia addosso, ti offre il suo corpo da accarezzare, chiacchiera, sembra quasi che non abbia troppa voglia di uscire e tornare nell'agone dell'offrirsi e cercare di convincere qualcuno. Dopo tanti anni non sono uno che cerca le coccole post coitum, ma mi piace che una ragazza rimanga lì, e perseveri nell'offrire le proprie grazie. Ad un certo punto ho anche pensato che fosse tattica per sforare la mezz'ora e poi rompermi i coglions al momento del pagamento, e invece niente di tutto ciò.

Giornata tutto sommato positiva, ma non è finita qui.

Commenta
Reaction score
393
Rastigat.Bella rece descrivi molto bene le situazioni.Alla fine ti sei trombato anche Sabrina? Bella figliuola , ma i piedi !!! Terribili .

Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Jock3r, ma che minchiate dici?
La wellness strano l'hanno fatta al piano superiore normale SCENDERE con i piedi bagnati nessun problema salirci asciutto dal bar.

La rece l'hai fatta molto bene tanto di cappello, certo mi ha messo na tristezza come quando da piccino ho visto "L'ultima neve di primavera".

Commenta
Reaction score
110
Sabato 4 maggio

La sera di venerdì mi fermo in un albergo nei paraggi (dall'albergo dove avevo parcheggiato al CP ci sono andato e ne sono uscito a piedi), e il sabato mattina, con una bici pieghevole che avevo nel bagagliaio della macchina, giro tutta Innsbruck, che è piccolina e pianeggiante, con le ciclabili e i semaforini per le bici come ad Amsterdam; ve la consiglio.

Il sabato pomeriggio non ho molto tempo quindi ho in mente una tappa che rappresenti l'estensione della giornata precedente. La cassiera, visto che in qualche rece se n'è parlato, stavolta è una ragazzona un po' in carne ma molto simpatica e accogliente, che mi parla in italiano senza inflessioni, al punto che potrebbe anche essere italiana (mentre il giorno prima c'era quella "tetesca di cermania che odien gli hitalianen porcelli che vengono a scopare nella mia amata haustria, heil hitler").

Ci sono esattamente le stesse ragazze del giorno prima, e pochi uomini in giro.

Il giorno prima avevo notato una biondina teen, carina, ma che non sorrideva a nessuno, anzi sembrava proprio che sperasse che nessuno andasse da lei. Un misto tra triste, scazzata e inkazzata. Io mi ero fermato una volta per conoscerla, ma rispondeva infastidita a monosillabi. Oggi decido che mi piace e che voglio sondarla, così vado da lei a pingarla in più riprese; mi siedo al suo fianco, le parlo (prevalentemente in inglese perché con l'italiano sembra non capire molto), cerco di farla ridere e capire se c'è qualcosa sotto a quella maschera di "lasciatemi-stare-per-favore". Intanto che le parli sembra che ti stia odiando, fuma infastidita, dà risposte secche, strapparle un sorriso è una impresa. Questi miei attacchi si ripetono a più riprese.

È talmente un missile che non posso credere che lo sia davvero.

È come se un giorno suonasse alla porta uno che vi dice "buongiorno, sono un truffatore, le voglio mostrare questo frullatore, le farò vedere come funziona il mio modello da dimostrazione, e se deciderà di comprarlo le rifilerò una scatola con dentro un mattone e lei prenderà una fregatura. Mi fa entrare?".

Ti viene voglia di farlo entrare no? Vedere cosa si cela dietro quell'approccio, un truffatore non direbbe mai di esserlo, no?

È ovvio che non può essere veramente così missilistica e non fare nulla per nasconderlo, ci deve essere qualcosa che vorrei scoprire.

Ha una bella pelle chiara, belle tette, i capelli biondi raccolti dietro la testa che svelano un bel collo sottile con un collarino nero molto sexy, ma asciugamano in vita e sempre seduta, mi frena solo questo. Finché in uno spostamento la vedo nuda e mi piace ancora di più.

Al più, se in camera è fredda, mi inventerò la fantasia del tipo che lei è una mia allieva e io il professore che ne abusa in cambio di un bel voto, o una che viene a fare un colloquio e io approfitto della mia posizione di potere, per cui mi diverto anche con una che ci sta di malavoglia, insomma qualcosa mi inventerò :biggrin:

Vado in fissa, e poi non può essere così missile e non fare niente per nasconderlo, e allora le dico che voglio portarla in camera.

