Enrica - Firenze - Bakecaincontrii

Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
LA MIA RECENSIONE: Ci son stato anche io. Per 50+2O ho usufruito di un ottimo BBJ fatto con ottima fattura, compreso CIMmone nel quale non ha fatto cadere nemeno una goccia. Massima soddisfazione quindi.


scusa ma nei servizi offerti hai dichiarato rai 1 e rai 2 .

nella rece scritta solo cim...

come sta la cosa?
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
E' prassi di rumene, bulgare, albanesi etc... offrire Rai1 protetto e Rai2 senza protezione.

contattata telefonicamente ieri sera e - su mia domanda diretta - ha detto che pratica rai2 scoperto. ho passato la mano.
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Mah, mi sembra molto strano, oggi giorno lo sanno anche i topi i rischi, secondo me si esprime male.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
31
Località
Firenze
scusate, lei non parla e non capisce l'italiano perfettamente e può accedere che dica qualcosa che non intende dire, quindi se un socio la vuole incontrare ci va direttamente la vede e se poi lei propone di fare rai2 uncover si regola come gli pare: può pretendere (giustamente a parer mio) la copertura oppure girare i tacchi.
 
Commenta
X

xpreep

Ospite
Ospite
anche io ho telefonato ....mi sono fatto spiegare il senso della frase lato b naturale, e quindi lei fa anche lato b naturale come lo capiamo dalla frase....a 100 . ma e rischioso ragazzi a livello cosi industriale..
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
anche io ho telefonato ....mi sono fatto spiegare il senso della frase lato b naturale, e quindi lei fa anche lato b naturale come lo capiamo dalla frase....a 100 . ma e rischioso ragazzi a livello cosi industriale..
Si conferma la mia tesi e il fatto che avevo letto bene l'annuncio, per la cultura sessuale molto arretrata, è prassi soprattutto in Albania, offrire Rai1 covered e Rai2 cabrio, in quanto secondo vecchie tradizioni di quel paese da Rai2 non si resta incinta e pertanto non si prendono malattie, mentre fare Rai1 covered equivale sempre per loro a fare un rapporto NON rapporto, almeno secondo loro.
Studi clinici mondiali affermano invece che proprio Rai2 cabrio è molto più pericoloso di Rai1 cabrio, per contrarre eventuali MTS, anche se glielo spieghi loro NON capiscono.
 
Commenta
X

xpreep

Ospite
Ospite
esatto, sono infermiere, vi confermo che il pericolo maggiore è il rapporto anale specialmente se lubrificato poco, in quanto le mucose non producono uno scivolamento naturale dato dai liquidi fisiologici, ma piu importante, nella parte terminale del retto ci sono dei linfonodi che il virus una volta entrato va a colpire subito essendo avido di sistema immunitario, cosa piu difficile in vagina. inoltre il rischio di sanguinamento capillare e maggiore, chi vuole andarci porti con se del lubrificante gel + olio...infatti il primo e piu efficace il secondo non secca e fate una preghiera...il problema e che il culo scoperto lo puoi anche fare...ma con donne che non lo facciano 5/6 volte al giorno...io non riesco ancora a crederci, come si fa a proporre una cosa del genere???? non e una questione di lingua perche chi mette lannuncio lo sappiamo tutti è un suo aiutante italiano etc..che si occupa di pubblicizzarla e lo fa sapendo i servizi che puo offrire, quindi che faccia il lato B naturale scoperto e garantito, apparte la telefonata che ho fatto. ho conosciuto spesso donne dell'est in rete non personalmente ma che sapevo sicuramente fare scoperto per un buon regalo.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri vari annunci
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Enrica?!
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Anche meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 (uncovered)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + rai1 + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:molto carina
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera decido di testare questa fanciulla, mi reco alla location in zona stazione e lei mi apre subito con mutandine rosse e tette al vento.
E' davvero una ragazza bella , fisico perfetto da teen come piace a me e visino carino.
Il menu e' il seguente:

