Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Mai faccia a faccia, diciamo che utilizzo internet.

Be' i prezzi non sono certamente quelli delle loft: scordati di trombare con 50-60 euro.
Ma scordati anche la prestazione fredda e sbrigativa delle loft.
Statisticamente posso dirti che le richieste sono oscillate (finora) tra i 150 e i 700 euro, anche se io mi sono imposto come limite quello di 500. La media sta attorno ai 300, e sinceramente non è tantissimo: il più delle volte scopro il loro profilo IG e trovo migliaia di follower, collaborazioni con locali della zona, c'è un certo grado di soddisfazione quando ti porti a letto una di queste.
 
Ciao Bruschetta, salve a tutti quanti; ho letto tutte le vostre discussioni fin dall'inizio; tutte e sto apprezzando la condivisione delle storie sul campo.
Ora, ho sulla trentina; sono molto magro; a volte piaccio, spesse volte no.
Stimolato e sorpreso dai numeri di Bruschetta e altri utenti dove si parla di un 70 donne in uno spazio di 10 -12 anni, avrei una serie di domande.
Per massimizzare le relazioni sessuali nei social network; quali usare ora?
 
Le regole (finora)

1 bd ; doppio profilo, single, doppia fascia di eta'

2 gn; unico, bisogna dirsi che si è sposati

3 tdr (sento pareri discordanti; all'estero funziona ma in Italia no

4 fb usato poco , solo come controllo

5 bruschetta tu hai mai usato coach surfing?

Le mie esperienze; essendo molto pigro, una volta misi la mia foto del corpo su FB e BD, senza faccia, foto non mia ma uguale a quello di un altro corpo.Foto un poco anoressica ma de gustibus....
Mi Contatta una milf bulgara che mi viene a prendere in stazione con la sua auto, appena mi vede mi dice sei alto ma rimane un po sorpresa, non positivamente.
Lei ha in auto due amiche, giovani, ragazze commesse carine che fanno le pay non pro fino a quando non incontreranno il ragazzo normale con cui si fidanzeranno.
Mi invita a casa loro e faccio domande, forse troppe.
Mi rispondono banalita'.
Sono in quattro, tutte carine tranne la milf che è particolare ma non bona.
Poi dopo poco sono pronte per andare in discoteca. Mi fanno salire sull'auto e poi dopo un po, non so esattamente il perché la milf dice " va be è stato un piacere ci sentiamo più avanti" e mentre una delle più giovani mi dice "ma poverino lo lasci andare così" e un altra mi dice "ti aspetti una serata diversa?" mi scaricano vicino ad una fermata metro.
 
Questa finora è l'unica storia dalla chat che mi è capitata; strana nel senso che sicuramente aveva cambiato idea ma perché farmi entrare a casa sua?
Non poteva dirmi va be ciao ed inventare una scusa?
Bisognera' fare esperienze sul campo.

UN altra domanda per tutti quelli che frequentano questa chat, compreso Bruschetta.
La domanda NON è provocatoria o moralistica.
Se X è impegnato perché cerca altre donne in chat?

1 perché la relazione è ormai fragile

2 perché vuole la novita', il mistero - il cacciatore

3 perché volendo novita' vuole provare con altre ragazze ma non può farlo liberamente perché impegnato


' e questa è una confessione che potreste trovare interessante da un punto di vista psicologico.

Sono incredibilmente irritato e amareggiato dalla semplice realta' biologica in base alla quale, una grassone cellulitica boiler over 40 se la tira , vuole essere "sedotta" seleziona, vuole raffinatezza e cortesia.
Come è possibile?
Si, si è possibile....
Una sera ho conosciuto (secondo esperimento) una ragazza obesa ( a dire la verita' con bella pelle e volto armonico, labbra grosse e seni enormi (7a) una anomalia genetica.
FB profilo di assalto nessun dato riconducibile a me.
Sara' perché era attratta dagli scheletrici ci andai e in effetti a dire la verita' fu una bella scopata.
Ero eccitato e lei era brava,
Ma dopo la venuta, osservando il corpo informe vicino al letto, i manigliotti che debordavano dalle coperte, ilfatto che per spostarsi doveva lievemente rotolare (90 kg) mi venne quasi da vomitare.
Mi sono vergognato e ho pensato (che bello essere donna se io fossi donna con il mio fisico farei i soldi, m divertirei farei una bella vita.....)

