Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Roxy lady 2

... si tratta di Apple (06234165xx, 09731714xx) operante al RoxyBar dove, dato che ho chiesto una cosa così complicata come un succo di mela (per una mera questione eponima) che al momento non c'è, la piccina si mobilita: caccia due strilli ad una collega e la spedisce al baretto a fianco. Intanto lei predispone il bicchierino con cannuccia e ghiaccietto mettendosi a favore di culo: le sue gambe sono lunghe, magre, muscolose... azz sembrerebbero un'opera di perfezione. Mentre si applica alla semplice preparazione alimentare solleva il gonnellino e, appoggiata al bancone del bar, inarca la schiena e sculetta canticchiando. Poi, siccome pare che la commediola non sia sufficiente, appecorata vieppiù sul bancone gira la testolina, mi guarda, fa sventolare la lingua come una varana, chiude la mano a pugno e con delicato linguaggio allegorico mima ciò a cui ci si potrebbe applicare con profitto di lì a poco.

Nell'andirivieni provocato dalla ricerca del succo di mela lei pare un'indossatrice su una passerella e su quei tacchi sembra esserci nata. Con inchino a favore di tette poggia il bicchiere, aprendosi il gilettino di 12 cmq e nel sollevarsi ne approfitta per una linguata tipo mamma giraffa al muso del suo piccolo.
Devo dire anche che non insiste con richieste di lady-drink ma è davvero ipervolenterosa... ci deve essere per forza qualche fregatura da qualche parte ma in ogni caso non posso non notare quanto sia davvero splendida: alta 1.70, gambe perfette che i soliti tacchi malandrini mettono in rilievo, culo commovente, tettine con i capezzoli che mi seguono come le pupille dei dipinti del museo Ripley.

Mi si spatacca addosso ed inizia a muovere le chiappe, si solleva pure il minigonnelino affinché io possa godere al meglio di una visione invero dilettevole... si tratterebbe di quella manovra che i latini denominano col verbo perrear, con soave riferimento alle cordialità tra cani e cane.
- vabè piccola, beviti qualcosa che te lo sei guadagnato!
- dopo, non c'è fretta faranguccio caro, mo' vediamo che mi dici di questo!
mi spalanca le gambe e si piazza in mezzo iniziando a strofinare bene figa e culo sul povero grunfacchio :-O

- guarda piccola che 'sti giochetti io li facevo quando tu pensavi che il mondo fosse una tettoia con quattro pilastri ed un fondo di terra battuta;
- jai dee, good man, good heart, oh so sweet tilak...
- yes, perfect, just because i'm looking for... a bad lady >:-\
- ha si? e allora caro mio di questo che ne pensi?
- questo cos...?
mi aveva infilato una mano dentro i mutandoni, passando per un pertugio segreto ed aveva attaccato una certa manovra ritmica davvero efficace: oibò, ne sono rimasto notevolmenete sorpreso io stesso.
Poi estrae un dito inzaccherato di umori appiccicaticci e... se lo succhia :-/

Ach, qui la faccenda si fa seria... mai e poi mai mi lascerò intrappolare da questa commediante che, sicuro sicuro, appena incassato il BF si trasformerà in una gelida arpia, mi dico mentre seguo mesmerizzato l'oscillazione del suo sublime culo, lungo le solite scalettine.
- cont...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cazzo ho da fare: a raccontare ci vuol poco ma scopare è come un vero mestiere: richiede tempo e fatica ;-)
Ho tremila appuntini in dialetto sanscrito e sono lento a riscriverli in modo pseudoleggibile: tanti impegni, poco tempo, spompamento da gnagna e cronica mancanza di sonno.
Comunque sia, farò un sforzo e vedrai che l'attesa paziente sarà premiata!
;-)
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
807
Reaction score
1.000
Località
Bari
grunf

""....gira la testolina, mi guarda, fa sventolare la lingua come una varana....."""

"""...tettine con i capezzoli che mi seguono come le pupille dei dipinti del museo Ripley...."""

sono scompisciato dalle risate....:rofl::rofl::rofl:

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Roxy lady 3

... come noi esperti del luogo ben sappiamo, le belle non si applicano a dovere, scopano male e non succhiano, mi ripeto mentre lei mi sta già insaponando col massimo della dovizia...

