- Reaction score
- 39.031
Mi piacerebbe andare in Thailandia in primis per conoscere posti nuovi ,non si spende tanto ,sembra un posto interessante ,sicuramente andrei per il 85 -90% per conocere il posto in generale,il piacere di vedere cose nuove...purtroppo da quello che ho appreso in giro sul web questo posto è stato un pò "rovinato" dai cosi detti "farang" tutta la feccia soprattutto europea si riversa in questi posti, in primis per il rapporto qualità prezzo vantaggioso,ecc,purtroppo c'è il limite della lingua ,non sono un gran conoscitore della lingua inglese,chi ci è andato sotto questo aspetto cosa sa dirmi?Grazie
JW scusami ma in poche righe leggo parecchia confusione. Non ho tempo per riscrivere 300 pagine di considerazioni, che però puoi naturalmente ritrovare con un po' di pazienza, tenendo ben presente che Pattaya non è uguale a Thailandia.
Riguardo alla rovina provocata dalla feccia farang... altro che invasione, gli europei ormai sono come i panda, relegati ai pochi punti percentuali.
Relativamente alla possibilità di parlarsi e capirsi con le ragazze potresti non avere tanti problemi, non sarà il massimo, ma potresti per gli intoppi più critici usare il traduttore di Google sul tuo smartphone in modalità dialogo. Però in generale un inglese scarso può tendere ad amplificare i disagi di un viaggio, roba legata all'interpretazione del menù del ristorante, all'intendere le tariffe di un servizio, al leggere le istruzioni in albergo, indicazioni stradali o in aeroporto, ma credo siano considerazioni ovvie, valide in generale e non solo per il far-east.