Deciso a terminare l'analisi sociologica sul campo le chiese se aveva qualche social network e lei disse che per NOIA ne aveva aperti un paio.
Ne vidi qualcuno.
Si sta parlando di una donna sui 26 anni, giovanile, obesa, con chiari problemi genetici ed endocrini, una faccia molto paffuta e occhi piccoli e neri.
Seno enorme e labbra grossissime però inevitabilmente portano alla incresciosa eccitazione.
Il suo profilo era normalissimo e banale del tipo ( " sono qua , non cerco incontri, mi annoio)

Decine e decine di like, messaggi, proposte di uscita "pagate" tipo cena ecc, da parte di ragazzi belli o bellocci, tra l'altro di una bellezza a volte anche particolare, veramente sopra la media.
I tentativi di approccio che lei commentava definendo banali e noiosi erano in realta' interessanti, intriganti ma purtroppo molto zerbineschi.

Ha detto che non è MAI uscita con nessuno con le chat. (certo certo ed io? e le storie di tutti i voi? ) qualcuno dovra' pure uscire.

Però era annoiata e interrompeva le chat quando voleva lei. "m'annoio, diceva."

La regola paretiana del 20 80 in base alla quale uno sparuto gruppo di maschi alfa intrattiene TUTTE le donne è forse la realta'-

Una realta' di biologia evoluzionistica dove l'essere umano è poligamo per natura mentre la donna è ipergamica, tende ad andare con il maschio che per ragioni di aspetto fisico , soldi o status e superiore a lei, salvo poi accontentarsi del "porto sicuro" quando

Noto inoltre che i livelli di zerbinismo nelle chat raggiungono livelli impossibili, che io non trovo "fuori".
 
La donna sui 26 mi ricontatta in questo momento; mi dice che lo sa che le ho detto un sacco di balle, dice che è stanca di fare lo sborratoio e vorrebbe qualcosa di serio con me.

Purtroppo io temo la solitudine e quando una donna mi dice se non fai il serio e smetti di dire idiozie me ne vado.

Io ci ricasco.

Ho paura di perdere anche una che fisicamente, dopo la venuta, mi inorridisce.


Per esempio, in questo momento la donna sta usando 2 tattiche che sembrano molto note nelle chat e nelle vostre esperienze.

La prima " ci sono altri ragazzi interessanti che mi girano intorno, o sei serio con me poi esco con altri. Non ho problemi a conoscere altre persone ( verissimo non dice balle)

L'altra " ti stai perdendo un'occasione e io mi sono aperta con te come con nessuno , quindi vuoi far finire questa storia ....? E' una tua scelta!"

Comunque io sono per la scienza e sono contro ogni tipo di generalizzazioni e i "sentito dire" e attendo vostri riscontri e vostre esperienze sul campo.
 
Giuliospar, il mio consiglio, se ti inorridisce, è di lasciar perdere. Tutti siamo passati per qualche tipa inchiavabile, ma sono, appunto, inchiavabili. Capisco il tuo timore di solitudine, ma non è certo da una così (che tra l'altro gioca sulle tue debolezze) che potrai trovare soddisfazioni. Resisti e lavora su te stesso.
 