In bagno c'è un attaccapanni, ma ha tutti i gancetti rotti. Catzen ma è mai possibile che con tutta la gente che c'è qui a passare zilioni di ore seguendo scemenze sul web non ce ne sia uno che decida di spendere 10 minuti ed altrettanti baht per riparare questa scemenza? mi sa che passo in ferramenta e domani lo sistemo... mentre io pontifico platonicamente, Apple appende l'asciugamani al cazzo in tiro, ma è evidente che non può stare li... allora apre la porta del bagno ed appoggia il tutto sulla parte superiore. In quel momento passa un farangone enorme, rosa come una porchetta e lei mi guarda, ridacchia, sporge la pancia in avanti e fa tre passi come l'orso Yoghi...

Senti cara, non crederò ad un milligrammo di tutta questa sceneggiata... e lei, poverina, alza la testa un attimo per cercare di capire a cosa mi sto riferendo. Siamo infatti alla fase di risciacquo ed Apple, millantando una volenterosità oltre ogni immaginazione, è già in ginocchio che succhia ed intanto si sgrilletta mentre doccia la patata...

Ha oggettivamente un corpo splendido, gambe lunghe dai muscoli accennati ma ben definiti, culo che potrebbe stare al museo di Sevres come chiappa campione, una vitina stretta che assieme quella perfetta curva di un cinto pelvico da manuale Piccin disegna i fianchi di una una pin-up delle vignette anni '50. Un musino da ventenne imputtanita, con delle belle sopracciglia orizzontali che le conferiscono un'affascinante espressione solenne.


Avete presente la balcanica quadratica media che chiude gli occhi e si mette nella posa della vittima sacrificale spiaggiata? Ecco, anche Apple si dispone così, l'inganno dunque si disvela, penso soddisfatto, adesso guarderà il soffitto o chiuderà gli occhi aspettando che io... oh, cazzo!
Il suo progetto pare differente, si dispone in tal modo, così da potermi prendere in bocca, guardarmi negli occhi e contemporaneamente offrire a vista e tatto la disponibilità di quelle spettacolari cosce lunghe e magre, perfettamente spalancate...
alcune mie certezze traballano...

Le mani di Apple sono sempre all'opera, mi acchiappa la testa perchè non può vivere senza i miei baci, mi arpiona la schiena per schiacciarmi a sè, le dita affusolate e nervose di quelle mani così operose passano da sotto per accarezzare, stringere, stimolare... ma io non cederà all'assurda smargiassata di una così indefessa fanfarona.

La sbruffona ha continuato, apparentemente senza risparmio, ha fatto tutto lei, praticamente le proiezioni ortogonali della scoperia: davanti, dietro, capovolta, specchi ovunque, gommini a gogo...
Dopo le proiezioni ortogonali sono arrivate le proiezioni fluide che mi hanno lasciato tramortito. Lei invece, come nulla fosse, dopo tutto quel lavoro si rimette il toppino, aperto sulle deliziose tettine, ed attacca un balletto sculettante, si ferma un attimo per sussurrare qualcosa con quella sua vocina che da sola varrebbe il biglietto. Non capisco un tubo ma qualcosa intendo: la brava Apple, come nulla fosse, si rituffa al posto di combattimento e, nel controllare la vitalità residua, se lo rimangia come se volesse cominciare dall'inizio... hi man, show that you like meeeeee!


Resto basito, non può essere vero: in Thai ci sono solo insipide scimmiette inguardabili, tanto assetate di quattrini quanto incapaci nell'arte pompatoria... non capisco cosa stia succedendo ma forse mi devo rassegnare: quel miserabile loculo asfittico senza neppure un attaccapanni, s'è trasformato invero nel teatro di una delle più appaganti scopazzate di questi giorni.

Un fatto casuale? forse si forse o forse il prodotto dell'applicazione di una regoletta tanto semplice che tante volte funziona proprio bene: scegli chi ti sceglie.

