11 e 12 Maggio, week end al Passion
Ciao a tutti,
Dopo le recenti delusioni che mi ha dato il Globe decido che è tempo di un nuovo pussy week end con meta Innsbruck al Passion che tante soddisfazioni mi ha sempre dato.
Prenoto la pensione Singer, con 50 iuris si ha diritto ha una sistemazione in singola su letto matrimoniale e colazione alla mattina davvero niente male, si esce Inns Sud e si scollina per circa 5 km et voilà. La signora, molto gentile, mi illustra che ho accesso alla piscina e alla Spa, la lascio parlare anche se io quel settore ce l’ho già organizzato.
Dopo il pisolo di rito entro al CP, ho una fame da lupo, quindi mi dirigo verso il ristorante per fare uno spuntino veloce, saluto Kira, spettacolare ventenne che ebbi modo di conoscere a dicembre scorso, il tempo di entrare mangiare un po’ di baguette al formaggio e uscire ed era già sparita.
Mi girano un po’ ma si sa è il rischio del mestiere, così mi metto al banco a bermi un cafferino e incontro lo sguardo sorridente e provocante di Samanta, giovane rumena di 24 anni, molto simpatica. Ha due tettone naturali spettacolari, sarà un quinta/sesta, quindi mi alzo subito per andare a conoscerla. La sua simpatia e il suo essere frizzante bevendo insieme un gin tonic mi hanno convinto ad andare a fare un po’ di idromassaggio con lei e poi la camera. Beh signori, è stata una vera sorpresa, una vera esperienza PSE, Samanta è una fuoriclasse assoluta, le piace quello che fa non fa niente per nasconderlo, ma la cosa paradisiaca (per me) e inaspettata è stato un copioso e caldo squirting di cui ho avuto il privilegio di essere inondato mentre gliela leccavo, uno spettacolo della natura vero. Il finale non poteva essere che CIM con una fuoriclasse del genere con la quale ho finito la camera facendomi massaggiare mentre le mi schiacciava i punti neri della schiena. Promossa cazzo, promossa a piena voti, un’ora con lei e ho quasi bisogno del girello per deambulare. Passerò il resto del tempo a fare wellness e a chiacchierare con un medico tedesco conosciuto in sala mensa che mi racconterà storie pazzesche di vita. Esco a mezzanotte ma prima di uscire chiedo a Kira se domani ci sarà e lei mi conferma la sua presenza. Bene.
L’indomani dopo la colazione, il check out e il solito giro in centro al tettuccio con hamburgher all’Hard Rock, rientro al Cp verso le 13,45, vedo Kira che sta mangiando con due colleghe, la saluto da lontano e mi metto seduto sul divanetto davanti al bar dove ha la borsa, voglio a vedere a sto giro come fanno a portarmela via. Infatti a pranzo finito mi raggiunge dove la stavo aspettando, ci salutiamo con molto affetto raccontandoci cosa abbiamo fatto negli ultimi tempi e poi si va in camera, era scontato, si può dire che mi sono fermato per lei a Innsbruck. Kira è meglio di come la ricordavo, una dolcezza infinita, mista a passione e a quel suo sguardo innocente che ti fa letteralmente andare fuori di testa. Con lei non si scopa, con lei si fa l’amore. Non aggiungo altro, Kira è semplicemente fantastica farò una camera di un’ora con lei che entra nella hall of fame. Alle 17,30 decido dopo un po’ di relax che è ora di tornare in pianura padana, ma col cuor leggero.
In sintesi direi che questo week end è stato assolutamente perfetto e consacra il CP il locale numero 1 nella mia personale classifica di gradimento. Quindi il Globe per me è retrocesso in serie B, so che per molti sarà un eresia, lo sarebbe stato anche per me se solo lo avessi letto da qualcun altro l’anno scorso, ma allo stato attuale tra i Club raggiungibili via gomma il CP è il numero 1. Tra un mesetto credo proprio che tornerò per l’ennesima volta.