OK grazie del consiglio.
Ad essere sincero non è inchiavabile, è chiavabilissima; il problema è dopo; è impresentabile e dopo la venuta uno si chiede ma come ho fatto.....a t...armi una cosi.
Però è comunque eccitante.
In ogni caso Ondivago, ti chiedo se tu hai esperienze nelle chat e network e con quali statistiche o risultati (stile bruschetta intendo)? Vedo che anche tu sei nella zona Lombardia.

Qualcuna (pay o no pro ) conosciuta online ha mai tentato di manipolarti e che tipo di "difese" hai messo in piedi per svicolare da lei?
 
Becco molto poco, in realtà, ma in caso di manipolazione la soluzione è semplice: taglio i ponti. E se mi sento solo, faccio altro, cerco di distrarmi.
Comunque, se dopo la scopata ti viene lo schifo, per me è proprio la definizione di inchiavabile!
 
Inchiavabile anche quando tu all'inizio sei eccitato e anche se non stai con lei pregusti la chiavata poi dopo la venuta c'è il senso di vergogna?

Che tipo di tattiche usavano usavano con te (infruttuosamente) visto che poi tagliavi i ponti?
 
giuliospar pone un serie di interrogativi e apre questioni interessanti che secondo me meritano una risposta.
Vado a braccio, senza nessun ordine.

Perché un uomo impegnato tradisce?
Per prima cosa, la domanda non si presta a una risposta definitiva. Secondo me possiamo avere una risposta diversa da ogni maschio che, pur impegnato, tradisce.
Ti darò la mia.
Sotto questo aspetto io mi definisco "sessualmente bipolare". Ho il cervello diviso esattamente in due parti. In una c'è il compagno fedele e irreprensibile, innamorato della propria famiglia, che crede fermamente che vada difesa, amata, protetta e rispettata. Dall'altra c'è una persona che nel corso della sua adolescenza, a causa di un aspetto non particolarmente piacente e a un savoir faire davvero pessimo, si è ripromessa di "scopare il maggior numero di donne". Un cacciatore? Sì, diciamo un cacciatore.
Riesco perfettamente a scindere le due cose, a sentirmi innamorato della mia famiglia e, contemporaneamente, della figa di ogni altra donna.

L'esperienza che hai avuto è abbastanza particolare, io, da paranoico qual sono, mi sarei agitato subito e non credo avrei accettato di andare a casa loro.
Tempo fa raccontai una storia successa ormai 10 anni fa, se non 11. Era il 4 gennaio (non ricordo se 2009 o 2010) e dopo aver messo a dormire l'allora mia fidanzata, chiamai una tipa conosciuta qualche giorno prima: il patto era che se mi liberavo prima di mezzanotte sarei andato a trovarla.
Viveva a circa mezz'ora da casa della mia ragazza e un'ora da casa mia e alle 23:30 decisi di andarci.
Arrivo a mezzanotte a casa sua, mi fa entrare e notai subito la presenza di tantissimi oggetti "maschili".
"Divido l'appartamento con il mio ex compagno, finché non ne trova uno nuovo resta qui con me, ma dorme in un'altra stanza. Non preoccuparti, si trova a Napoli dai suoi per le vacanze di Natale".
Titubante, decisi di restare.
Ci accomodiamo in camera da letto e noto che su un comodino c'erano altro oggetti di un uomo: occhiali, un libro, un orologio, per terra un paio di ciabatte... Se dormiva in un'altra stanza, che cazzo ci facevano lì?
Notai anche che per andare in camera si passava vicino ad una scala a chiocciola che portava al piano superiore, buttai un occhio e vidi un attaccapanni con appeso un cappotto.
Poi passai alla scopata vera e propria. Niente di che, senza infamia e senza lode.
Si erano fatte le due e come mi alzo per rivestirmi, lei mi chiede di fermarmi a dormire con lei. Gentilmente rifiuto, sicché replica "se ti azzardi a muoverti prendo i vestiti e te li butto dalla finestra, in mezzo alla neve".
Risposi con molta calma "ti assicuro che poi andrai a riprenderli, passando da dove sono usciti". Sbiancò, perché la calma e la serietà con cui dissi quelle parole erano abbastanza convincenti e, vi assicuro, lo avrei fatto senza troppe preoccupazioni.
Così mi rivestii, molto in fretta, deciso ad andarmene da quel posto il prima possibile.
Mentre andavo via, non potei fare a meno di buttare un occhio al piano superiore una volta che passavo di fronte alla scala a chiocciola: il cappotto sull'appendiabiti non c'era più!.
Con la pelle d'oca fin sulle palle uscii dall'appartamento e stringendo in mano le chiavi dell'auto (unico oggetto contundente che avevo) scesi in strada fino all'auto.
Il condominio dove viveva era una cosa assurda, in una zona degradata della città, pieno di pakistani e africani, lungo la discesa delle quattro rampe di scale ho superato due pianerottoli con porte semi aperte e i peggio rumori venire da dentro le case... Erano le due passate.
Li ho avuto davvero paura...
 