Mi allontano più stordito del solito, dopo un po' mi volto perchè non ero sicuro di avere conservato il mezzo neurone necessario a memorizzare il nome del bar... lei è sull'uscio, perfettamente rirossettata, che fa ciao ciao come un gattino cinese...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
LisaX

In sintesi: Boh!

Più in esteso:
c'è ancora un Lisa Bar, ricordo anche che ad un certo punto è spuntato un Lisa2 ma non ho nessuna traccia nella mia sgangherata memoria di un Lisa 3.0.

La situazione bar, come quella generale dei locali, è abbastanza fluida, alcuni resistono ma la maggior parte ogni qualche anno cambia proprietari, denominazione, aspetto o location.
Con un po' di pazienza potresti provare a cercare una pagina FB del Lisa 3, giusto per trovare foto aggiornate a testimonianza dell'esistenza recente in vita, mentre con un paio di buoni occhiali potresti anche provare ad esplorare la mappa di Mr.Baird che è generalmente affidabile: https://mikebairdcartoonist.simplesite.com/435670408

Aggiungo qualche foto delle lisettes:
cache.php


cache.php


cache.php


cache.php


cache.php

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
pd

Sono passato a (ri)prendere Kung al massaggificio di soi 3 per la notte.
Massaggio ad olio fritto (qui vicino c'è un festival nel quale si frigge di tutto), sweetie ghiacciato al mango e poi a casa poco prima che arrivi un acquazzone.
E' bellissimo effettivamente infilarsi sotto al copertone con il vento fresco del pretemporale but...
- my sweet Kung, please no bumbum tonite...
- Oh no, WHY!?
e mi balza addosso indemoniata, mostrando i denti e ficcandomi i suoi tentacoli dappertutto...

***

Cosa si può desiderare ancora da questa città?
Forse che ci siano meno ladyboy?
Ma che fastidio ti danno?
... ah, già!

Beh, mi dicono che una volta fosse meglio!
Cioè, una spettacolare ventenne mi distrugge a suon di baci, pompini e trombazze, tutto frullato assieme. Poi mi lava, mi asciuga e mi riveste pregandomi di volerla ancora incontrare prima o poi, ad un prezzo col quale in UEland forse potrei rimediare una pippetta da 15' da parte di una cinese sdentata di mezza età... cosa si vuole di meglio?!

Insomma, devo concludere che anche quello che si conclude è stato 'semplicemente' un altro perfect-day :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
807
Reaction score
1.000
Località
Bari
Cioè, una spettacolare ventenne mi distrugge a suon di baci, pompini e trombazze, tutto frullato assieme. Poi mi lava, mi asciuga e mi riveste pregandomi di volerla ancora incontrare prima o poi, ad un prezzo col quale in UEland forse potrei rimediare una pippetta da 15' da parte di una cinese sdentata di mezza età... cosa si vuole di meglio?!

M I T I C O dr. Grunf.....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Dr.Grunf; ha scritto:
Boh! Più in esteso: c'è ancora un Lisa Bar, ricordo anche che ad un certo punto è spuntato un Lisa2 ma non ho nessuna traccia nella mia sgangherata memoria di un Lisa 3.0.
Ricordo il lisa vicino al roxy mi sembrava lisa 3 ma potrei sbagliarmi. Son passati 2 anni e mezzo oramai.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Piaceri pattayani

Cena da Real India.
A dire il vero ci vado spesso, per un fatto affettivo: per lavoro ho passato diverso tempo in India e ne ho sempre apprezzato la cucina che non è solo pollo al curry. In questo piccolo ristorante a gestione familiare all'inizio di Jomtien, non ho mai avuto problemi, ho goduto di gentilezza e porzioni abbondantissime a costi irrisori.
Però occhio perchè, in assenza di indicazioni specifiche, anche la speziatura tende ad essere abbondante ;-)