La aspetto vicino alle scale intanto che va a prendere la chiave, e quando torna, così, pour parler, le chiedo: "che numero hai preso?". È solo per dire qualcosa, per rompere un ghiaccio spesso come l'Antartide, avrei potuto dirle qualsiasi cosa.

"Cosa vuoi!!!", mi urla, in italiano... urca... cosa faccio? Andiamo avanti... la seguo sulle scale e verso le camere, bella schiena, bella pelle, bel collo, sarebbe una fighetta con i fiocchi.

Andiamo in camera, e appena dentro, come ho fatto il giorno prima in tutte le camere, senza pensare di fare niente di male, agisco sull'interruttore per mettere la luce al massimo, perché voglio vedere bene, in piena luce, non mi piace la penombra, specie con le belle fighe che voglio ammirare nella loro piena bellezza.

Il resto della camera va esattamente così:

- Lei, girandosi di scatto, tesa, urlando inferocita: "Why you set the light so high?".
- Io, sbalordito da quell'aggressione improvvisa e immotivata, calmo: "Because I like this way".
- Lei, ancora più inferocita, e facendo un passo verso di me: "I said why you set the light so high?".
- Io non arretro, cercando di controllare la situazione, ripeto, scandendo le parole e per ribadirle che sono perfettamente calmo malgrado il suo sclero incontrollato: "Because ... I like ... this way".

Si gira, voltandomi le spalle, per non vedermi, in preda ad una crisi di nervi, il corpo teso, rigido. Non è possibile recuperare una situazione così, allora le dico che voglio uscire dalla camera... non l'ho nemmeno sfiorata.

- Si gira sfidandomi: "You have to pay me anyway!".
- Io: "No, we didn't do anything".
- Lei: "Once we are in the room you have to pay me anyway!!!".
- Io, sottolineando ogni parola: "We didn't do anything".
- Lei, "Ok, OUT!!!", e con il braccio teso indica la porta.

Dico ciao, mi giro ed esco, cammino fino alle scale, con lei dietro, aspettandomi in ogni momento una sfilza di improperi e una scenata pubblica, che però non avviene; vado verso il wellness senza girarmi, mentre lei prende la via delle scale. Tutta esperienza in più per me.

Marìa.

Sto un po' in disparte ad aspettare che si smaltisca l'adrenalina, poi scendo nell'arena e faccio un giro, come se niente fosse... un tizio distinto con l'aria da cardiologo sta portando in camera la stunner Sabrina.

Più tardi decido che devo risolvere il pomeriggio, mi prendo Morena-Soraya per un'ora, e so già che sarà l'unica camera della giornata, perché le altre non mi ispirano, perché il tempo stringe e perché va bene così.

Ottima camera, un'ora filata via liscia che meglio non si può. Non è che mi accontenti o che ne tragga una impressione positiva in confronto all'esperienza precedente, va proprio come vorrei che andasse ogni camera, una bella ragazza placida e disponibile che mi lascia condurre i giochi senza interferire o rompere le scatole, calma, poi giochi di bocca, bella scopata tranquilla, mi lascia fare e una fase post divertente e scanzonata.

Vorrei fare notare che la figa di Soraya, nonostante le migliaia di cazzi ha incredibilmente conservato una anatomia perfetta: le grandi labbra chiudono perfettamente lo scrigno senza che le piccole facciano capolino, le piccole non hanno il minimo cedimento o protrusione.

A me la figa piace in tutti i modi, anche quelle con effetto roast-beef, non sto dicendo che è meglio una e peggio l'altra, tutte hanno il loro perché e il loro fascino unico, è solo una constatazione oggettiva... Morena-Soraya ha internamente una figa a Km zero.

Mangio, ed esco scambiando sinceri convenevoli con la receptionist gentile; fuori c'è una mezza bufera di vento e pioggia battente. Dalle 23 danno neve consistente al Brennero ma sono solo le 19 e quindi passerò con largo anticipo.