a causa di un aspetto non particolarmente piacente e a un savoir faire davvero pessimo,

Quando parli del tuo aspetto, ritieni sia una valutazione oggettiva oppure potrebbe essere influenzata da insicurezze (economiche, di struttura familiare ) ;

Se fosse una valutazione oggettiva una persona potrebbe complimentarsi per il tuo lavoro e per i tuoi numeri (70 in 10 anni) free ed eclusivamente dalla chat è un numero che esige rispetto.

A questo punto, visto che le donne dovrebbero essere molto selettive anche sulla chat e tu dici di NON essere molto piacente e con un brutto carattere, forse la tua autovalutazione è troppo negativa e invece molte ti reputano attraente. A questo proposito ti chiedo se sei 1 che ha investito anche sul suo fisico (palestra, dieta, creme , qualche intervento estetico per migliorarsi, vestiti di marca, abbigliamento tattico (aderente per i bicipiti)?

Dici di avere un carattere brutto, ma leggendo avidamente le tue esperienze si delinea un personaggio scaltro e scafato che riesce ormai a massimizzare le relazioni sessuali .
 
OK grazie del consiglio.
Ad essere sincero non è inchiavabile, è chiavabilissima; il problema è dopo; è impresentabile e dopo la venuta uno si chiede ma come ho fatto.....a t...armi una cosi.
Però è comunque eccitante.
In ogni caso Ondivago, ti chiedo se tu hai esperienze nelle chat e network e con quali statistiche o risultati (stile bruschetta intendo)? Vedo che anche tu sei nella zona Lombardia.

Qualcuna (pay o no pro ) conosciuta online ha mai tentato di manipolarti e che tipo di "difese" hai messo in piedi per svicolare da lei?

Scusate cosa si intende per...manipolazione?!
 
Inchiavabile anche quando tu all'inizio sei eccitato e anche se non stai con lei pregusti la chiavata poi dopo la venuta c'è il senso di vergogna?

Che tipo di tattiche usavano usavano con te (infruttuosamente) visto che poi tagliavi i ponti?

Secondo me, se dopo che scopi una ti viene lo schifo per essertela scopata, vuol dire che non ti piaceva davvero, l'hai fatto solo perché non avevi alternative. Parere mio, ovviamente.
Non saprei dirti precisamente le tattiche che usavano. Solo che "capivo", "intuivo". Se la tua inchiavabile dice "tanto esco con altri", rispondile "fai pure" e non cagarla. Il mio consiglio, davvero, è di lavorare di più su te stesso. Cerca di curare il tuo fisico, la tua dieta, dedicarti alle tue passioni. Rafforza te stesso mentalmente. Dovrai avere pazienza e costanza, ovvio. E non piagnucolare mai con le donne! Sii brillante, sfrontato. Esperienza mia: meno sono interessato a una tipa, tanto più stabilendo una conversazione si alza la possibilità che sia lei a gettarsi ai miei piedi.
 