(Hey, stiamo toccando le 200k-visualizzazioni. Mi fa piacere: mi diverto a scrivere, parecchi paiono avere qualche motivo per leggere che spero abbia almeno qualcosa a che fare col divertimento, pochi intervengono e, quel che è più meraviglioso, nessuno alimenta polemiche rompicogliose! :yess:)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Quella spiaggia è il supplizio di Sisisfo: una paccata di megabaht spesi un attimo prima di un periodo di fortunali a getto continuo, saturazione dei canali fognari e successivo (periodico) allagamento di tutta la città. Risultato: tutto da rifare.
Poi c'è stato qualche problema con gli sversamenti più o meno depurati, immediatamente tamponati con sacchi di fortuna, dopo l'apparizione selle reti social delle fotografie clandestine.
Ora è stato fatto un buon lavoro però temo che alla prossima alluvione saremo daccapo :-(

Attualmente sul fronte politico va molto la metropolitana di superficie che dovrebbe riprendere il giro che fanno i bat-bus, ma la cosa più importante è stato il sopralluogo di un notevole contingente della TP in Walking Street, a seguito del quale s'è potuto rassicurare tutti noi circa l'assenza di evidenze pubbliche in materia di prostituzione: https://thethaiger.com/news/pattaya/phew-no-prostitutes-in-pattayas-walking-street-police
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Come godere di un sole splendente anche quando piove ;-)

Tornando da Soi6, passo per la BR ma, dato che inizia a piovere (e qui tra le prime timide goccioline ed il diluvio, passa non più di un minuto...) allora svolto al volo nella prima traversa a sinistra, la 13/2 (poichè c'è l'ufficio postale si chiama anche... Soi Post Office) e mi fermo in un posto dichiaratamente poco serio, il Sunshine Massage: le tipine infatti, al posto del solito gonnellone tradizionale, hanno tutte le gambe scoperte e scollature proporzionali. Assieme alla chiusura ritardata (il SM chiude alle 2) è una caratteristica di molti dei massaggifici delle aree attigue la WS, a volte ci sono vere massaggiatrici ma più spesso delle procaci giovanotte che hanno ben capito quanto sia faticoso e poco remunerativo massaggiare, rispetto a dell'intrattenimento genitale di primo livello.

Qui inciampo in Vitar (che si pronuncia ViiTaa) che si adopera al volo per riparare la moto sotto una piccola tettoia. E' molto carina, ridacchia, si propone per il futuro e ammicca abbondantemente.
Terminati pioggia e massaggio, avendo le mani oleate, prima di tornare a guidare la moto passo in bagno: sono però tutti occupati da qualche lady (mi sa che il seafood festival ha colpito) e devo arrampicarmi sulle scaline sempre più strette e ripide fino al terzo piano, dove peraltro c'è anche la terrazza con tutti i teli stesi ad asciugare. Mi casca l'occhio su un cestone con gli asciugamani usati, dentro al quale noto... un paio di gommini usati!
Mmmmm, qui pussy ci cova ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Un po' di salutare digiuno

Diamond Salon sulla Thapphraya: un curioso posto: ingresso minuscolo ed anonimo, sembra strettissimo ma in realtà è un labirinto di stanze (pulite, luminose ed ordinate) in una palazzina di 5 piani. Qui opera Ms.Wipa molto simpatica e carina, ha vissuto un po' in USA e parla benissimo inglese.
Taglia i capelli, le unghie, il pelame di ogni genere e fa anche molto bene ogni tipo di massaggio tradizionale (thai, oil, foot, head&shouldrs, ecc.). Insomma è il classico beauty saloon + massaggificio ma... rigorosamente no-sex! Ha appeso dei cartelli su ogni parete: please don't ask for sex.
L'ho vissuta come una breve incursione nella normalità anche se tutte le volte che ci ritorno penso: mai dire mai ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Scimmiette e scimmioni

