il timore che nulla torni come prima è diffuso e magari si avvererà, a quanto dicono i vari espertoni.
ma siccome di espertoni ne avevo già piene le tasche prima, figuriamoci adesso in queste settimane deliranti, io, contrariamente al pensioro piu o meno comune, penso che si tornerà a fare tutto come prima.
non si può costringere la gente. si tornerà ad uscire come prima, ad andare a bere con gli amici come prima, a fare le cose come prima, ed andare a puttane come prima.
solo sul quando esatto non mi sento di sbilanciarmi.
ma la gente non la puoi costringre a fare una vita di merda. qui non siamo mica in Cina dove sono abituati a fare una vita di merda.
fanculo le mascherine al ristorante, fanculo le distanze. ma stiamo scherzando.
sto cazzo di virus se ne andrà prima o poi.
Che io sappia, anche adesso è possibile uscire per comprovate esigenze lavorative.Non è ancora sicuro se si potrà uscire liberamente al 100% o solo per esigenze lavorative ecc...
Certo, ma solo se lavori in un settore a cui è consentito lavorare.Che io sappia, anche adesso è possibile uscire per comprovate esigenze lavorative.
io di scopare in mascherina non ci penso proprio, anche perchè che fai l'uccello in bocca non glielo metti? Arrangerò con le due tre amichette (non pay) che ho.
Non c'è modo di far capire che chi respira vicino a centinaia di persone al giorno (es una barista) rischia molto di più di una pay che vede 10 clienti al giorno.
Certo Perche' come ogni buon virologo ha detto:" le free sono immuni al covid19. "
Forse non avete ben chiaro il concetto di virus aerobico
In realta' sarebbe pericoloso anche stare vicino al proprio partner...
Ti faccio l esempio semplice cosi si capisce
L influenza ce l hanno solo le escort?
Risponditi a questa domanda
Pensa a tutti i lavori a contatto con il pubblico
E poi se riesci
Fai 1+1 che di norma fa 2
[FONT=&][/FONT]
Intanto i bar sono chiusi da un bel pò.
Non proprio cosi, non sai chi è andato dalla pay ? e se è un asintomatico la pay è già fregata, e tutti quelli che ci andranno. Il covid-19 non è uno scherzo.
E' il pensiero della pay piu' infetta di una nopay che devi cambiare
Con il covid19 non regge
Infermiere e cassiere utilizzano le mascherine
racconti...zoccole da batteria...prendono più cazzi di me... finiti i luoghi comuni? Ripeto, 20 cazzi al giorno fanno 365*20= 7300 cazzi all'anno. Non sono 20 ma sono 10? Fanno 3650. Vuoi dirmi che non sono più a rischio di una ragazza/donna con una vita normale? Benissimo, ti ripeto è il bello del webbe.