Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato che è riapparsa anche Viktoria. Certamente erano rimaste in Italia "dormienti", perchè non credo proprio che accettino "turiste" dalla Russia in questi giorni.
un Bad & Breakfast trasformato in appartamento
Ho notato che è riapparsa anche Viktoria. Certamente erano rimaste in Italia "dormienti", perchè non credo proprio che accettino "turiste" dalla Russia in questi giorni.
Riguardo a Viktoria russa (questa girl per intenderci: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk5NzQtODVmYzQ1.html) girano voci secondo le quali sia ingrassata di qualche chilo e il lato A si sarebbe un po' svuotato, lasciando nell'annuncio le foto di quando era in perfetta forma, qualcuno conferma o smentisce?
Forse mi sbaglio, ma qualcosa comincia a muoversi a livello internazionale.
Stasera ho notato che hanno riattivato il sito EOI e se mantengono cio' che scrivono, cominciano a mandare il primo gruppetto dalla prossima settimana.
Due giorni fa ho notato che il sito VE che prima era momentaneamente chiuso, ora e' riattivo (anche se non ci sono ancora le date dei tour o delle ragazze.
Prima di poter abbracciare, baciare, succhiare, leccare e trapanare le belle tope di Santa madre Russia penso che dovremo aspettare ALMENO fino a Settembre
A settembre ottobre ci sarà probabilmente un'altra ondata di covid