Kea@KingKong@Soi6 (09857951xx): alta e robusta ma dolcissima. Questo infame baretto, nonostante le condizioni miserabili, ha un boss che sa trovare delle aspiratrici di gran talento, davvero sottovalutato!
Si chiacchiera con Kea sui divanozzi e, mentre io bevicchio, lei smanetta molto sapientemente, forse un po' troppo arditamente... anche se qui sono abituati, dato pure il nuovo salottino adibito a ciucciodromo, completamente aperto e del quale s'è già detto. Lo smanettamento delle sapienti manine innesca l'usuale pozzanghericcio nel quale Kea s'inzuppa vieppiù. Non l'avevo mai fatto e non è che ne sia troppo orgoglioso, comunque sia, mentre noi due si continuava la nostra chiacchierata, mi sono trovato piuttosto allo scoperto. Nel bar c'è qualche lady al bancone che scherza con la boss ciappinando sul telefono, zero faranghi, io sul divanozzone, con questo coso umiduccio che spunta dai mutandoni a mo' di periscopio, mentre Kea ne cura l'uniformità della lubrificazione, percorrendone con le dita le isoipse come fosse una formichina...
Insomma, go upstairs bimba 'che qua si va a fuoco! :w00t:

Curiosamente m'è sembrata un po' trattenuta all'inizio, addirittura niente mutui lavaggi :-(
Io volevo toccare, smanacciare ecc.ecc. e lei invece pare organizzare un cantiere: tu vai qui, io là, fai così, mettiti cosà, mettiti tranquillo e rilassati... poi, dato che le avevo anticipato che non ero interessato a scopazzare, s'è tenuta mutandine e vestito abbassato in vita... insomma pareva uno di quegli atteggiamenti che non preludono a nulla di buono.
Dato inoltre che avevo altri piani per la notte, le ho chiesto anche di non farmi spruzzare ed invece... non è stato possibile sentire ragioni! Ad un certo punto è tutto cambiato, un viraggio incomprensibile, boh! Un'oretta di gran arte nel BBJ e proporzionale tip :ok:

Alla fine sono arrivati anche i mutui lavaggi... dunque chiedo: perchè prima no?
Mi fa notare che io ero stato spedito nella doccia, mentre lei si era rintanata nel loculetto con wc: semplicemente aveva alcune sue esigenze personali di natura selenitica ma la sua etica professionale la faceva sentire invece in dovere di lasciarmi scopare ugualmente, per cui è stata molto sollevata quando ho esplicitato i miei propositi... insomma, tutto chiaro, son venusiane :pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cazzo ho da fare: a raccontare ci vuol poco ma scopare è come un vero mestiere: richiede tempo e fatica ;-)
Ho tremila appuntini in dialetto sanscrito e sono lento a riscriverli in modo pseudoleggibile: tanti impegni, poco tempo, spompamento da gnagna e cronica mancanza di sonno.
Comunque sia, farò un sforzo e vedrai che l'attesa paziente sarà premiata!
;-)

Mi autocito poichè ho trovato uno scritto che rende bene lo stato di frenesia scopereccia che s'insinua nel puttaniere in trasferta pattayana:
https://scopopagando.blogspot.com/2019/06/thai-9.html
https://archive.is/01zEd#selection-701.2-929.25

In particolare questo passo da neuropornodeliri ;-)
"Non posso fare un gran racconto, troppo stanco per scrivere in maniera decente e concentrarmi per ricordare tutto, con mille eventi succeduti a una frequenza così veloce che era già un miracolo riuscire a stargli dietro, figurarsi riuscire a trovare il tempo di raccontarli.. vai di qua, scopa quella, vai di là, scopa quest'altra, fai festa con gli amici, ravana quell'altra figa, fai un massaggino, mangia un minimo, bevi al bar di quella, scopa quell'altra..Pattaya devastante, ho dato tutto e anche più di tutto, ieri sul bathbus verso soi 6 mi sentivo morto, kaputt, eppure sapevo che dovevo andare, non c'erano alternative allo SCOPAREEEEEE".
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.073
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dubito che a Milano avrei potuto trovare un servizio del genere

Mi servono un paio di occhiali da vista e dunque sono tornato da FirstOptic: un tipo tranquillissimo, serio, ipermetodico, ultradisponibile. 2.5kTHB tra frame, visita e lenti (in vetro antigraffio) tutto pronto in 24 ore e pure nel fine settimana!
Il boss aveva un registrino cartaceo, meticolosamente compilato in bella calligrafia, sul quale mi ha ritrovato al volo, potendo controllare l’evoluzione della correzione rispetto al passato :ok:
 
Commenta
Alto