70 BBJ + rai1 cover
80 BBJ + ra1 cover + rai2 cover
100 BBJ + rai1 cover + rai2 uncover

Opto ovviamente per il menu da 80, decido pero' di gommare inizialmente anche il BJ
cosi' inizia a fare un buon BJ , profondo , mentre io le infilo un ditino nella passera e la pastrugo ben bene.
Le tocco anche le tettine che sono veramente belle.
dopo un po, la metto a missionaria e la trombo per una decina di minuti.
Dopo si passa a pecora e previa lubrificazione con gel, la penetro in rai 2 che sembra apprezzare molto.
inizio a spinger di brutto e riesco a infilarlo fino alle palle, con lei che tenta inutilmente di rallentare la corsa perche'
accusa un po'.
Non riesco pero' a venire, cosi' sfilo il gommino, mi sego per bene e quando sto per venire le infilo l'uccello in bocca
e faccio una cimmata impressionante. Nemmeno una goccia sfuggira' dalla boccuccia della fanciulla.
A seguire lavaggio in bagno e lei colluttorio. Ringrazio, bacino e ciao ciao.

Esperienza positiva senz'altro, ma avrei preferito non sapere che fa RAI2 scoperto, perche' se si rompeva il gommino... non sarei stato
molto tranquillo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri vari annunci
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Enrica?!
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Anche meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 (uncovered)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + rai1 + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:molto carina
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera decido di testare questa fanciulla, mi reco alla location in zona stazione e lei mi apre subito con mutandine rosse e tette al vento.
E' davvero una ragazza bella , fisico perfetto da teen come piace a me e visino carino.
Il menu e' il seguente:

70 BBJ + rai1 cover
80 BBJ + ra1 cover + rai2 cover
100 BBJ + rai1 cover + rai2 uncover

Opto ovviamente per il menu da 80, decido pero' di gommare inizialmente anche il BJ
cosi' inizia a fare un buon BJ , profondo , mentre io le infilo un ditino nella passera e la pastrugo ben bene.
Le tocco anche le tettine che sono veramente belle.
dopo un po, la metto a missionaria e la trombo per una decina di minuti.
Dopo si passa a pecora e previa lubrificazione con gel, la penetro in rai 2 che sembra apprezzare molto.
inizio a spinger di brutto e riesco a infilarlo fino alle palle, con lei che tenta inutilmente di rallentare la corsa perche'
accusa un po'.
Non riesco pero' a venire, cosi' sfilo il gommino, mi sego per bene e quando sto per venire le infilo l'uccello in bocca
e faccio una cimmata impressionante. Nemmeno una goccia sfuggira' dalla boccuccia della fanciulla.
A seguire lavaggio in bagno e lei colluttorio. Ringrazio, bacino e ciao ciao.

Esperienza positiva senz'altro, ma avrei preferito non sapere che fa RAI2 scoperto, perche' se si rompeva il gommino... non sarei stato
molto tranquillo.

perché invece adesso dopo il CIM sei più tranquillo
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Mi e' piaciuta :D , prima lo copro perche' lo voglio fare coperto e dopo invece , infoiato ,finisco in bbj ....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
dai...non e' la stessa cosa....
hai ragione, per hiv e epatite c
non hai ragione per tutto il resto.
se la bimba è malata di aids per me non è salutare da toccare
se la bimba non fosse malata, si potrebbe trombare anche senza
siccome si va a probabilità, farsi fare un CIM espone a tutti i patogeni della bocca della fanciulla
la probabilità che la fanciulla sia sana, secondo me, dipende dalla cura che essa ha della propria salute e se vuoi, anche dalla sua cultura.
una grezza dell'est che pensa che per il culo non si prendono malattie, cosa vuoi che sappia di come si trasmette la gonorrea o la sifilide. prima o poi a forza di ciucciare cazzi ne becca una e la ripassa a quello che col CIM pensa non sia niente di cui preoccuparsi.
giratela come vi pare, la zuppa è questa. rientriamo OnTopic sennò è da spostare in cartella clinica
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
Prego tornare in topic ed eventualmente discutere di queste tematiche nella sottosezione CARTELLA CLINICA
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sinteticssikkko dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il
racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-ragazza-63ci42712759
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Enrica
NAZIONALITA': Moldava
ETA': boh, giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, daty, cim cob ecc.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70 tariffa base bbj rai1 cover, 100 bbj rai2 cabrio, 150 bbj, rai1 full cabrio (daty, cim, cob ecc sempre compresi e prezzi trattabili)
COMPENSO CONCORDATO:70, bbj, rai1,daty, cob
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, giovane e ben fatta!
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Non ho molto da aggiungere ai commenti precedenti se non un chiarimento definitivo riguardante la questione cabrio - non cabrio, ebbene, la fanciulla, volendo, fa tutto, dico, tutto cabrio (si raccomanda solo di non venirle dentro) per la cifra massima di 150 che, trattando, scende facilmente fino a 100.
Io ho optato poi per il servizio base anche se davanti a cotal pezzo di gnocca la tentazione del full cabrio è molto forte e lei è anche molto pulita e profumata.
Pulizie di rito sul lavandino, vista la mancanza del bidè e via alle danze, bbj di eccelsa fattura a rischio veloce finecorsa, daty gradito e molto bagnato, incappucciamento e via di rai1 fino alla mia esplosione nel suo bel corpicino fino al viso!!
Breve ripasso in bagno, bacino e buonanotte!!