Commenta
Reaction score
393
Rastigat.Confermi il nome "'Maria" come una ragazza da evitare come la peste o sarà stata in sindrome premestruale?? Chi arte non sa far bottega "sera"(chiude)!! Complimenti per la rece e per l'autocontrollo , io me ne sarei andato sbattendo la porta, e maledicendo la tipa.Per curiosita sei dottore ginecologo?Saluti

Commenta
Reaction score
108
Il giorno prima avevo notato una biondina teen

@Rastigat, la biondina (Maria, giusto?) è piazzata vicino al ristorante, una bella seconda abbondante, piazzata sempre vicino ad un'altra bionda capelli lunghi con un terza/quarta, giusto? l'aveva addocchiata anch'io un paio di settimane fa prima di pasqua, ma poi non l'avevo nemmeno intervistata. peccato, fisicamente era molto carina...

Commenta
Reaction score
110
Fu vera gloria?

Stando a Google, dall'incrocio a Verona tra la A4 e la A22 ci sono:
- 256 km al Marina e 2 ore e 28, facendo il passante di Venezia (e con quella rottura di cazzo del tratto tra Portogruaro e Palmanova);
- 265 km al CP, cioè solo una decina di più (facendo autostrada e Ponte Europa), ma mi dice 2 ore e 48; facendo la strada normale invece del Ponte Europa il tempo aumenta considerevolmente 3 ore e 5 minuti.

Quindi per chi passa da Verona c'è circa mezz'ora in più.

Alcune info tecniche per chi vuole fare la strada normale in Austria evitando la vignetta e il Ponte Europa: la barriera dove si paga senza uscire dall'autostrada è a Vipiteno, poi si prosegue in autostrada fino a Terme di Brennero. Sul cartello di uscita non mi ricordo se c'era scritto Terme di Brennero, ma sicuramente c'era scritto "Ultima uscita". Poi da lì si fa strada normale, molto bella e guidata. Avevo letto in altri post che gli autovelox sono marroni e si vedono poco: io non ne ho visto nemmeno uno, né all'andata né al ritorno, ma sono sempre stato nei limiti e credo di non avere corso rischi.

Mi ha fermato la Polizei all'andata, una ragazza veramente carina, controllo normale, niente problemi.

Il locale è tranquillone, non mi dà l'idea che ci saranno mai situazioni particolarmente coinvolgenti e festaiole, come il venerdì o il sabato sera degli FKK di Francoforte ai bei tempi, quando sembrava di essere in una discoteca con 100 ragazze nude che si divertivano anche loro, o come (ho letto ma non vissuto) certe estati al Marina. Diciamo che è un locale Austriaco, serio, composto, le ragazze prima di uscire dalla camera puliscono tutto, asciugano la doccia con uno zelo teutonico, anche se sono tutte romene, per cui significa che le hanno inquadrate bene.

Non ci sono motivi validissimi e razionali per dire che il Marina era migliore, forse è solo che ci sono andato più volte e quindi lo sentivo più confident, oppure perché ha un'area esterna con la piscina che si associa maggiormente allo svago (oltre che alla figa).

Le cose a contorno, massaggi, wellness, cibo, hanno un peso poco rilevante nella mia sensazione finale, magari una o due birrette da poco le potrebbero anche mettere nel prezzo, per pranzare o cenare accompagnando il cibo; se al supermercato una Peroni da 66 cl si trova anche a 80 centesimi, con la bottiglia, il tappo, e le etichette, significa che una birra piccola di qualità equivalente, alla spina, in quantità 20 cl a loro costa al massimo 10 centesimi, probabilmente meno.

Per cui in attesa della sicura, certa, e imminente riapertura del Marina si può venire anche qui, quando si ha voglia di scopacchiare un po' a vanvera, vedere qualche pulzella poco o niente vestita, e sapere che - a differenza del mondo reale - ti bastano solo 70 euro per averla.

Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La sera di venerdì mi fermo in un albergo

rastigat il fatto che abbiamo una visione diversa delle cose non c'entra col fatto che hai postato dei contenuti che poco hanno a che fare con la filosofia del forum secondo me e chiedo quindi alla Moderazione di intervevire.

Mi auguro anche che i like ricevuti da utenti certificati siano per amicizia personale (che trovo anche questa consuetudine tecnicamente poco corretta).

