Circolo Passion - Innsbruck

Reaction score
393
Sintetica rece della mia visita di sabato 11/05.Arrivato assieme ad un collega ,che ringrazio per la disponibilità della compagnia. Ho stanzato NATASHA , il mio giudizio su di lei è più che buono, ed è anche simpatica.Ragazza che tornerò sicuramente a cercare.

KIRA , per me oggi è stata appena sufficiente, però la tornerò a cercare perché sono uscito dalla stanza con l'amaro in bocca .Lei sa perché!!

DENISA ? credo .Ragazza solare, simpatica,carina,però non mi ha convinto particolatmente, ma avevo la mente da un altra parte.

Cibo nella media, come affluenza di orsi,discreta scelta di ragazze .

La mia serata è stata "positiva" solo per il merito di NATASHA.

Commenta
Reaction score
210
11 e 12 Maggio, week end al Passion

Ciao a tutti,

Dopo le recenti delusioni che mi ha dato il Globe decido che è tempo di un nuovo pussy week end con meta Innsbruck al Passion che tante soddisfazioni mi ha sempre dato.
Prenoto la pensione Singer, con 50 iuris si ha diritto ha una sistemazione in singola su letto matrimoniale e colazione alla mattina davvero niente male, si esce Inns Sud e si scollina per circa 5 km et voilà. La signora, molto gentile, mi illustra che ho accesso alla piscina e alla Spa, la lascio parlare anche se io quel settore ce l’ho già organizzato.

Dopo il pisolo di rito entro al CP, ho una fame da lupo, quindi mi dirigo verso il ristorante per fare uno spuntino veloce, saluto Kira, spettacolare ventenne che ebbi modo di conoscere a dicembre scorso, il tempo di entrare mangiare un po’ di baguette al formaggio e uscire ed era già sparita.
Mi girano un po’ ma si sa è il rischio del mestiere, così mi metto al banco a bermi un cafferino e incontro lo sguardo sorridente e provocante di Samanta, giovane rumena di 24 anni, molto simpatica. Ha due tettone naturali spettacolari, sarà un quinta/sesta, quindi mi alzo subito per andare a conoscerla. La sua simpatia e il suo essere frizzante bevendo insieme un gin tonic mi hanno convinto ad andare a fare un po’ di idromassaggio con lei e poi la camera. Beh signori, è stata una vera sorpresa, una vera esperienza PSE, Samanta è una fuoriclasse assoluta, le piace quello che fa non fa niente per nasconderlo, ma la cosa paradisiaca (per me) e inaspettata è stato un copioso e caldo squirting di cui ho avuto il privilegio di essere inondato mentre gliela leccavo, uno spettacolo della natura vero. Il finale non poteva essere che CIM con una fuoriclasse del genere con la quale ho finito la camera facendomi massaggiare mentre le mi schiacciava i punti neri della schiena. Promossa cazzo, promossa a piena voti, un’ora con lei e ho quasi bisogno del girello per deambulare. Passerò il resto del tempo a fare wellness e a chiacchierare con un medico tedesco conosciuto in sala mensa che mi racconterà storie pazzesche di vita. Esco a mezzanotte ma prima di uscire chiedo a Kira se domani ci sarà e lei mi conferma la sua presenza. Bene.

L’indomani dopo la colazione, il check out e il solito giro in centro al tettuccio con hamburgher all’Hard Rock, rientro al Cp verso le 13,45, vedo Kira che sta mangiando con due colleghe, la saluto da lontano e mi metto seduto sul divanetto davanti al bar dove ha la borsa, voglio a vedere a sto giro come fanno a portarmela via. Infatti a pranzo finito mi raggiunge dove la stavo aspettando, ci salutiamo con molto affetto raccontandoci cosa abbiamo fatto negli ultimi tempi e poi si va in camera, era scontato, si può dire che mi sono fermato per lei a Innsbruck. Kira è meglio di come la ricordavo, una dolcezza infinita, mista a passione e a quel suo sguardo innocente che ti fa letteralmente andare fuori di testa. Con lei non si scopa, con lei si fa l’amore. Non aggiungo altro, Kira è semplicemente fantastica farò una camera di un’ora con lei che entra nella hall of fame. Alle 17,30 decido dopo un po’ di relax che è ora di tornare in pianura padana, ma col cuor leggero.