P.S.

Tornando all'argomento rischio malattie e quant'altro io continuo a pensare che per stare tranquilli (un pò più tranquilli) queste donnine non andrebbero frequentate.
Dopo leccate di fica e conseguenti ubriacature di umori, lingua in bocca, pompini con venuta in bocca e altre maialate varie che la maggior parte di queste signorine offrono e noi accettiamo di buon grado e anzi, più ne offrono e più contenti siamo (non prendiamoci per il culo! c'andiamo apposta!!) dopo tutto questo, mettere il preservativo per scopare, personalmente, credo non abbia molto senso.

Bòna ughi!! Alla prossima!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
hai ragione, per hiv e epatite c
non hai ragione per tutto il resto.
se la bimba è malata di aids per me non è salutare da toccare
se la bimba non fosse malata, si potrebbe trombare anche senza
siccome si va a probabilità, farsi fare un CIM espone a tutti i patogeni della bocca della fanciulla
la probabilità che la fanciulla sia sana, secondo me, dipende dalla cura che essa ha della propria salute e se vuoi, anche dalla sua cultura.
una grezza dell'est che pensa che per il culo non si prendono malattie, cosa vuoi che sappia di come si trasmette la gonorrea o la sifilide. prima o poi a forza di ciucciare cazzi ne becca una e la ripassa a quello che col CIM pensa non sia niente di cui preoccuparsi.
giratela come vi pare, la zuppa è questa. rientriamo OnTopic sennò è da spostare in cartella clinica

Giratela come vi pare...in tutti i modi è troia!!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
43
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri vari annunci
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Enrica
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:penso che sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 (uncovered)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:carina,magra quasi anoressica,prima di seno
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Il menu e' il seguente:

70 BBJ + rai1 cover
80 BBJ + ra1 cover + rai2 cover
100 BBJ + rai1 cover + rai2 uncover

Ieri sera ho testato la ragazza in questione,dopo intervista telefonica mi reco da lei in via della scala nei pressi della stazione SMN dopo cinque minuti di attesa mi apre e mi fa entrare e trovo lei dietro la porta completamente nuda e con un asciugamano arrotolato(tipo turbante) nei capelli che poi non si toglierà.Si pattuisce per 80 con bbj e rai 1covered e rai2 covered e comincia con un buon bbj dopo smorzacandela e pecos in rai 1 provo la sintonizzazione rai2 ma a meta strada lei dice che ce lo troppo grosso e si torna in rai 1 in missionaria(ma nel frattempo interrompe e risopnde ad una telefonata) dopo di che comincia a dire di fare in fretta(erano passati appena 10 minuti) che deve arrivare un altra persona ed interrompe e comincia con hj che si conclude con cob.
Esperienza decisamente negativa(forse non era in giornata)con lei molto fredda e frettolosa(prestazione tipica della maggior parte delle OTR dell est)
 
Commenta
S

stefano12345

Ospite
Ospite
scusa ma nei servizi offerti hai dichiarato rai 1 e rai 2 .

nella rece scritta solo cim...

come sta la cosa?

Molto semplice: A me ha offerto tutto (rai 1 e 2) etc etc, ma io in pratica ho usufruito solo del pompino con CIM!
Poi le successive rece hanno chiarito tutti gli aspetti, parecchio preoccupanti, quindi credo che oltre a non andarci più, sto anche un pò in preoccupazione per quanto riguarda la mia salute. Aggiungo anche che, non si sa da quanto è che questa si prostituisce, quindi se da via fica e culo a destra e a sinistra, pompa 20 cazzi al giorno cabrio etc etc, è probabile che sia a rischio seriamente!!!!
 
Commenta
Alto