per quanto riguarda la mia situazione invece, lei è ancora in vacanza e ha letto il mio messaggio che le mandai prima di partire.. mi ha risposto dicendo che lo ha molto apprezzato. mi ha anche detto che quando tornerà non inizierà a lavorare subito, però mi ha detto che se voglio ci si può beccare anche il giorno in cui rientra.
devo ringraziare un utente del forum (per correttezza non dico chi è a meno che non lo dica lui) che mi ha contattato due volte al telefono e con il quale ho avuto due lunghe telefonate che sono state molto importanti per me.
in effetti ho capito che gestire in contemporanea due fronti così impegnativi come quello della tenuta del matrimonio, e quello della relazione con una pay, non è roba da poco. sono situazioni difficili già da gestire singolarmente, figuriamoci in contemporanea..
poi lei mi ha anche detto che ha deciso il momento in cui smetterà di fare la pay per dedicarsi al lavoro convenzionale. questo cambia molte cose, anche perchè non stiamo parlando di anni ma di mesi...
Carissimo Pinopalazzi urge un'altra seduta telefonica..sicuramente post incontro,dove adotteremo una terapia di recupero..:girl_devil:
..Mi ha fatto molto piacere sentirti..e umanamente parlando quando leggo sincerità nelle parole scritte prendo a cuore molte storie..