In sintesi direi che questo week end è stato assolutamente perfetto e consacra il CP il locale numero 1 nella mia personale classifica di gradimento. Quindi il Globe per me è retrocesso in serie B, so che per molti sarà un eresia, lo sarebbe stato anche per me se solo lo avessi letto da qualcun altro l’anno scorso, ma allo stato attuale tra i Club raggiungibili via gomma il CP è il numero 1. Tra un mesetto credo proprio che tornerò per l’ennesima volta.

Commenta
Reaction score
393
Buonasera,complimenti per la rece , godibilissima, concordo tutto quello che hai scritto su Kira , anche se sabato sono uscito dalla camera deluso per il suo comportamento verso la fine del rapporto.Merita da parte mia sicuramente un altra chance! Ne vale sicuramente la pena .

Comunque per lei sabato c'era la fila io ho aspettato dalle 19.00~ alle 21.00.Saluti

Commenta
Reaction score
393
Pensa che Samantha mi proposto il duo con Natascha (che conosco molto bene) e io le ho detto che loro due insieme mi mandavano letteralmente al cimitero! :

La prossima volta che ritorno al C.P. , dopo visita a Kira , per evitare delusioni, quasi,quasi, prendo il duo di poppe e mi faccio un oretta con loro.Se non schiatto faccio un fioretto e non vado al Wellcum per due mesi,tempo medio per ricaricarsi dopo il duo.Faccio anche testamento.

Commenta
Reaction score
110
2 ragazze per 1 ora sono 280 euro, se poi si danno mezza leccata tra di loro scatta l'extra lesbo, più o meno ti parte un altro 100 e sono 380.
Con 350 fai 5 stanze. Comunque ogni tanto qualche soddisfazione bisogna pur cavarsela, anche perché 5 scopate te le fai anche nel mondo reale, mentre nel mondo reale 1 ora con due PSE te lo puoi sognare (a meno che tu sia un cantante / calciatore / attore / ecc...).

Commenta
Reaction score
393
Rastigat Delle due ho fatto un po' di camere con Natasha e so' come lavora ( bene) Samantha so chi è ma mai stanzata ( dicono che sia al altezza della collega) dovrebbe nascere una stanza esplosiva !! 5 camere da mezzora non sono capace a farle neanche in 24 ore !!! In tanto come idea è allo stato embrionale, magari testo prima Samantha se è come la descrivono me la godo di più da sola.Saluti

Commenta
Reaction score
951
Happy ho una domanda da porti,tu dichiari che al passion ancora devi trovare una che bacia giusto??la mia domanda è sulla base di cosa una ragazza x te è considerata brava??x me una che nn bacia nn Sarà mai porca x giunta considerata missile o soprammobile del locale....saluti

Commenta
Reaction score
410
Con il duo di poppe farei tante di quelle spagnole, peccato non abbiamo due peni sai che bello due spagnole contemporaneamente :lol:
Mi farei soffocare mettendo la faccia in mezzo a 4 tettone :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
410
Ci sono dei giovani cuochi italiani, ho sempre mangiato bene e il cibo non è troppo pesante.. il menu è sempre quello tipico germanico

Commenta
Reaction score
393
Barilli 1982 Da premettere che non faccio fk e daty con tutte le ragazze .E l'unica al Passion con cui farei Fk è Natasha ,ma lei non ne vuole sapere, ma compensa con la sua maialagine.Le ragazze devono ogni volta che le stanzo non ripetere le stesse procedure , devono variare ,io guardo come si muovono,se variano posizione di loro iniziativa, quanto ti fanno durare, il bacio non è cosi importante per me , implica più intimità e affinità. Saluti

Commenta
Reaction score
393
Sorcaro .Il cibo non è troppo pesante.È perché non ce ne!! Sabato scoro ho magiato del pure e filettino di manzo.Nient'altro , dolci non ce ne sono , il primo lasciamo perdere.

Commenta
Reaction score
410
I dolci ci sono, se non li trovi chiedi al cuoco che te li porta.. l'ultima volta che sono andato c'era la classica torta di lamponi

Commenta
Reaction score
210
@artio2: Samantha ha una quinta naturale, sorridente, capelli rossicci, appollaiata al banco del bar appena entri di fronte a te. Kira è seduta dall'altra parte sui divanetti, tatuaggio dicreto a sinistra che scende sul petto, capelli raccolti, trucco giusto un velo e un viso d'angelo di quelli che nella vita raramente hai visto, non ti puoi sbagliare.

Commenta
Alto