Le valutazioni sul mio aspetto e il mio modo di approcciarmi erano riferite agli inizi. Non un carattere brutto, più che altro modi da sfigatello.
Col tempo ho smussato gli angoli e perfezionato la tecnica.
Mi ha molto aiutato la chat.
Questo perché la chat, o per lo meno quello che erano le chat nel periodo pre FB (diciamo fino al 2012, finché FB non è diventato così tanto mainstream da indurre praticamente ogni persona dai 14 ai 50 anni a passare troppo tempo su internet), era un modo per mostrare all'altra persona un parte di sé stessi che prescindeva dall'aspetto fisico. Se vado in discoteca la prima cosa che verrà presa in considerazione è il mio aspetto. Potrei essere il più abile degli oratori, il più simpatico e brillante, ma se a prima vista non colpisco l'occhio delle ragazze, non ci sarà modo di far conoscere a loro certe qualità. La chat invece mi permetteva di posticipare al massimo il momento in cui mi avrebbero visto. E prima di farmi vedere potevo mostrare quello che ero oltre l'aspetto. Di fronte a uno schermo si perdono i modi impacciati, si scrive quello che si vorrebbe far sapere, senza paura di fare figuracce. Questo col tempo mi ha dato fiducia in me stesso e mi ha fatto acquisire certe sicurezze e certi modi di fare che vengono apprezzati dalle ragazze. Sulla questione aspetto, volendo piacere il più possibile ho iniziato a migliorare la dieta e l'attività fisica, cambiando il mio aspetto in modo radicale. Eppure se ripenso ai primi incontri so benissimo di essere stato "più brutto" di adesso, ma alla fin fine mi facevo le mie belle esperienze, perché venivo aiutato dal grande dialogo che instauravo tra me e la ragazza di turno per mezzo della chat.
Giorni fa mi sono rivisto con una ragazza conosciuta tempo fa, che non vedevo da anni. L'ho ritrovata fidanzata. 10 minuti dopo stavamo limonando di brutto e alla fine lei mi fa "sei riuscito a farmi fare tutto quello che mi ero ripromessa che non avrei fatto al nostro incontro, pensavo di fare un saluto a un vecchio amico e invece mentre parlavamo volevo che mi saltassi addosso, lo desideravo con tutta me stessa". Ci siamo solo baciati perché di più non si poteva, ma quello che mi ha detto descrive un bruschetta totalmente opposto a quello che anni fa si approcciava in chat.
 
Le valutazioni sul mio aspetto e il mio modo di approcciarmi erano riferite agli inizi. Non un carattere brutto, più che altro modi da sfigatello.
Col tempo ho smussato gli angoli e perfezionato la tecnica.
Mi ha molto aiutato la chat.
Questo perché la chat, o per lo meno quello che erano le chat nel periodo pre FB (diciamo fino al 2012, finché FB non è diventato così tanto mainstream da indurre praticamente ogni persona dai 14 ai 50 anni a passare troppo tempo su internet), era un modo per mostrare all'altra persona un parte di sé stessi che prescindeva dall'aspetto fisico. Se vado in discoteca la prima cosa che verrà presa in considerazione è il mio aspetto. Potrei essere il più abile degli oratori, il più simpatico e brillante, ma se a prima vista non colpisco l'occhio delle ragazze, non ci sarà modo di far conoscere a loro certe qualità. La chat invece mi permetteva di posticipare al massimo il momento in cui mi avrebbero visto. E prima di farmi vedere potevo mostrare quello che ero oltre l'aspetto. Di fronte a uno schermo si perdono i modi impacciati, si scrive quello che si vorrebbe far sapere, senza paura di fare figuracce. Questo col tempo mi ha dato fiducia in me stesso e mi ha fatto acquisire certe sicurezze e certi modi di fare che vengono apprezzati dalle ragazze. Sulla questione aspetto, volendo piacere il più possibile ho iniziato a migliorare la dieta e l'attività fisica, cambiando il mio aspetto in modo radicale. Eppure se ripenso ai primi incontri so benissimo di essere stato "più brutto" di adesso, ma alla fin fine mi facevo le mie belle esperienze, perché venivo aiutato dal grande dialogo che instauravo tra me e la ragazza di turno per mezzo della chat.
Giorni fa mi sono rivisto con una ragazza conosciuta tempo fa, che non vedevo da anni. L'ho ritrovata fidanzata. 10 minuti dopo stavamo limonando di brutto e alla fine lei mi fa "sei riuscito a farmi fare tutto quello che mi ero ripromessa che non avrei fatto al nostro incontro, pensavo di fare un saluto a un vecchio amico e invece mentre parlavamo volevo che mi saltassi addosso, lo desideravo con tutta me stessa". Ci siamo solo baciati perché di più non si poteva, ma quello che mi ha detto descrive un bruschetta totalmente opposto a quello che anni fa si approcciava in chat.