Commenta
Reaction score
3.601
Trovo presuntuose le tue osservazioni e peggio le supposizioni.
Trovo la rece di Rastigat doppiamente vera e utile.
Si percepisce l'atmosfera del luogo, l'essenza.
Spiritus loci. E' stato come esserci di persona, sia per il locale che per le ragazze.
Per il resto datti una calmata che sembri parecchio infantile in tutti i tuoi post.

Commenta
Reaction score
525
rastigat il fatto che abbiamo una visione diversa delle cose non c'entra col fatto che hai postato dei contenuti che poco hanno a che fare con la filosofia del forum secondo me e chiedo quindi alla Moderazione di intervevire.

Mi auguro anche che i like ricevuti da utenti certificati siano per amicizia personale (che trovo anche questa consuetudine tecnicamente poco corretta).

Beh...bravo JOK3RTroll, fai degnamente il tuo lavoro da Troll...33 messaggi di nulla (ho francamente dubbi anche sulla tua recensione CP a questo punto)...invito gli altri forumisti a guardare il tuo profilo...sempre a spalar merda su tutto ciò che non è il tuo locale preferito....zero obiettività...bah...mi chiedoche gusto ci sia...credo che quello da moderare sia tu e non Rastigat che ALMENO HA CONDIVISO UNA ESPERIENZA EDUCATAMENTE E SENZA INFAMARE NESSUNO....divertèt e peinsa à la gnòca chl'è mej.....

Commenta
Reaction score
525
Per tornare a postare notizie non trolliche, aggiungo che nella settimana 22-29 giugno probabilmente sarò in gita al Circolo se qualcuno vuole aggregarsi o trovarsi là faccia un fischio che vediamo se riusciamo a incastrarci. Un saluto a tutti
Pep

Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Beh...bravo JOK3RTroll, fai degnamente il tuo lavoro da Troll

In realtà scrivo, forse in modo ambiguo, quello che ritengo utile per la comunità e se non ci credi pazienza. Riguardo a te che sei Certified Punter, mi raccomando ricordati di dare sempre il buon esempio :ok:

Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Trovo presuntuose le tue osservazioni e peggio le supposizioni. Trovo la rece di Rastigat doppiamente vera e utile. Si percepisce l'atmosfera del luogo, l'essenza. Spiritus loci. E' stato come esserci di persona, sia per il locale che per le ragazze. Per il resto datti una calmata che sembri parecchio infantile in tutti i tuoi post.

Sì sì, è scritta benissimo. Studiare medicina è stato utile. Il fatto è che il punteraggio va tutelato, non macchiato da idee di abusi, reali o metaforiche che siano.

Io infantile lo sono di sicuro e temo di rimanerci, l'importante è che nessuno da Google legga post di PF, anche senza essere loggato, riguardo certe brutture e ci ritenga conniventi.

Bloccami cancellami dimenticami, torno nella mia tana e rimango in silenzio in attesa della falce del grande capo che si abbatterà su di me e, forse, ma oramai ne dubito, anche su qualche espressione infelice che nessun punter che si definisca tale si sognerebbe di usare. Addio.

Commenta
Reaction score
393
Venerdi 9 maggio dovrebbe rientrare la teen KIRA .Se qualcuno del forum la vede può gentilmente aggiornare questo trhed,vado al Circolo , la prossima volta, solo se è presente.Il sito con le ragazze presenti non viene aggiornato frequentemente.

Commenta
Reaction score
55
Ciao,

l'avevo scritto io e lo confermo, era andata un po' diversamente da te, io da pirlotto mi ero confuso e dalla statale mi sono diretto verso il ponte Europa (pensando fosse free), sul tratto di strada che porta verso il Ponte Europa, si passa un paesino che ha uno (o due, ora non ricordo davvero più) Autovelox fissi marroncini.

Tutto qua.

Grazie per i tuoi racconti... io purtroppo (o per fortuna) non sono più riuscito a ritagliarmi il tempo utile per il CP.

A presto

...Avevo letto in altri post che gli autovelox sono marroni e si vedono poco: io non ne ho visto nemmeno uno, né all'andata né al ritorno, ma sono sempre stato nei limiti e credo di non avere corso rischi.

Mi ha fermato la Polizei all'andata, una ragazza veramente carina, controllo normale, niente problemi.

....

Commenta
Alto