Si può dire che oggi sei fisicamente migliorato in modo che potresti anche rimediare senza uso delle chat?Dai tuoi racconti realistici sembra che tu riesca ad eccitare le donne anche dal vivo e quindi oltre la indubbia esperienza accumulata nel corso degli anni il fisico gioca la sua parte.
 
Le valutazioni sul mio aspetto e il mio modo di approcciarmi erano riferite agli inizi. Non un carattere brutto, più che altro modi da sfigatello.
Col tempo ho smussato gli angoli e perfezionato la tecnica.
Mi ha molto aiutato la chat.

Ora, visto che di fisico sei messo meglio, a tua detta e le esperienze da te descritte lo confermano ci sai fare e pare che ci sia un mercato di donne insoddisfatte che potrebbero anche pagare , NON con i meccanismi degli uomini certo, ma in maniera più sottile, hai mai pensato di MANIPOLARLE per danaro o per ottenere benefit?

Quando dico pagare intendo avere un'esperienza superiore a quella che si può trovare in giro; qualsiasi donna se vuole può trovare da scopare nel giro di qualche ora ma a volte è la persona con un certo grado di esperienza che può offrirle un qualcosa di superiore.

Questa domanda è secca a prescindere da qualsiasi connotazione moralistica.
 
ciao , c'e qualche valida alternativa a gleeden? ormai mi son rotto i .... di stare li... ormai sembra che noi uomini siamo diventati moltissimi e le donne non rispondono manco morto!!! mi sa che torno alle classiche zoccole .....
 
Ciao a tutti.
Mi permetto di inserirmi in questa interessante discussione.
La mia esperienza è con gleeden.
Sono iscritto da circa un anno, e devo dire che mi sono trovato bene....fin ora due incontri portati a termine, di cui una tipa veramente TOP, con cui mi vedo regolarmente. Ovviamente non mi sono adagiato sugli allori��, ho continuato la ricerca, seppur meno costante dell inizio, visto i buoni risultati ottenuti inaspettatamente e quasi subito.
Devo dire che in ogni caso, a parte il mio colpo di culo iniziale, ora ho altre 2 o 3 situazioni ben avviate , ancora a livello di chat.
Però da subito, se uno ci mette un po di impegno, si capisce subito chi sta li per dartela senza troppi fronzoli, chi magari ci devi chattare un po ma ti fa capire che ci puoi arrivare, e chi invece è solo chiacchere.
Riassumendo io, che non sono Leonardo Di Caprio, vengo dalle Marche quindi zona poco popolosa, dal vivo parlo molto in dialetto, e non ho foto nel profilo, con un po di pazienza, e usando la chat in modo "corretto", (come diceva bruschetta mi sembra, la chat ti aiuta a superare quei limiti che uno puo avere "dal vivo") devo dire che con gleeden mi sto divertendo.
 
Indietro
Alto